Recensioni (1.344)
1.344 risultati
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per una visita di due giorni fantastico. Ottima la posizione centrale, ma soprattutto una terrazza mozzafiato dove è possibile consumare colazioni molto gustose e ricche. Buonissimo lo yogurt artigianale. Non abbiamo assaggiato i cannolini con ricotta e cioccolato ma promettevano bene...Pulito, riservato e molto silenzioso. La stanza era piccola ma con una vista spettacolare. Non potevamo chiedere di meglio.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Ambasciatori H, Responsabile relazioni con la clientela alle Ambasciatori Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018

Gentile Welmi,
grazie per aver condiviso la sua opinione, i giudizi dei nostri ospiti sono fondamentali per noi.
L'aspettiamo presto

Recensito 7 marzo 2018

Hotel molto bello, camere comode ed accoglienti. Ottimo servizio sotto tutti i punti di vista. La terrazza è meravigliosa e si vede tutto il centro storico di Palermo. La colazione e la cena vengono servite in terrazza con un'atmosfera stupenda, Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo

Grazie Eugenio M,
siamo felici di leggere il suo commento positivo!!
Alla prossima

Recensito 4 marzo 2018

La posizione centrale è sicuramente uno dei punti di forza di questo Hotel, per il resto gli arredi e la location sono un po datati, bagno cieco e la finestra porge all'interno di un cortile chiuso.
Staff gentile, pulizia camere buona.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Ambasciatori H, Responsabile relazioni con la clientela alle Ambasciatori Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2018

Gentile Cliente,
grazie per aver lasciato un commento. Le recensioni, sia esse positive che negative, sono sempre importanti.
Grazie,
Alla prossima

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Francamente sono rimasto deluso dalla sistemazione .Mi e’ stata assegnata una mini camera con mobili lisi e deprimenti .Bagno cieco.
Riscaldamento non funzionante
Il rumore esterno regnava sovrano, si individuava di tutto dal personale alla clientela alle pulizie .
Poiché all ‘ indomani ho preavvisato che sarei partito presto, nessuno mi ha chiesto se avrei gradito un caffè al risveglio anzi hanno precisato che a quel’ ora la colazione non si tiene (7 a.m). Boh , vai a capire gli usi , e poi dicono che il cliente e ‘ sovrano
Da ultimo , alle 23.30 la receptuon , senza alcuna remora , mi fa chiamare per un controllo di polizia sulla mia carta d ‘ identità , poi rivelatosi solo un eccesso di zelo.
Ce n’ è abbastanza ?

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 febbraio 2018

Staff gentile ..Ma il posto non é granché .. al centro di palermo.. ristorante aperto solo il sabato e domenica.. niente parcheggio .. se non avete altre alternative una notte si ci può passare .. Ma niente di più

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel