“stupendo”

Ambasciatori Hotel
Classificato al n.7 di 101 hotel a Palermo
“stupendo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

gentilezza di tutto lo staff, posizione centrale e una terrazza da favola.......ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
, Receptionist alle Ambasciatori Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile Signore,
grazie per la sua recensione.
Speriamo di rivederla presto
Da tutto lo Staff

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ceco per primo
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

abbiamo trascorso un fine settimana di giugno 2012 ospiti di questo albergo posto in una via centralissima della città di Palermo. l'hotel si trova a due passi da tutte le attrazioni meravigliose che questa città offre. l'hotel occupa alcuni piani di un antico palazzo. abbiamo avuto la stanza 306 finemente ristrutturata ed arredata spaziosa e pulitissima molto silenziosa e confortevole l'hotel serve ottima colazione presso la terrazza del'ultimo piano del palazzo che offre una vista sulla città veramente incantevole! lo staff è stato gentilissimo e ci ha dato tutte le indicazioni utili per vedere le meraviglie di palermo. consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Reception alle Ambasciatori Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Leggere che la nostra bella città ha lasciato un segno sui nostri clienti ci fa sperare che forse qualcosa si sta muovendo....anche se poco, nel nostro piccolo cerchiamo di contribuitre a rendere questo incantevole luogo ancora più vivibile risaltandone le ricchezze e le bellezze !
Grazie per il suo contributo su Tripadvisor, speriamo di rivederla un'altra volta!
Palermo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Come da titolo. Una strepitosa vista a 360 gradi sulla città di Palermo. Non sembra possibile che sopra la centralissima e rumorosissima via Roma, si possa ammirare lo spettacolo della città senza essere disturbati, grazie all'altezza, dal minimo rumore.
Personale cortese, efficiente, discreto. L'albergo, in alcune occasioni, organizza anche delle piacevoli serate dove e'possibile prendere un aperitico ed ascoltare musica in terrazza.
Ritorneremo

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
StaffAmbasciatori, Staff alle Ambasciatori Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentili Signori,
vi ringraziamo per il vostro commento .
La nostra terrazza vuole essere una piccola oasi rilassante in cui rifugiarsi dal trantràn cittadino. Vediamo , compiaciuti, che siamo riusciti nel nostro intento e che abbiamo lasciato in voi un indelebile ricordo che ci fa ben sperare in un vostro prossimo ritorno.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Accogliente, pulito con personale gentile e preparato. La posizione e' strategica per le visite alla citta'. Imperdibile la terrazza posta all'ultimo piano con vista su tutta la citta', i suoi monumenti ed il porto. In zona si trovano anche un sacco di ristorantini a prezzo modico dove cenare a base di specialita' siciliane. Sembra una recensione scritta dai gestori ma vi assicuro che noi siamo rimasti molto soddisfatti.

Ha soggiornato in Aprile 2012
StaffAmbasciatori, Staff Reception alle Ambasciatori Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2012
Gentile Cliente,
le siamo veramente grati per aver lasciato il suo commento positivo sull'Hotel.
Tutto lo staff è felice per aver reso piacevole la sua vacanza!
Speriamo di ospitarla ancora!
A presto
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Il titolo descrive esattamente il mio pensiero sulla cortesia e la grande professionalità del personale di questo albergo, che presenta la reception al quinto piano di un antico palazzo del centro di Palermo. La stanza era spaziosa, pulita, confortevole e splendidamente insonorizzata. La terrazza panoramica in cui viene servita la colazione o si può prendere un aperitivo è spettacolare, specialmente nelle tantissime giornate di sole di Palermo. Il buffet della colazione è vario e ben fornito. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Gentile Signore,
la Direzione e lo Staff la ringraziano vivamente per la sua recensione !
Siamo lieti di averle lasciato bei ricordi dell'Hotel e della nostra bella città
La aspettiamo nuovamente
Cordiali saluti
Losanna, Svizzera
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

L'hotel è buono, il personale estremamente gentile e disponibile ed il terrazzo offre una vista spettacolare. Però, il servizio di prenotazione internet non funziona bene, le email di conferma della prenotazione sono lacunarie e non riportano neanche le coordinate dell'hotel. Inoltre, il sistema di prenotazione non è chiaro, quindi si rischia di finire in uno degli "appartamenti" di via Cagliari. Questi appartamenti sono molto grandi e ben arredati, ma sono staccati dall'hotel ed in più sono estremamente mal isolati, quindi la notte c'è un insopportabile chiasso che proviene dalle vie circostanti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cosenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Ho pernottato nei giorni 6 e 9,10 aprile 2012 in due camere differenti, entrambi con finestre all'interno (con vista non panoramica...); nessun rumore notturno. Il giudizio complessivo è molto buono. In particolare vanno segnalate la cortesia e la disponibilità del personale ed la terrazza dove viene servita una buona e ricca prima colazione, con una splendida vista di tutta la città . Ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
Punteggio 4.5 su 5 477 recensioni
Hotel Porta Felice
N. 4 di 101 a Palermo
Punteggio 4.5 su 5 786 recensioni

Conosci Ambasciatori Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambasciatori Hotel

Struttura: Ambasciatori Hotel
Indirizzo: Via Roma 111, 90133, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Tribunali
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 6 hotel di lusso a Palermo
N. 7 hotel per famiglie a Palermo
N. 10 hotel romantici a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Ambasciatori Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambasciatori Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambasciatori Hotel Palermo, Sicilia
Ambasciatori Palermo