“Una splendida vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
IL CASEGGIATO DELLO SCIROCCO  E IL SUO GIARDINO ZONA LIVING ESTERNA

Eccellente - basato su 1 recensione

maria p
“Una splendida vacanza”
Recensito il 12 marzo 2015 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso tale struttura alla fine di luglio inizio agosto con la mia compagna , appena entrato nel giardino sono rimasto davvero impressionato per prima cosa dalla perizia con cui era tenuto, dagli esemplari di piante , dalla grandezza degli spazi (un grande gazebo con poltrone tavolini angolo fitness barbecue ,bici disponibili ) Tuttavia la sorpresa più grande è stato il casolare,splendido,con le sue pietre originali,il grande camino , i rivestimenti in legno, il tavolo da biliardo,gli spazi ampi del salone curati nei dettagli , la pulizia e la reperibilità di tutto ciò che occorre per un soggiorno,ma devo rendere tuttavia merito a Deborah e Massimiliano i proprietari due persone splendide e attente a ogni esigenza che tra L'altro ci hanno fatto visitare le bellezze nascoste di Palermo. È stata una bellissima vacanza che consiglierei ,così , a tutti , il mare poi ..non ha bisogno di presentazioni ci tornerò.

Ho viaggiato con: Compagno/a