“MOLTO BUONO” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Padova
“MOLTO BUONO”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Hotel moderno e accogliente, ottima Location nel centro di Palermo. Ottima colazione. Purtroppo non dispone di proprio garage, ma si può mettere l'auto in un park privato davanti allo stesso Hotel ad un costo di €. 16,00 per notte.
Le vamere non solo molto grandi, ma comunque spazio sufficiente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
, Direttore alle Mercure Palermo Centro, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Caro ospite,
oggi ho letto solo delle recensioni positive e questo ci riempie di gioia.
La ringraziamo tanto e cia uguriamo di poterla ospitare ancora una volta.

• Cinese (Tradizionale) per primo
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Complimenti al personale, giro molto è apprezzo sempre i dipendenti che sorridono e sono gentili con i clienti. Hotel moderno e molto curato nei servizi, ho alloggiato in una camera confortevole e non rumorosa; Bagno molto ampio con due lavandini e una doccia double-size. Forse sulla colazione del mattino si potrebbe offrire di più aggiungendo qualche prodotto caratteristico della regione. In ogni modo prezzo e qualità sono più che buoni.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Carissimo ospite,
leggendo la sua recensione mi è venuta in mente una poesia che dice:
Un sorriso non costa nulla
e rende molto.
Arricchisce chi lo riceve,
senza impoverire chi lo dona.
Non dura che un istante
ma il suo ricordo
è talora eterno...
Siamo contenti di averle lasciato un bel ricordo. Speriamo che torni nella nostra struttura di modo da farle assaggiare anche i tipici cannoli siciliani a colazione...
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo una notte ma siamo rimasti molto soddisfatti della sistemazione. Camera molto spaziosa, dotata di ogni confort, bagno spaziosissimo e colazione fantastica...con tanto di cannoli da riempire al momento!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Carissimo ospite,
grazie per il titolo della sua recensione, anche se, personalmente, credo che c'è sempre modo di fare di più per raggiungere la perfezione.
Speriamo di ospitarla ancora una volta e intanto le porgiamo
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ho ususfruito della struttura dal giorno 18 al giorno 20 giugno, la camera è stata prenotata mediante internet con promozione in atto, quindi a € 99 a notte compresa la colazione.
L'hotel è situato nei pressi del porto in una traversa della via Roma di Palermo.
Per accedervi dall'aeroporto è mlto facile in quanto c'è la navetta bus che con € 6.10 vi porta fino a Palermo, il tragitto copre anche la via ove è situato l'hotel.
Nel complesso è una bella struttura, le camere sono pulite, il personale è molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Egregio signore,
a nome mio e di tutto il mio staff desidero ringraziarla per le belle parole espresse in seguito al suo soggiorno nel nostro Hotel.
Visto che ha già trascorso 2 notti da noi, ci auguriamo di poterla ospitare ancora una volta magari per un soggiorno più lungo...
A disposizone per qualsiasi necessità le porgiamo
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Soggiornato per piacere 2 notti... centralissimo, stanze molto ben rifinite, bagno enorme.. e colazione degna di un hotel eccellente..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Carissimo signore,
grazie per la sua recensione che in poche parole ci rappresenta al meglio e ci riempie di soddisfazioni.
Ci auguriamo di poterla ospitare ancora una volta e intanto le porgo
mondo
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ho soggiornato un paio di notti in questo hotel per motivi di lavoro e sono rimasto soddisfatto.
Centrale,camera spaziosa e accogliente, bagno mega buona pulizia e molto silenzioso.
Personale molto cordiale, professionale e disponibile.
Colazione abbondante e con anche prodotti locali, magnifici cannoli!!!
Dovessi tornare a Palermo ci tornerei
Claudio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
andsta75, Direttore alle Mercure Palermo Centro, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Carissimo sig. Claudio,
è un piacere leggere le sue belle parole in questa recensione. Che dire, è stato un piacere averla come nostro ospite durante un periodo lavorativo. Speriamo di poterla ospitare ancora una volta, perchè no, anche in vacanza!!!
Grazie
Andrea Stancato
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Mercure Palermo Excelsior
4.0 su 5 stelle 977 recensioni
Eurostars Centrale Palace
N. 19 di 101 a Palermo
4.0 su 5 stelle 826 recensioni

Conosci Mercure Palermo Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Palermo Centro

Struttura: Mercure Palermo Centro
Indirizzo: Via Mariano Stabile 112, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Politeama
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Palermo
N. 14 hotel di lusso a Palermo
N. 15 hotel per famiglie a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Palermo Centro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, ACCOR, Odigeo, Agoda, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Palermo Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Palermo Centro Hotel Palermo
Mercure Palermo Centro Sicilia