“Viaggio del 18-20 Giugno 2012”
Recensione di Mercure Palermo Centro

Mercure Palermo Centro
Classificato al n.14 di 98 hotel a Palermo
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 21 giugno 2012

Ho ususfruito della struttura dal giorno 18 al giorno 20 giugno, la camera è stata prenotata mediante internet con promozione in atto, quindi a € 99 a notte compresa la colazione.
L'hotel è situato nei pressi del porto in una traversa della via Roma di Palermo.
Per accedervi dall'aeroporto è mlto facile in quanto c'è la navetta bus che con € 6.10 vi porta fino a Palermo, il tragitto copre anche la via ove è situato l'hotel.
Nel complesso è una bella struttura, le camere sono pulite, il personale è molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Replica della Direzione:Risposta inviata 28 giugno 2012

Egregio signore,
a nome mio e di tutto il mio staff desidero ringraziarla per le belle parole espresse in seguito al suo soggiorno nel nostro Hotel.
Visto che ha già trascorso 2 notti da noi, ci auguriamo di poterla ospitare ancora una volta magari per un soggiorno più lungo...
A disposizone per qualsiasi necessità le porgiamo

Recensioni (1.851)

Recensito 20 giugno 2012

Soggiornato per piacere 2 notti... centralissimo, stanze molto ben rifinite, bagno enorme.. e colazione degna di un hotel eccellente..

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 28 giugno 2012

Carissimo signore,
grazie per la sua recensione che in poche parole ci rappresenta al meglio e ci riempie di soddisfazioni.
Ci auguriamo di poterla ospitare ancora una volta e intanto le porgo

Recensito 7 giugno 2012

Ho soggiornato un paio di notti in questo hotel per motivi di lavoro e sono rimasto soddisfatto.
Centrale,camera spaziosa e accogliente, bagno mega buona pulizia e molto silenzioso.
Personale molto cordiale, professionale e disponibile.
Colazione abbondante e con anche prodotti locali, magnifici cannoli!!!
Dovessi tornare a Palermo ci tornerei
Claudio

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
andsta75, Direttore alle Mercure Palermo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2012

Carissimo sig. Claudio,
è un piacere leggere le sue belle parole in questa recensione. Che dire, è stato un piacere averla come nostro ospite durante un periodo lavorativo. Speriamo di poterla ospitare ancora una volta, perchè no, anche in vacanza!!!
Grazie

Recensito 6 giugno 2012

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 giugno 2012

Abbiamo trascorso delle piacevolissime giornate in questo splendido hotel,forse il migliore di Palermo.Infatti aveva stanze bellissime e pulitissime,dove si può dormire meravigliosamente,molto moderne,staff simpatico e gentile,posizione strategica.Unica pecca:gli affacci. Ci tornerei subito!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Egregio signore,
grazie mille per la sua recensione e per averci dato un punteggio così alto.
Per noi è molto importante il vostro riscontro, soprattutto quando viene reso pubblico attraverso un servizio come questo.
Speriamo di poterla ospitare ancora una volta nella nostra struttura e nel ringraziarla ancora una volta, anche a nome di tutto il mio staff, le porgo

Recensito 5 giugno 2012

ottima posizione, camere abbstanza spaziose con arredamento datato, bene la colazione maanca la cassaforte

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2012

L'hotel Mercure, in cui abbiamo trascorso una breve vacanza di 4 giorni a Palermo, si trova in una posizione centralissima, a due passi dal Politeama, ideale per girare il centro di Palermo a piedi: tutte le attrazioni sono raggiungibili facilmente camminando (teatro massimo, cattedrale, via libertà, politeama, palazzo normanni ecc...).
L'albergo ha 4 stelle ed è arredato con uno stile moderno e minimale.
Le camere sono ampie (la nostra almeno) e comode, pulitissime e dotate di tv, frigobar, bagno bello, nuovissimo e comodo con doccia.
Eccellente davvero la colazione al mattino, con il buffet che viene continuamente "ricaricato" man mano che viene consumato, in modo da non rimanere mai carente di alcunché.
Complimenti al personale: gentile, professionale, e preparato a fornire informazioni sulla città.
Prezzo buono, adeguato al servizio.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
andsta75, Direttore alle Mercure Palermo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2012

Carissimo ospite,
è un piacere leggere che, al suo rientro a casa, abbia continuato a pensarci. Vuol dire che abbiamo contribuito a lasciarle un ottimo ricordo di questa, seppur breve, ma intensa vacanza a Palermo.
Ci auguriamo di ospitarla ancora una volta e nel frattempo le inviamo
Andrea Stancato

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
Grand Hotel Piazza Borsa
Politeama
Artemisia Palace Hotel
Artemisia Palace Hotel
N. 6 di 98 a Palermo

Conosci Mercure Palermo Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Palermo Centro

Indirizzo: Via Mariano Stabile 112, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Politeama
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Palermo
N. 13 hotel di lusso a Palermo
N. 15 hotel per famiglie a Palermo
Fascia prezzo: 53 € - 420 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Palermo Centro 4*
Il Mercure Palermo Centro si trova al centro della città, a 200 metri dal Teatro Politeama e dal Teatro Massimo. L'hotel, ha 4 stelle, offre 93 camere insonorizzate, un'entrata elegante, bar e punto internet. Ideale per soggiorni d'affari e turismo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, ACCOR, Odigeo, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Palermo Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Palermo Centro Hotel Palermo
Mercure Palermo Centro Sicilia