Mercure Palermo Centro
Hotel Bel 3(Palermo)
68 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

150 USD
95 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

150 USD
103 USD
91 USD
  • Colazione inclusa
Casena dei Colli(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
103 USD
209 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 282 USD a notte.

412 USD
Hotel Joli(Palermo)
303 USD
Recensioni (1.999)
1.999 risultati
Recensito 6 giugno 2012

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
andsta75, Direttore alle Mercure Palermo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2012

Recensito 6 giugno 2012

Abbiamo trascorso delle piacevolissime giornate in questo splendido hotel,forse il migliore di Palermo.Infatti aveva stanze bellissime e pulitissime,dove si può dormire meravigliosamente,molto moderne,staff simpatico e gentile,posizione strategica.Unica pecca:gli affacci. Ci tornerei subito!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Egregio signore,
grazie mille per la sua recensione e per averci dato un punteggio così alto.
Per noi è molto importante il vostro riscontro, soprattutto quando viene reso pubblico attraverso un servizio come questo.
Speriamo di poterla ospitare ancora una volta nella nostra struttura e nel ringraziarla ancora una volta, anche a nome di tutto il mio staff, le porgo
Cordiali Saluti

Recensito 5 giugno 2012

ottima posizione, camere abbstanza spaziose con arredamento datato, bene la colazione maanca la cassaforte

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2012

L'hotel Mercure, in cui abbiamo trascorso una breve vacanza di 4 giorni a Palermo, si trova in una posizione centralissima, a due passi dal Politeama, ideale per girare il centro di Palermo a piedi: tutte le attrazioni sono raggiungibili facilmente camminando (teatro massimo, cattedrale, via libertà, politeama, palazzo normanni ecc...).
L'albergo ha 4 stelle ed è arredato con uno stile moderno e minimale.
Le camere sono ampie (la nostra almeno) e comode, pulitissime e dotate di tv, frigobar, bagno bello, nuovissimo e comodo con doccia.
Eccellente davvero la colazione al mattino, con il buffet che viene continuamente "ricaricato" man mano che viene consumato, in modo da non rimanere mai carente di alcunché.
Complimenti al personale: gentile, professionale, e preparato a fornire informazioni sulla città.
Prezzo buono, adeguato al servizio.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
andsta75, Direttore alle Mercure Palermo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2012

Carissimo ospite,
è un piacere leggere che, al suo rientro a casa, abbia continuato a pensarci. Vuol dire che abbiamo contribuito a lasciarle un ottimo ricordo di questa, seppur breve, ma intensa vacanza a Palermo.
Ci auguriamo di ospitarla ancora una volta e nel frattempo le inviamo
Cordiali Saluti

Recensito 23 aprile 2012

abbiamo cominciato da qui un tour siciliano! Ottimo albergo, moderno e confortevole. I servizi all'altezza delle aspettative. Camere discrete e ben insonorizzate. Ottimo il servizio colazione! Abbiamo percepito subbito la professionalità del personale già dall'ingresso alla reception. Perfetto per visitare la città! Torneremo!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Carissimo ospite,
grazie a lei per la sua recensione. Ho già provveduto ad informare i miei collaboratori delle sue belle parole che le sono grati per averli menzionati.
Speriamo di potervi ospitare ancora una volta e nell'attesa vi inviamo
Cari Saluti