“Soggiorno per lavoro ok”
Recensione di Mercure Palermo Centro

Mercure Palermo Centro
Classificato al n.12 di 98 hotel a Palermo
Eco LeaderLivello Oro
mondo
“Soggiorno per lavoro ok”
Recensito il 7 giugno 2012

Ho soggiornato un paio di notti in questo hotel per motivi di lavoro e sono rimasto soddisfatto.
Centrale,camera spaziosa e accogliente, bagno mega buona pulizia e molto silenzioso.
Personale molto cordiale, professionale e disponibile.
Colazione abbondante e con anche prodotti locali, magnifici cannoli!!!
Dovessi tornare a Palermo ci tornerei
Claudio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
andsta75, Direttore alle Mercure Palermo Centro, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Carissimo sig. Claudio,
è un piacere leggere le sue belle parole in questa recensione. Che dire, è stato un piacere averla come nostro ospite durante un periodo lavorativo. Speriamo di poterla ospitare ancora una volta, perchè no, anche in vacanza!!!
Grazie
Andrea Stancato

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Firenze, Italia
Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo trascorso delle piacevolissime giornate in questo splendido hotel,forse il migliore di Palermo.Infatti aveva stanze bellissime e pulitissime,dove si può dormire meravigliosamente,molto moderne,staff simpatico e gentile,posizione strategica.Unica pecca:gli affacci. Ci tornerei subito!!

Egregio signore,
grazie mille per la sua recensione e per averci dato un punteggio così alto.
Per noi è molto importante il vostro riscontro, soprattutto quando viene reso pubblico attraverso un servizio come questo.
Speriamo di poterla ospitare ancora una volta nella nostra struttura e nel ringraziarla ancora una volta, anche a nome di tutto il mio staff, le porgo
bologna
Recensito il 5 giugno 2012

ottima posizione, camere abbstanza spaziose con arredamento datato, bene la colazione maanca la cassaforte

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Mestre, Italia
Recensito il 25 aprile 2012

L'hotel Mercure, in cui abbiamo trascorso una breve vacanza di 4 giorni a Palermo, si trova in una posizione centralissima, a due passi dal Politeama, ideale per girare il centro di Palermo a piedi: tutte le attrazioni sono raggiungibili facilmente camminando (teatro massimo, cattedrale, via libertà, politeama, palazzo normanni ecc...).
L'albergo ha 4 stelle ed è arredato con uno stile moderno e minimale.
Le camere sono ampie (la nostra almeno) e comode, pulitissime e dotate di tv, frigobar, bagno bello, nuovissimo e comodo con doccia.
Eccellente davvero la colazione al mattino, con il buffet che viene continuamente "ricaricato" man mano che viene consumato, in modo da non rimanere mai carente di alcunché.
Complimenti al personale: gentile, professionale, e preparato a fornire informazioni sulla città.
Prezzo buono, adeguato al servizio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
andsta75, Direttore alle Mercure Palermo Centro, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Carissimo ospite,
è un piacere leggere che, al suo rientro a casa, abbia continuato a pensarci. Vuol dire che abbiamo contribuito a lasciarle un ottimo ricordo di questa, seppur breve, ma intensa vacanza a Palermo.
Ci auguriamo di ospitarla ancora una volta e nel frattempo le inviamo
rieti
Recensito il 23 aprile 2012

abbiamo cominciato da qui un tour siciliano! Ottimo albergo, moderno e confortevole. I servizi all'altezza delle aspettative. Camere discrete e ben insonorizzate. Ottimo il servizio colazione! Abbiamo percepito subbito la professionalità del personale già dall'ingresso alla reception. Perfetto per visitare la città! Torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Carissimo ospite,
grazie a lei per la sua recensione. Ho già provveduto ad informare i miei collaboratori delle sue belle parole che le sono grati per averli menzionati.
Speriamo di potervi ospitare ancora una volta e nell'attesa vi inviamo
Cari Saluti
como
Recensito il 18 aprile 2012

Cogliamo l'occasione di questa recensione per ringraziare lo staff dell'hotel... in particolare 3 persone, Antonio, Barbara e Cristiana che oltre alla grande professionalità e competenza dimostrata, ci hanno accolto e aiutato a trascorrere una gradevole "mini-vacanza". Grazie ai loro consigli abbiamo conosciuto e scoperto alcune "chicche" quali la favolosa 7veli, arancini bomba e... dulcis in fundo un meraviglioso cedro che fa impallidire limoni del nostro giardino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
Grand Hotel Piazza Borsa
Alma Hotel
N. 1 di 98 a Palermo

Conosci Mercure Palermo Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Palermo Centro

Struttura: Mercure Palermo Centro
Indirizzo: Via Mariano Stabile 112, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Politeama
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Palermo
N. 11 hotel di lusso a Palermo
N. 15 hotel per famiglie a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Palermo Centro 4*
Il Mercure Palermo Centro si trova al centro della città, a 200 metri dal Teatro Politeama e dal Teatro Massimo. L'hotel, ha 4 stelle, offre 93 camere insonorizzate, un'entrata elegante, bar e punto internet. Ideale per soggiorni d'affari e turismo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Palermo Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Palermo Centro Hotel Palermo
Mercure Palermo Centro Sicilia