“ottima posizione!”

Eco LeaderLivello Oro
rieti
“ottima posizione!”
Punteggio 4 su 5

abbiamo cominciato da qui un tour siciliano! Ottimo albergo, moderno e confortevole. I servizi all'altezza delle aspettative. Camere discrete e ben insonorizzate. Ottimo il servizio colazione! Abbiamo percepito subbito la professionalità del personale già dall'ingresso alla reception. Perfetto per visitare la città! Torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
andsta75, Direttore alle Mercure Palermo Centro, ha risposto a questa recensione.
Carissimo ospite,
grazie a lei per la sua recensione. Ho già provveduto ad informare i miei collaboratori delle sue belle parole che le sono grati per averli menzionati.
Speriamo di potervi ospitare ancora una volta e nell'attesa vi inviamo

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
como
Punteggio 4 su 5

Cogliamo l'occasione di questa recensione per ringraziare lo staff dell'hotel... in particolare 3 persone, Antonio, Barbara e Cristiana che oltre alla grande professionalità e competenza dimostrata, ci hanno accolto e aiutato a trascorrere una gradevole "mini-vacanza". Grazie ai loro consigli abbiamo conosciuto e scoperto alcune "chicche" quali la favolosa 7veli, arancini bomba e... dulcis in fundo un meraviglioso cedro che fa impallidire limoni del nostro giardino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
empoli
Punteggio 4 su 5

abbiamo soggiornato in questo albergo nel mese di aprile per una notte con amici.i commenti di tutti sono stati positivi.l'albergo occupa una posizione molto centrale,è ben strutturato,moderno,con camere discrete e per quel che ci risulta abbastanza silenziose.buona la colazione e personale ben preparato per ogni esigenza,buono anche il prezzo per la qualità dei servizi che offre.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Carissimo signore,
grazie per la sua recensione e per i commenti positivi sulla nostra struttura.
E' stato un piacere ospitarvi e speriamo di poterlo fare ancora.
Sempre a vostra disposizione per necessità o eventuali informazioni le porgo
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5

abbiamo soggiornato tre notti e siamo rimasti soddisfatti per la pulizia e per la colazione a buffet di ottimo livello (il cappuccino con la selezione del caffe in grana macinato al momento)
La camera assegnataci era un po piccola e sopratutto molto riscaldata che pur chiudendo a compiuter il riscaldamento il caldo non è diminuito - lo stesso problema hannpo avuto altre persone.
Essendo in pieno centro si può visitare la città in lungo e in largo senza difficoltà.
Abbiamo mangiato bene al vicinissimo ristorante " a cuccagna" via Granatelli - prezzo giusto.(locale frequentato dai palermitani)
Consiglio anche una sosta per uno spuntino al famoso "Antico caffè Spinnato" localino alla moda dove un toast ed un caffè per due è costato € 12,60 - via P.pe di Piemonte - zona pedonale
Dello stesso Spinnato la famosa pasticceria di piazza Castelnovo per una soste durante le visite.. Comunque in hotel distribuiscono la piantina dettagliate del centro storico. Da non perdere la CAPPELLA PALATINA - il mercato Ballarò ( e non gli altri) dove si trova anche la bellissima chiesa barocca del Gesù detta Casa Professa

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Carissimo ospite,
la ringrazio per le belle parole e ci spiace se a causa del caldo qualcosa è andato come non si aspettava. Grazie anche per aver fatto presente che a pochi passi da noi ci sono ottimi ristoranti e pasticcerie dove gustare le prelibatezze siciliane.
Le auguro buona giornata
Punteggio 3 su 5

Hotel della catena Mercure di Accord: buoni hotle con buon rapporto qualità-prezzo.
E' a 100 metri dal porto e quindi comodissimo se si arriva nel tardo pomeriggio con la nave. Hotel con camere pulite e ben tenute anche se non grandissime ma fornite di tutti ciò che è necessario. Arredamento moderno e funzionale. Colazione a buffet a piano terra con varietà di scelta e di buona qualità. Quasi impossibile parcheggiare in zona ma il parcheggio, esterno e convenzionato, è un po' caro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Egregio sig. Passoni,
è stato un vero piacere averla come nostro gradito ospite e offrirle il massimo del comfort e della professionalità.
La ringraziamo per il suo commento e ci auguriamo di poterla ospitare ancora una volta.
Pisa, Italia
Punteggio 3 su 5

Le camere non sono molto spaziose ma arredate modernamente, il materasso non particolarmente comodo.
La televisione è buona completa anche di film a pagamento (9 euro)
Il bagno è spazioso, con una bella doccia, buone anche le dotazioni a corredo.
La colazione è valida, l'unica pecca è la spremuta di arancia come extra (2,5 euro -state scherzando siamo in Sicilia !!!). Potete divertirvi anche a riempirvi qualche cannolino siciliano (senza esagerare...)
Prezzo booking 64 euro

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Carissimo ospite,
la ringraziamo per la sua opinione espressa in seguito al soggiorno nel nostro Hotel.
Per quanto riguarda la spremuta, desidero precisare che il costo è giustificato dal fatto che offriamo un succo fatto di vere arance siciliane di prima scelta e non un succo di bassa qualità.
Speriamo di poterla ospitare ancora e nell'attesa le porgiamo
Bologna, Italia
Punteggio 3 su 5

In posizione ottimale per visitare la città a piedi, il Mercure è un hotel moderno, che offre una struttura nuova, pulita e un'accoglienza adeguata. Buono il raporto qualità prezzo, anche se la camera era piccola. Altri difetti, la scarsa insonorizzazione, e un personale che, pur molto gentile, era un po' sbrigativo nel fornire i consigli pratici. La colazione era varia, buona e abbondante, con tanto di angolo cannoli (buoni, ma ovviamente non all'altezza delle pasticcerie specializzate). Insomma, un buon hotel, pur senza troppi comfort e con qualche aspetto da migliorare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Carissimo ospite,
grazie per la sua recensione. Ci spiace che qualche piccola cosa non sia andata come lei si aspettava. Soprattutto ci spiace che i nostri cannoli non le abbiano lasciato un buon ricordo. Anche se non sono paragonabili a quelli delle pasticcerie professionali, bisogna considerare che comunque sono artigianali, senza costo e da preparare direttamente al momento dell'uso.
Ci auguriamo che lei ritorni nel nostro Hotel e nell'attesa le porgiamo
Andrea Stancato
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Politeama
Punteggio 5.0 su 5 393 recensioni
Eurostars Centrale Palace
N. 16 di 101 a Palermo
Punteggio 4.0 su 5 930 recensioni

Conosci Mercure Palermo Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Palermo Centro

Struttura: Mercure Palermo Centro
Indirizzo: Via Mariano Stabile 112, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Politeama
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Palermo
N. 12 hotel di lusso a Palermo
N. 15 hotel per famiglie a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Palermo Centro 4*
Il Mercure Palermo Centro si trova al centro della città, a 200 metri dal Teatro Politeama e dal Teatro Massimo. L'hotel, ha 4 stelle, offre 93 camere insonorizzate, un'entrata elegante, bar e punto internet. Ideale per soggiorni d'affari e turismo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Palermo Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Palermo Centro Hotel Palermo
Mercure Palermo Centro Sicilia