“Centrale ed essenziale”

Classificato al n.16 di 101 hotel a Palermo
Eco LeaderLivello Oro
Bologna, Italia
“Centrale ed essenziale”

In posizione ottimale per visitare la città a piedi, il Mercure è un hotel moderno, che offre una struttura nuova, pulita e un'accoglienza adeguata. Buono il raporto qualità prezzo, anche se la camera era piccola. Altri difetti, la scarsa insonorizzazione, e un personale che, pur molto gentile, era un po' sbrigativo nel fornire i consigli pratici. La colazione era varia, buona e abbondante, con tanto di angolo cannoli (buoni, ma ovviamente non all'altezza delle pasticcerie specializzate). Insomma, un buon hotel, pur senza troppi comfort e con qualche aspetto da migliorare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
andsta75, Direttore alle Mercure Palermo Centro, ha risposto a questa recensione.
Carissimo ospite,
grazie per la sua recensione. Ci spiace che qualche piccola cosa non sia andata come lei si aspettava. Soprattutto ci spiace che i nostri cannoli non le abbiano lasciato un buon ricordo. Anche se non sono paragonabili a quelli delle pasticcerie professionali, bisogna considerare che comunque sono artigianali, senza costo e da preparare direttamente al momento dell'uso.
Ci auguriamo che lei ritorni nel nostro Hotel e nell'attesa le porgiamo

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Messina, Italia

Hotel molto centrale, ottimo per visitare il centro città o per passeggiate per negozi. Vista la struttura è particolarmente consigliato per viaggi di lavoro o per soste brevi. Hotel modernissimo con servizi essenziali. Le camere non sono molto spaziose, alcune non particolarmente luminose, ma ben arredate, pulite e comode. Buona la colazione. I prezzi sono nella media della categoria.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Caro ospite,
il nostro marchio è di per sè una garanzia del servizio offerto. In più, può aggiungere il fatto che tutti noi amiamo il nostro lavoro e pertanto lo svolgiamo cercando di dare sempre il massimo.
Le sue parole sono preziose e ci incoraggiano a fare sempre di più e sempre meglio.
Ci auguriamo di poterla ospitare ancora una volta e intanto porgiamo
Genova

Si nota subito un arredamento moderno e semplice, elegantissimo.

Il personale è cordiale e disponibile.

La colazione è abbondante, variegata e di qualità eccelsa. Originale e punto di forza i cannolli da poter riempire in autonomia: una delizia.

La posizione è ideale, in una parallela di Via Roma, la via principale di Palermo, permettendo così un accesso immediato alle zone interessanti della città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Carissimo cliente,
è stato un piacere ospitarla e rendere gradevole il suo soggiorno a Palermo.
Una cosa molto importante per noi è che i nostri ospiti, una volta rientrati a casa, abbiano un buon ricordo di noi.
CI auguriamo di poterla ospitare ancora una volta e nell'attesa le porgiamo
Andrea stancato
Rome, Lazio, Italy

Ottimo ambiente con personale giovane e sempre sorridente. Bravi i segretari di ricevimento, complimenti a tutto lo staff della cucina e del bar. Camere spaziose e pulite. La porta e del bagno e della camera si aprivano e chiudevano senza cigolii. L'hotel è situato in pieno centro e a piedi si può visitare praticamente il meglio della città. Se avete poi bisogno di qualsiasi cosa, chiedete di quel signore enorme e tanto gentile!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Egregio sig. Mauro,
è stato un piacere averla come nostro gradito ospite ed è altrettanto piacevole leggere la sua recensione che esprime pienamente il senso del lavoro che svolgiamo.
Grazie a nome di tutto lo staff e grazie anche da parte di quell'uomo grande e gentile.

Saluti
Andrea Stancato

Un soggiorno a dir poco perfetto... Bellissima struttura centrale pulita e accogliente.

Stanza
singola molto spaziosa, bagno pulito climatizzazione perfetta (cosa rara)

Colazione
abbondante, con prodotti tipici e internazionali, servizio puntuale e cordiale il tocco di classe l'angolo self service con i cannolini siciliani (wowww)

Reception
cordiale, sempre presente disponibile a fornire indicazioni per visite e ristoranti tipici (azzeccatissimi)

Location
posizione centrale si raggiungono a piedi con belle passeggiate i maggiori P.O.I.

Promosso a pieni voti ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Carissimo sig. Paolo,
bello il titolo della sua recensione e soprattutto la descrizione dettagliata di ogni servizio offerto.
E' stato un piacere farla sentire come "a casa".

L'aspettiamo con piacere!
Andrea Stancato

Soggiorno perfetto, camera grande e spaziosa per essere una singola. Letto enorme e comodissimo. Bagno pulitissimo e box doccia a vetro di livello superiore. Sistema TV e Sveglia ineccepibile. Colazione ottima e abbondante con la chicca del fai-da-te con in cannolini. Buonissimi e tantissimi. Personale cordiale, disponibile. Evidentemente la direzione avrà i suoi meriti. A presto. Ci tornerò SICURAMENTE!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Egregio signore,
che dire.... solo poche parole per ringraziarla di questa bellissima recensione.
Speriamo di poterla ospitare ancora una volta e intanto le porgiamo
Andrea Stancato
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Politeama
Artemisia Palace Hotel
Artemisia Palace Hotel
N. 3 di 101 a Palermo
Alma Hotel
N. 1 di 101 a Palermo
Eurostars Centrale Palace
N. 18 di 101 a Palermo

Conosci Mercure Palermo Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Palermo Centro

Struttura: Mercure Palermo Centro
Indirizzo: Via Mariano Stabile 112, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Politeama
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Palermo
N. 13 hotel di lusso a Palermo
N. 15 hotel per famiglie a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Palermo Centro 4*
Il Mercure Palermo Centro si trova al centro della città, a 200 metri dal Teatro Politeama e dal Teatro Massimo. L'hotel, ha 4 stelle, offre 93 camere insonorizzate, un'entrata elegante, bar e punto internet. Ideale per soggiorni d'affari e turismo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Palermo Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Palermo Centro Hotel Palermo
Mercure Palermo Centro Sicilia