“Perfetto!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Saraemamm
“Perfetto!”
Recensito il 20 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamentino perfetto per 3 ragazze per una notte al B&B Imperial! Cordiali sia all' arrivo che alla fine , ci hanno anche permesso di lasciare le valigie al B&B alla fine del nostro soggiorno per non girare per Palermo con le valigie . Al centro di Palermo con tutto a disposizione ,soprattutto per dei ragazzi che vogliono uscire la sera , poiché si trova proprio alla champagneria dove ci sono tutti bar e locali pieni di giovani. Vicino alle vie principali dei negozi e a tutti i monumenti più famosi di Palermo. Molto pulito e confortevole . Che dire.. Perfetto per chi vuole soggiornare qualche giorno nel cuore della bellissima città di Palermo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia