“Vacanza culturale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Living Room Living Room

PAOLO S
Verona, Italia
“Vacanza culturale”
Recensito il 18 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

L'appartamento, bilocale molto spaziosonon più di 4 persone, ben arredato e accessoriato con terrazza si trova in una posizione molto comoda e centrale per la visita della città di Palermo.Casa completamente ristrutturata, di recente, appartamento secondo piano senza ascensore. Si trova tra le due vie principali ( via maqueda-roma)vicino alla stazione treni,bus (200m) per cui è comodo anche per chi arriva senza auto. Proprietario disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2018
20 mag 2018
Grazie molto gentili. Vi aspettiamo nuovamente.....
stefanog8
Roletto, Italia
“Splendido, consigliatissimo!”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato presso casa Leonardo una settima ad inizio agosto e possiamo semplicemente dire che era tutto perfetto; il gentile Sig. Leonardo è stato molto disponibile sin dal momento della prenotazione, ci ha puntualmente accolto e mostrato l'appartamento in ogni minimo dettaglio oltre a darci delle dritte per il soggiorno nella città di Palermo anche accompagnandoci in un breve tour delle due vie principali del centro di Palermo.
Appartamento recentemente ristrutturato, dotato di tutti i comfort, spazioso, pulito, accogliente e così composto: un ingresso, uno spazioso soggiorno con due divani letto e tavolo da pranzo, una cucina componibile, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia, un ripostiglio ed un favoloso terrazzo.
Dotato di aria condizionata (sia nel soggiorno che in camera da letto), vicinissimo alla stazione ferroviaria, a due passi dal caratteristico mercato ballarò, possibilità di parcheggio non a pagamento.
Ottima esperienza e assolutamente consigliato per soggiorni nella bellissima Palermo.
Un ringraziamento al Sig. Leonardo per l'accoglienza e la disponibilità.
Annalisa e Stefano

Data del soggiorno: luglio 2017
28 ago 2017
Ringrazio per l'ottima recensione. Sono felicissimo che vi siete trovati bene a Palermo e nel mio appartamento. Vi aspetto nuovamente quando volete.
Ina P
Savona, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 10 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

"Casa Leonardo" è un accogliente appartamento dotato di ogni confort, situato a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dei bus, nel cuore della splendida Palermo. Abbiamo apprezzato molto la posizione centralissima, a due passi dal coloratissimo mercato di Ballarò e da tutte le attrattive turistiche. Anche il terrazzo è una vera risorsa. Ci siamo sentite davvero come a casa grazie anche all'attenta accoglienza del signor Leonardo. Ancora grazie e a presto.

Data del soggiorno: giugno 2017
11 giu 2017
Grazie per la splendida recensione e grazie per l' attenzione il rispetto la pulizia e l'ordine in cui avete lasciato l'appartamento. Vi aspetto nuovamente quando volete.
annaki513
Provincia di Olbia-Tempio, Italia
“Sette giorni di sole e serenità a Palermo”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato in casa Leonardo a Palermo dal 17 al 24 Settembre 2016. La casa è molto carina e comoda, dispone di una camera da letto, un bel soggiorno con due divani, una bella cucina, bagno e sgabuzzino, inoltre è dotata di una bellissima veranda, dove viste le belle giornata abbiamo pranzato e ricevuto gli amici. La casa è provvista di tutti gli accessori, insomma ha permesso alla nostra vacanza di svolgersi in piena serenità, unico piccolissimo neo manca la lavatrice e pertanto consiglierei al proprietario di provvedere. Anna Cappai

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Familiari
26 set 2016
Buonasera, grazie per la recensione sono felice che vi siete trovati bene vi aspetto nuovamente quando volete. p.S. la lavatrice ho in mente di acquistarla.
Maura M
zona del Garda bresciano
“Perfetto!”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Non fatevi spaventare dalle scale (ampie e comode, non ci si accorge neppure della loro esistenza) o dall'apertura sull'ampio terrazzo (si può chiudere con un'inferriata che garantisce sicurezza senza togliere lunimosità...). Favoloso rapporto qualità/prezzo. Ampio, curato nei particolari, pulitissimo, di gran comfort, posizione strategica. Le foto, un po' troppo scure, non danno un'idea adeguata dell'appartamento. Silenziosissimo, di notte non si sente alcun rumore. Cucina dotata di ogni accessorio. Acqua caldissima con flusso abbondante. Anche nel bagno moltissimi accessori, fra cui un magnifico phon con DIFFUSORE (avevo scordato il mio...) e prodotti in quantità. Connessione wi-fi rapidissima e totalmente affidabile. A disposizione anche DVD e libri in inglese, oltre a molte cartine e indicazioni turistiche. Splendide le piante sul terrazzo. Abbondantissimo (nel nostro caso, sprecato...) spazio per riporre abiti e valigie. Ci hanno accolte i cognati del proprietario con estrema cortesia e il proprietario stesso si è più volte accertato che tutto stesse andando bene e, l'ultima sera, ci ha fatto la splendida sorpresa di un vassoio di squisiti dolci tipici. Penso sia difficilmente eguagliabile e, in un futuro soggiorno a Palermo, non avrò dubbi nello sceglierlo nuovamente. Mercato di Ballarò, con molti prodotti freschi, supermercato subito dietro lo stabile, molte attrazioni turistiche a portata di gamba.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia e la cura dei dettagli, la tranquillità notturna, l'estrema gentilezza dell'ospite
Aspetti meno apprezzati: La città dovrebbe essere pulita come questo appartamento
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
16 gen 2016
Vi ringrazio della splendida e minuziosa recensione . Sono molto contento che il vostro soggiorno sia stato ottimo e Vi aspetto nuovamente quando volete .
P.S.: "quando si sente parlare bene della propria persona e dei beni che si offrono, ci si sente FELICI nell'animo" Grazie ancora . Leonardo.
Tatiana-U
Spoleto, Italia
“Bello e comodo!”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho scelto questa sistemazione per un breve soggiorno a Palermo e devo dire che i giudizi positivi sono stati confermati. L'appartamento è completamente nuovo, bello, pulito, confortevole e dotato di ogni elettrodomestico per soggiornarvi senza problemi. L'arredamento è ben curato e sebbene siamo vicino al mercato di Ballarò, si gode di quiete e tranquillità costantemente. Molto bello il terrazzo con tanto di ombrellone. La posizione è davvero molto buona per visitare le principali attrazioni artistiche di Palermo e per muoversi. A pochissimi passi c'è il mercato più antico della città, Ballarò, sempre a piedi si può raggiungere la stazione centrale, la centralissima Via Roma, dove si possono prendere i mezzi e in pochi minuti visitare i monumenti palermitani più belli. Il proprietario è gentile e disponibile ad offrire info e consigli x visitare al meglio la città. Insomma davvero consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
16 lug 2015
Grazie per aver riconfermato i giudizi positivi delle mie recensioni sono molto sodisfatto della vostra splendida recensione.
Un saluto a voi ed un arrivederci a presto.
Elvira R
Terni, Italia
“una vacanza very good”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Io e mio marito abbiamo soggiornato dal 4/07 all'11/07/15 in questo delizioso appartamento sito in via Santa Spina,traversa di via Roma,in zona stazione centrale (solo 150 metri). L'appartamento molto carino, è come descritto dal proprietario e le foto sono come realmente si presenta,struttura ben arredata e confortevole,con tutto il necessario per la cucina e stoviglieria,attrezzatura per camere e bagno(lenzuola,asciugamani e phon capelli)dotato di una splendida terrazza ottima per godersi il bel sole e prendersi un pò di tintarella o per sedersi e gustarsi anche una bella cenetta a due.L'ubicazione è vicinissima a via Roma,ricca di negozi di ogni genere,e con autobus o a piedi si arriva alle bellezze della città ovvero Teatro Massimo,Cattedrale,chiese bellissime (da vedere chiesa Martorana e Casa Professa),foro italico,e suggestive ville dove ammirare i sontuosi giardini,palazzo Reale,e il porticciolo Cala etc.In autobus o in treno si può visitare la vicina Cefalù (suggestivo il suo paesaggio)o vedere la bellissima Monreale con la sua cattedrale magnifica,spiaggia di Mondello con un mare stupendo e paesetti vicini dove trovare un mare limpidissimo che invita a tuffarsi.Il proprietario signor Leonardo è persona gentile,cortese e disponibile a qualsiasi necessità.....beh ho detto tanto su questa struttura perchè noi ci siamo trovati veramente bene e lo raccomandiamo a chi vorrà vedere la bella città di Palermo,grazie Leonardo per la sua ospitalità.....vacanza very good!

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
16 lug 2015
Grazie per la lunga positiva e bellissima recensione sono molto contento che vi siate trovati bene. E grazie di come avete lasciato l'appartamento pulito ed ordinato. Vi aspetto nuovamente .