“Sette giorni di sole e serenità a Palermo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Living Room Living Room

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
annaki513
Provincia di Olbia-Tempio, Italia
“Sette giorni di sole e serenità a Palermo”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato in casa Leonardo a Palermo dal 17 al 24 Settembre 2016. La casa è molto carina e comoda, dispone di una camera da letto, un bel soggiorno con due divani, una bella cucina, bagno e sgabuzzino, inoltre è dotata di una bellissima veranda, dove viste le belle giornata abbiamo pranzato e ricevuto gli amici. La casa è provvista di tutti gli accessori, insomma ha permesso alla nostra vacanza di svolgersi in piena serenità, unico piccolissimo neo manca la lavatrice e pertanto consiglierei al proprietario di provvedere. Anna Cappai

Ho viaggiato con: Familiari
26 set 2016
Buonasera, grazie per la recensione sono felice che vi siete trovati bene vi aspetto nuovamente quando volete. p.S. la lavatrice ho in mente di acquistarla.
Maura M
zona del Garda bresciano
“Perfetto!”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Non fatevi spaventare dalle scale (ampie e comode, non ci si accorge neppure della loro esistenza) o dall'apertura sull'ampio terrazzo (si può chiudere con un'inferriata che garantisce sicurezza senza togliere lunimosità...). Favoloso rapporto qualità/prezzo. Ampio, curato nei particolari, pulitissimo, di gran comfort, posizione strategica. Le foto, un po' troppo scure, non danno un'idea adeguata dell'appartamento. Silenziosissimo, di notte non si sente alcun rumore. Cucina dotata di ogni accessorio. Acqua caldissima con flusso abbondante. Anche nel bagno moltissimi accessori, fra cui un magnifico phon con DIFFUSORE (avevo scordato il mio...) e prodotti in quantità. Connessione wi-fi rapidissima e totalmente affidabile. A disposizione anche DVD e libri in inglese, oltre a molte cartine e indicazioni turistiche. Splendide le piante sul terrazzo. Abbondantissimo (nel nostro caso, sprecato...) spazio per riporre abiti e valigie. Ci hanno accolte i cognati del proprietario con estrema cortesia e il proprietario stesso si è più volte accertato che tutto stesse andando bene e, l'ultima sera, ci ha fatto la splendida sorpresa di un vassoio di squisiti dolci tipici. Penso sia difficilmente eguagliabile e, in un futuro soggiorno a Palermo, non avrò dubbi nello sceglierlo nuovamente. Mercato di Ballarò, con molti prodotti freschi, supermercato subito dietro lo stabile, molte attrazioni turistiche a portata di gamba.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia e la cura dei dettagli, la tranquillità notturna, l'estrema gentilezza dell'ospite
Aspetti meno apprezzati: La città dovrebbe essere pulita come questo appartamento
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
16 gen 2016
Vi ringrazio della splendida e minuziosa recensione . Sono molto contento che il vostro soggiorno sia stato ottimo e Vi aspetto nuovamente quando volete .
P.S.: "quando si sente parlare bene della propria persona e dei beni che si offrono, ci si sente FELICI nell'animo" Grazie ancora . Leonardo.
Tatiana-U
Spoleto, Italia
“Bello e comodo!”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho scelto questa sistemazione per un breve soggiorno a Palermo e devo dire che i giudizi positivi sono stati confermati. L'appartamento è completamente nuovo, bello, pulito, confortevole e dotato di ogni elettrodomestico per soggiornarvi senza problemi. L'arredamento è ben curato e sebbene siamo vicino al mercato di Ballarò, si gode di quiete e tranquillità costantemente. Molto bello il terrazzo con tanto di ombrellone. La posizione è davvero molto buona per visitare le principali attrazioni artistiche di Palermo e per muoversi. A pochissimi passi c'è il mercato più antico della città, Ballarò, sempre a piedi si può raggiungere la stazione centrale, la centralissima Via Roma, dove si possono prendere i mezzi e in pochi minuti visitare i monumenti palermitani più belli. Il proprietario è gentile e disponibile ad offrire info e consigli x visitare al meglio la città. Insomma davvero consigliato!

Ho viaggiato con: Compagno/a
16 lug 2015
Grazie per aver riconfermato i giudizi positivi delle mie recensioni sono molto sodisfatto della vostra splendida recensione.
Un saluto a voi ed un arrivederci a presto.
Elvira R
Terni, Italia
“una vacanza very good”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Io e mio marito abbiamo soggiornato dal 4/07 all'11/07/15 in questo delizioso appartamento sito in via Santa Spina,traversa di via Roma,in zona stazione centrale (solo 150 metri). L'appartamento molto carino, è come descritto dal proprietario e le foto sono come realmente si presenta,struttura ben arredata e confortevole,con tutto il necessario per la cucina e stoviglieria,attrezzatura per camere e bagno(lenzuola,asciugamani e phon capelli)dotato di una splendida terrazza ottima per godersi il bel sole e prendersi un pò di tintarella o per sedersi e gustarsi anche una bella cenetta a due.L'ubicazione è vicinissima a via Roma,ricca di negozi di ogni genere,e con autobus o a piedi si arriva alle bellezze della città ovvero Teatro Massimo,Cattedrale,chiese bellissime (da vedere chiesa Martorana e Casa Professa),foro italico,e suggestive ville dove ammirare i sontuosi giardini,palazzo Reale,e il porticciolo Cala etc.In autobus o in treno si può visitare la vicina Cefalù (suggestivo il suo paesaggio)o vedere la bellissima Monreale con la sua cattedrale magnifica,spiaggia di Mondello con un mare stupendo e paesetti vicini dove trovare un mare limpidissimo che invita a tuffarsi.Il proprietario signor Leonardo è persona gentile,cortese e disponibile a qualsiasi necessità.....beh ho detto tanto su questa struttura perchè noi ci siamo trovati veramente bene e lo raccomandiamo a chi vorrà vedere la bella città di Palermo,grazie Leonardo per la sua ospitalità.....vacanza very good!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
16 lug 2015
Grazie per la lunga positiva e bellissima recensione sono molto contento che vi siate trovati bene. E grazie di come avete lasciato l'appartamento pulito ed ordinato. Vi aspetto nuovamente .
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

adrianafo
“Bello”
Recensito il 18 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Vorrei dire la mia!!!!!!! Bellissimo appartamento in centro a Palermo , provvisto di ogni confort , il proprietario persona a modo gentilissima e accomodante. andateci se vi capita!!!!!
noi torneremo , in 2 giorni non si puo' visitare una citta' come Palermo......

Adriana&Mariano

Ho viaggiato con: Compagno/a
6 giu 2014
Salve sono molto contento che voi vi siate trovati bene nel mio appartamento, fa anche tanto piacere sentir parlare bene dello scrivente. Ma la cosa che apprezzo di voi è che state ritornando per un'altra vacanza nel mio appartamento. Grazie a presto.
Alessandr
Vilnius, Vilniaus Apskritis, Lithuania
“Lo raccomando!!!”
Recensito il 10 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

In posizione centrale strategica, molto pulito e con buona attrezzatura, ristrutturato da poco. Con wifi gratuito.
Proprietario molto accogliente e disponibile (nonostante abbiamo subito un ritardo aereo di 7 ore, non ha avuto difficolta a riceverci appena arrivati).
Molto cordiale.
Corretto anche nella preparazione del contratto di breve locazione. Ci ritornero'.
Grazie Leonardo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 giu 2014
Grazie di essere stati miei clienti e grazie della vostra raccomandazione per il mio appartamento sono felice di avervi conosciuto.