“una vacanza very good”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Living Room Living Room

Elvira R
Terni, Italia
“una vacanza very good”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Io e mio marito abbiamo soggiornato dal 4/07 all'11/07/15 in questo delizioso appartamento sito in via Santa Spina,traversa di via Roma,in zona stazione centrale (solo 150 metri). L'appartamento molto carino, è come descritto dal proprietario e le foto sono come realmente si presenta,struttura ben arredata e confortevole,con tutto il necessario per la cucina e stoviglieria,attrezzatura per camere e bagno(lenzuola,asciugamani e phon capelli)dotato di una splendida terrazza ottima per godersi il bel sole e prendersi un pò di tintarella o per sedersi e gustarsi anche una bella cenetta a due.L'ubicazione è vicinissima a via Roma,ricca di negozi di ogni genere,e con autobus o a piedi si arriva alle bellezze della città ovvero Teatro Massimo,Cattedrale,chiese bellissime (da vedere chiesa Martorana e Casa Professa),foro italico,e suggestive ville dove ammirare i sontuosi giardini,palazzo Reale,e il porticciolo Cala etc.In autobus o in treno si può visitare la vicina Cefalù (suggestivo il suo paesaggio)o vedere la bellissima Monreale con la sua cattedrale magnifica,spiaggia di Mondello con un mare stupendo e paesetti vicini dove trovare un mare limpidissimo che invita a tuffarsi.Il proprietario signor Leonardo è persona gentile,cortese e disponibile a qualsiasi necessità.....beh ho detto tanto su questa struttura perchè noi ci siamo trovati veramente bene e lo raccomandiamo a chi vorrà vedere la bella città di Palermo,grazie Leonardo per la sua ospitalità.....vacanza very good!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
16 lug 2015
Grazie per la lunga positiva e bellissima recensione sono molto contento che vi siate trovati bene. E grazie di come avete lasciato l'appartamento pulito ed ordinato. Vi aspetto nuovamente .
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

adrianafo
“Bello”
Recensito il 18 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Vorrei dire la mia!!!!!!! Bellissimo appartamento in centro a Palermo , provvisto di ogni confort , il proprietario persona a modo gentilissima e accomodante. andateci se vi capita!!!!!
noi torneremo , in 2 giorni non si puo' visitare una citta' come Palermo......

Adriana&Mariano

Ho viaggiato con: Compagno/a
6 giu 2014
Salve sono molto contento che voi vi siate trovati bene nel mio appartamento, fa anche tanto piacere sentir parlare bene dello scrivente. Ma la cosa che apprezzo di voi è che state ritornando per un'altra vacanza nel mio appartamento. Grazie a presto.
Alessandr
Vilnius, Vilniaus Apskritis, Lithuania
“Lo raccomando!!!”
Recensito il 10 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

In posizione centrale strategica, molto pulito e con buona attrezzatura, ristrutturato da poco. Con wifi gratuito.
Proprietario molto accogliente e disponibile (nonostante abbiamo subito un ritardo aereo di 7 ore, non ha avuto difficolta a riceverci appena arrivati).
Molto cordiale.
Corretto anche nella preparazione del contratto di breve locazione. Ci ritornero'.
Grazie Leonardo!

6 giu 2014
Grazie di essere stati miei clienti e grazie della vostra raccomandazione per il mio appartamento sono felice di avervi conosciuto.
ilylui
“Casa bellissima”
Recensito il 9 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questa casa dal 3 al 6 aprile con il mio ragazzo e devo dire che é favolosa,ben tenuta e con tutti i confort,inoltre é vicinissima a tutti i luoghi piú belli della cittá.
La casa è situata in una zona tranquillissima e la consiglio sia per una coppia sia per una famiglia!

10 apr 2014
Sentire parlare bene della propria casetta fa bene all'anima sono contento per voi . Sarò sempre disponibile per altre prenotazioni e farò di tutto per mantenere confortevole, pulito e ordinato l'appartamento.
lst1407
Campania, Italy
“Molto bello”
Recensito il 6 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tre giorni a Palermo . Siamo contenti di aver svelto questo appartamento veramente bello. Dotato di ogni confort . Vicinissimo ai luoghi più belli della città, ai mercati . Comodo sia se si arriva con l 'aereo che con il treno. Posto indicato se vuoi soggiornare a palermo

7 apr 2014
Ciao grazie della vostra recensione sono contento che vi siete trovati bene nel mio appartamento.
Un saluto ed un arrivederci a presto.
caicco69
Valenza, Italia
“Eccezionale e strategica!”
Recensito il 6 aprile 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono appena stata in questa casa a Palermo e la consiglio davvero per diversi motivi. Anzitutto per la gentilezza e l'ospitalità di Leonardo il padrone di casa; per come è bello, tenuto in ordine ed attrezzato l'appartamento. Per la posizione strategica vicino alla stazione e capolinea dei bus comodissimi per le gite fuori porta; ad un passo dal mercato di Ballarò dove abbiamo trovato ogni ben di dio, freschissimo e conveniente. Il centro è tutto a portata di piedi! e soprattutto riesce ad essere silenzioso e tranquillo quando è ora di riposare. La nostra è stata una gran bella asperienza in Sicilia grazie anche a questa casa!

Ho viaggiato con: Amici
7 apr 2014
Grazie per l'eccezionale ed ottima recensione al mio appartamento, sono felice che vi siate trovati bene e sono molto contento dell'ordine e la pulizia che avete lasciato nel mio appartamento a fine della vostra vacanza. Siete delle persone speciali e vi aspetto nuovamente quando volete con entusiasmo.