“Bello”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Living Room Living Room

adrianafo
“Bello”
Recensito il 18 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Vorrei dire la mia!!!!!!! Bellissimo appartamento in centro a Palermo , provvisto di ogni confort , il proprietario persona a modo gentilissima e accomodante. andateci se vi capita!!!!!
noi torneremo , in 2 giorni non si puo' visitare una citta' come Palermo......

Adriana&Mariano

Ho viaggiato con: Compagno/a
6 giu 2014
Salve sono molto contento che voi vi siate trovati bene nel mio appartamento, fa anche tanto piacere sentir parlare bene dello scrivente. Ma la cosa che apprezzo di voi è che state ritornando per un'altra vacanza nel mio appartamento. Grazie a presto.
Alessandr
Vilnius, Vilniaus Apskritis, Lithuania
“Lo raccomando!!!”
Recensito il 10 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

In posizione centrale strategica, molto pulito e con buona attrezzatura, ristrutturato da poco. Con wifi gratuito.
Proprietario molto accogliente e disponibile (nonostante abbiamo subito un ritardo aereo di 7 ore, non ha avuto difficolta a riceverci appena arrivati).
Molto cordiale.
Corretto anche nella preparazione del contratto di breve locazione. Ci ritornero'.
Grazie Leonardo!

6 giu 2014
Grazie di essere stati miei clienti e grazie della vostra raccomandazione per il mio appartamento sono felice di avervi conosciuto.
ilylui
“Casa bellissima”
Recensito il 9 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questa casa dal 3 al 6 aprile con il mio ragazzo e devo dire che é favolosa,ben tenuta e con tutti i confort,inoltre é vicinissima a tutti i luoghi piú belli della cittá.
La casa è situata in una zona tranquillissima e la consiglio sia per una coppia sia per una famiglia!

10 apr 2014
Sentire parlare bene della propria casetta fa bene all'anima sono contento per voi . Sarò sempre disponibile per altre prenotazioni e farò di tutto per mantenere confortevole, pulito e ordinato l'appartamento.
lst1407
Campania, Italy
“Molto bello”
Recensito il 6 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tre giorni a Palermo . Siamo contenti di aver svelto questo appartamento veramente bello. Dotato di ogni confort . Vicinissimo ai luoghi più belli della città, ai mercati . Comodo sia se si arriva con l 'aereo che con il treno. Posto indicato se vuoi soggiornare a palermo

7 apr 2014
Ciao grazie della vostra recensione sono contento che vi siete trovati bene nel mio appartamento.
Un saluto ed un arrivederci a presto.
caicco69
Valenza, Italia
“Eccezionale e strategica!”
Recensito il 6 aprile 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono appena stata in questa casa a Palermo e la consiglio davvero per diversi motivi. Anzitutto per la gentilezza e l'ospitalità di Leonardo il padrone di casa; per come è bello, tenuto in ordine ed attrezzato l'appartamento. Per la posizione strategica vicino alla stazione e capolinea dei bus comodissimi per le gite fuori porta; ad un passo dal mercato di Ballarò dove abbiamo trovato ogni ben di dio, freschissimo e conveniente. Il centro è tutto a portata di piedi! e soprattutto riesce ad essere silenzioso e tranquillo quando è ora di riposare. La nostra è stata una gran bella asperienza in Sicilia grazie anche a questa casa!

Ho viaggiato con: Amici
7 apr 2014
Grazie per l'eccezionale ed ottima recensione al mio appartamento, sono felice che vi siate trovati bene e sono molto contento dell'ordine e la pulizia che avete lasciato nel mio appartamento a fine della vostra vacanza. Siete delle persone speciali e vi aspetto nuovamente quando volete con entusiasmo.
tardat c
Lilla, Francia
“Indimenticabile”
Recensito il 11 gennaio 2014 per un soggiorno a giugno 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo rimasti una settimana a Palermo . M. Leonardo ci ha accolto con grande cortesia. Il suo apartamento è meglio della presentazione su Internet. E pulitissimo, spazioso, gradevole., tranquillo anché se localizzato alla porta d'un mercato molto vivente . E facile spostarsi nella città. Si puo raggiungere a piedi il centro storico. La stazione e la partenza degli autobus e della navetta per l'aeroporto sono a due passi. Palermo offre tante cose da visitare , ci vuole tempo , ci si stanca un po' d'estate, cuindi eravamo contenti di tornare la sera a godere il fresco sulla terrazza. Abbiamo avuto la sensazione di essere per un momento a casa, come se fossimo stati Palermitani. Consigliamo vivamente questo apartamento, e ringraziamo ancora il proprietario .

Ho viaggiato con: Compagno/a
13 gen 2014
Grazie per la vostra recensione, sono felice che abbiate trascorso una piacevole ed indimenticabile vacanza a Palermo e che vi siete trovati bene nel mio appartamento (Casa Leonardo).
Vi aspetto, se volete, nuovamente. Grazie ancora.
Leonardo
Recensito il 11 aprile 2013 per un soggiorno a aprile 2013