“Appartamento accogliente ubicato in ottima”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
vista su terrazzo soggiorno
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Vale-glob
Torino, Italia
“Appartamento accogliente ubicato in ottima posizione per la visita della città”
Recensito il 4 dicembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

Ho soggiornato con un'amica per un we alla scoperta delle bellezze artistiche di Palermo.
Poichè avremmo raggiunto la Sicilia in aereo, la scelta è caduta su questo alloggio, inizialmente, per la posizione strategica: si trova infatti a metà strada tra le fermate "Politeama" e "Porto" dello shuttle bus che collega l'aeroporto con la città; dista inoltre poche centinaia di metri dalle Vie Roma / Libertà / Ruggero Settimo / ecc., ovvero le vie più belle e commerciali, e dalle fermate delle principali linee di bus.
Motivazione determinante che ci ha spinte a confermare la prenotazione è stata la sensazione gradevole suscitata in noi dalle foto pubblicate sul sito (sensazione ampiamente confermata al nostro arrivo!).
Ubicato al pian terreno di un palazzo d'epoca, l'appartamento è finemente ristrutturato e gli elementi architettonici storici sono stati sapientemente valorizzati: le stanze sono spaziose e la cura dei dettagli nell'arredamento e negli accessori rende l'ambiente particolarmente accogliente e gradevole.
Le finestre di cucina e camera da letto e la grande vetrata del corridoio si affacciano sul delizioso cortile interno attrezzato (che purtroppo non abbiamo potuto sfruttare causa le condizioni atmosferiche avverse!).
Nonostante il condominio sia situato lungo una delle vie principali, quindi con un discreto traffico, l'appartamento è molto silenzioso.

Desideriamo evidenziare la squisita ospitalità, la disponibilità e la gentilezza dei proprietari che ringraziamo ancora una volta!

Speriamo di avere l'occasione di tornare presto ad ammirare le bellezze di questa terra e ad assaporare la piacevole cortesia della gente dell'isola (magari in una stagione un pò più calda...!!! :-)) ).

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
70 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.