“mai più”

Cucina: Pesce
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 16 settembre 2013

Una sera siamo stati al ristorante al molo per mangiare una pizza. Vengo subito al punto: eravamo in due, abbiamo preso due pizze una birra, una bottiglia d'acqua, e se non ricordo male due caffè, totale 27,50. Ora, la pizza era secca, impossibile da tagliare e difficilmente digeribile (neanche all'estero ho mangiato una pizza del genere), inoltre, con nostra grande sorpresa sullo scontrino abbiamo trovato ben 4 euro di coperto e tovagliato, domanda: è mai possibile spendere 4 euro di coperto se ti danno i tovaglioni di carta e due soli bicchieri quando si ha un litro d'acqua ed una birra?.. direi che è folle ed pure nuova gestione (come reca il cartello). Lo sconsiglio vivamente.

Data della visita: settembre 2013

Recensito 9 settembre 2013 da dispositivo mobile

Il posto nn sembra particolarmente bello ma è stata una bella sorpresa. Abbiamo trovato tanta gentilezza e cortesia. I piatti buoni ed il giusto prezzo!! Vi dico solo questo il prezzo di una buona cena completa di tutto è 28 euro!!!

Data della visita: agosto 2013
Recensito 8 settembre 2013 da dispositivo mobile

ero a Mondello e sono stato 'adescato' da una ragazza delho personale con la promessa di "pesce freschissimo, e su questo non c'è alcun dubbio". Sedutomi, ho notato la confusione con la quale lavoravano i camerieri, disorientati forse dall'afflusso di gente. Un pò ho aspettato, poi ho cercato di farmi notare e per semplificargli le cose ho preso una pizza come la maggior parte delle persone. La pizza era bruciata sotto, il grana era rinsecchito, la bresaola anch, la mozzarella poco buona. Molti non riuscivano a finire la pizza. Io sí, ma si sentiva il forno elettrico. Servizio poco professionale: tovaglia di carta - almeno il mio tavolo- tovaglioli pure, e ho dovuto chiederli. Bottiglia di acqua di plastica del carrefur. Coperto 2€?? Acqua 2€?

Data della visita: settembre 2013
Recensito 8 settembre 2013

Siamo una coppia che ha alloggiato a Mondello per 10 gg.... in questo ristorante si mangia pesce pescato e fresco con la simpatia dei titolari...da non perdere il sig. Santino...siculo per antonomasia! Consigliato....

Data della visita: luglio 2013
Recensito 2 settembre 2013

Tutto buono, portate abbondanti e servizio eccellente...
Peccato averlo scoperto l'ultima sera..
I proprietari simpaticissimi
Un saluto da Roma