“Buon ristorantino consigliato”

Cucina: Pesce
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 26 agosto 2013

Salve questa sera sono stato a cene in questo locale con la mia ragazza , subito accolti bene e con gentilezza ci hanno fatto accomodare fuori in verandina dopo un po il tempo e peggiorato e ci hanno gentilmente offerto di spostarci dentro ^_^ abbiamo preso un menu pizza che comprende pizza patatine e bibita a soli 10€ + una farfallette al salmone OTTIME DAVVERO PIENE DI PEZZI DI SALMONE E NON FRULLATI CHE BONTAAAAAA!!!!!! pizza con crudo buona e ben condita di crudo.... ci tornerò presto sicuramente consigliato!!!! Servizio ottimo grazie ^_^

Recensito 25 agosto 2013

Sul lungomare di Mondello, pochi tavoli all'esterno. Senza prenotare abbiamo trovato posto. Il personale è cordiale e il servizio rapido. Una sera abbiamo mangiato in 4. Una porzione di patatine fritte (congelate), 4 pizze una bottiglia di birra Moretti, una bottiglia d'acqua una fetta di anguria e tre caffè, abbiamo pagato 74 euro! La pizza era buona, ma il conto eccessivamente salato! Siamo comunque tornati e abbiamo optato per il menù pizza, che comprendeva una pizza, solo alcune contrassegnate nel menù, una bibita e patatine fritte (sempre congelate). Il conto 20 euro per 2 persone! La pizza merita, ma attenzione a non uscire dal menù proposto a 10 euro a persona!

Recensito 11 agosto 2013

Locale che si affaccia sul lungomare di Mondello. I tavoli all'aperto si trovano praticamente in strada con qualche vaso di fiori a separarli da auto, pullman e quant'altro, che passano ad appena un solo metro di distanza (vi lascio immaginare rumore e smog) . Camerieri tutto sommato gentili. Menù con prezzi, ad onor del vero, contenuti. Abbiamo ordinato delle pizze, cotte in un forno elettrico, che non erano eccellenti. Il loro punto di forza sta nel beveraggio: non esistono bottiglie grandi di coca cola o di birra, tutto piccolo per far lievitare meglio il conto finale (2,5 € una lattina di coca, mentre 4 € una birra da 33 cl senza possibilità di scelta, perché era l'unica marca rimasta). Purtroppo non posso consigliarlo!

Recensito 11 agosto 2013 da dispositivo mobile

Alla ricerca di un posto poco turistico a Mondello - cosa assai ardua in questo paese - ci ha colpito il ristorante al Molo per la semplicità dei piatti a base di pesce fresco. Il servizio è molto buono e i camerieri cordialissimi. Anche con i titolari si possono scambiare due chiacchiere piacevolmente.
Da provare la specialità della casa, pasta con ceci e vongole (grandissime) e la frittura mista molto leggera.

Recensito 6 agosto 2013 da dispositivo mobile

Onestamente ho cenato in posti migliori. Niente di eccezionale tutto sommato localino tranquillo....

Data della visita: luglio 2013

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Molo hanno visto anche