Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vivamente consigliato, non si poteva trovare di meglio, in pieno centro di Palermo, comodo per chi vuole vivere la città a piedi, le camere sono belle nuove, pulite, più che un b and b sembra un piccolo hotel, bagni efficienti e molto comodi, anche se sei nel cuore di stradine piene di persone durante il giorno e la notte le stanze sono silenziose.
Unico appunto, ma è come trovare il pelo nell'uovo, consiglierei di dotare le stanze magari di qualche bicchiere e di accessoriare maggiormente i bagni con prodotti utili alla pulizia personale

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica, in pieno centro storico tra il Museo Archeologico e il teatro Massimo. Struttura all’interno di un palazzo d’epoca, ristrutturata mixando origini e modernità. Le camere sono confortevoli, curate e pulite, precedute da un terrazzo bello, verde e accogliente. La colazione ti fa cominciare bene la giornata, oltre ai classici base, la splendida Antonella si assicura che gli ospiti assaggino le prelibatezze locali. La proprietaria infatti è attenta, molto disponibile, ricca d’informazioni e consigli ma anche tanto discreta. Insomma, lo consiglio davvero sia che siate da soli sia in compagnia.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo b&b e che dire....la cordialità e l'ospitalità della proprietaria è qualcosa di raro al giorno d'oggi. Il b&b è situato in centro a Palermo davanti allo stupendo teatro Massimo in zona pedonale. Il posto lo consiglio anche ai giovani visto che qui vicino ci son molti locali carini...zona conosciuta dai palermitani come "Champagneria". Le camere in o ordine, pulite, eleganti. Che altro dire...consigliatissimo.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 dicembre 2017

Abbiamo recentemente soggiornato in questo B&B e ci siamo trovati molto bene. La struttura è facilmente raggiungibile per chi come noi arriva dall'aeroporto e soprattutto usufruisce dei taxi collettivi poichè questi si fermano a 5 minuti a piedi dal B&B. In pochi passi si è poi in via Maqueda e quindi ai Quattro Canti, cioè in posizione centrale rispetto ai quattro quartieri della Palermo storica. Non è quindi necessario utilizzare i mezzi pubblici per vedere la maggior parte delle bellezze storiche di Palermo, dalla Cattedrale a Palazzo dei Normanni e a tante delle infinite e magnifiche Chiese e Musei della città. La struttura è nuova, in un contesto di palazzi storici, è arredata con cura ed è tenuta con grande attenzione dalla proprietaria. Nonostante si trovi nel centro della movida è abbastanza tranquilla per poter anche riposare la notte. Una nota di merito anche per la signora Antonella, la proprietaria, che si è dimostrata sempre gentile e prodiga di consigli e suggerimenti. La struttura fornisce anche la colazione su richiesta ma noi non ne abbiamo usufruito.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Antonella se avessi avuto la possibilità di darti 10 stelle te le avrei date molto volentieri. Prima di tutto il tuo b&b è molto bello e curato nei minimi particolari. Poi ci sei tu che oltre ad essere molto gentile e disponibile, prepari delle colazioni strepitose. Poi che dire della posizione, scendi le scale e sei in pieno centro. Lo straconsiglio! A presto!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia