Bed and Breakfast Museo Salinas
130 USD
84 USD
80 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Casena dei Colli(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
103 USD
Hotel Bel 3(Palermo)
72 USD
66 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

B&B D'Angelo(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
Hotel Joli(Palermo)
303 USD
Orbitz.com
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Vivamente consigliato, non si poteva trovare di meglio, in pieno centro di Palermo, comodo per chi vuole vivere la città a piedi, le camere sono belle nuove, pulite, più che un b and b sembra un piccolo hotel, bagni efficienti e molto comodi, anche se sei nel cuore di stradine piene di persone durante il giorno e la notte le stanze sono silenziose.
Unico appunto, ma è come trovare il pelo nell'uovo, consiglierei di dotare le stanze magari di qualche bicchiere e di accessoriare maggiormente i bagni con prodotti utili alla pulizia personale

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica, in pieno centro storico tra il Museo Archeologico e il teatro Massimo. Struttura all’interno di un palazzo d’epoca, ristrutturata mixando origini e modernità. Le camere sono confortevoli, curate e pulite, precedute da un terrazzo bello, verde e accogliente. La colazione ti fa cominciare bene la giornata, oltre ai classici base, la splendida Antonella si assicura che gli ospiti assaggino le prelibatezze locali. La proprietaria infatti è attenta, molto disponibile, ricca d’informazioni e consigli ma anche tanto discreta. Insomma, lo consiglio davvero sia che siate da soli sia in compagnia.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo b&b e che dire....la cordialità e l'ospitalità della proprietaria è qualcosa di raro al giorno d'oggi. Il b&b è situato in centro a Palermo davanti allo stupendo teatro Massimo in zona pedonale. Il posto lo consiglio anche ai giovani visto che qui vicino ci son molti locali carini...zona conosciuta dai palermitani come "Champagneria". Le camere in o ordine, pulite, eleganti. Che altro dire...consigliatissimo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2017

Abbiamo recentemente soggiornato in questo B&B e ci siamo trovati molto bene. La struttura è facilmente raggiungibile per chi come noi arriva dall'aeroporto e soprattutto usufruisce dei taxi collettivi poichè questi si fermano a 5 minuti a piedi dal B&B. In pochi passi si è poi in via Maqueda e quindi ai Quattro Canti, cioè in posizione centrale rispetto ai quattro quartieri della Palermo storica. Non è quindi necessario utilizzare i mezzi pubblici per vedere la maggior parte delle bellezze storiche di Palermo, dalla Cattedrale a Palazzo dei Normanni e a tante delle infinite e magnifiche Chiese e Musei della città. La struttura è nuova, in un contesto di palazzi storici, è arredata con cura ed è tenuta con grande attenzione dalla proprietaria. Nonostante si trovi nel centro della movida è abbastanza tranquilla per poter anche riposare la notte. Una nota di merito anche per la signora Antonella, la proprietaria, che si è dimostrata sempre gentile e prodiga di consigli e suggerimenti. La struttura fornisce anche la colazione su richiesta ma noi non ne abbiamo usufruito.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Antonella se avessi avuto la possibilità di darti 10 stelle te le avrei date molto volentieri. Prima di tutto il tuo b&b è molto bello e curato nei minimi particolari. Poi ci sei tu che oltre ad essere molto gentile e disponibile, prepari delle colazioni strepitose. Poi che dire della posizione, scendi le scale e sei in pieno centro. Lo straconsiglio! A presto!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia