“Ottima sistemazione per gruppi e famiglie”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Francese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
scottysim
“Ottima sistemazione per gruppi e famiglie”
Recensito il 26 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho passato una settimana con 4 amiche e devo dire che la casa è situata in un'ottima posizione in centro a Palermo...a piedi si può arrivare nei principali luoghi più conosciuti come il mercato Ballarò o la via pedonale Maqueda...la casa è accogliente e ben fornita e il proprietario è stato molto gentile e disponibile per qualsiasi problema o richiesta di informazioni.

Data del soggiorno: luglio 2018
antonioar
Camerino, Italia
“Favoloso ”
Recensito il 14 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ottimo
Situato in una posizione ideale, al centro di Palermo, offre i migliori comfort per visitare una splendida città come Palermo.
Ho soggiornato per una settimana con 3 amici e sicuramente ritornerò.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Freedom70
“Ottimo appartamento in centro cittá a Palermo”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Tutto ottimo, la comoditá al centro, le stanze spaziose, i servizi, non ultima la gentilezza e la puntualitá del Sig. Antonello
Unico neo una doccia troppo piccola (ma si puó sicuramente rimediare, volendo)
Grazie comunque e lo consiglio caldamente

Data del soggiorno: maggio 2017
Amelia M
Napoli, Italia
“Nel cuore di Palermo”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

L'appartamento è molto ampio, luminoso e ben tenuto. Si trova in una stradina tranquilla in cui non passano molte macchine, quindi zero rumori. Di notte si dorme benissimo: non ci sono vicini rumorosi né locali con gente fuori che fa confusione. La zona è centralissima, a due passi da tutto: siamo sempre arrivati a piedi ovunque (porto, stazione, principali monumenti, mercati). È anche servita benissimo dai bus cittadini e dal free shuttle del centro storico. Nei dintorni c'è una delle gelaterie migliori di Palermo, uno dei caffè storici più rinomati e un viale con ogni genere di negozi. Grazie alla posizione della casa abbiamo assaporato la vita della vera Palermo!
Il proietario è super gentile e disponibile: ci ha permesso di lasciare i bagagli in casa il mattino presto ed è stato sempre presente per ogni piccolo inconveniente (lampadina sul pianerottolo fulminata sostituita il giorno stesso; inoltre è intervenuto immediatamente e ci ha subito fatto copia della nuova chiave quando è stata sostituita la serratura del portoncino condominiale). Fa sempre piacere trovare persone precise, gentili e perbene! Se tornassimo a Palermo, sceglieremmo lo stesso alloggio!

Data del soggiorno: aprile 2017
Daniela M
“Appartamento accogliente e spazioso situato al centro di Palermo.”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

L'appartamento è spazioso, ben distribuito con zona giorno e notte, arredato recentemente e con attenzione, con gusto e fornito di tutti i confort. Siamo stati accolti in maniera molto cordiale dal proprietario che ci ha fornito tutti i consigli e le info per soggiornare al meglio a Palermo ed anche un kit di generi utili per la prima colazione. L'appartamento è centrale vicino al Teatro Massimo ed alle principali strade di Palermo. Si trova in una stradina laterale e quindi risulta relativamente protetto dai rumori del traffico cittadino. Da consigliare.

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Familiari
RoxiMastr
“Ottimale”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bello l'appartamento e l'arredamento. Facilmente raggiungibili a piedi i luoghi più belli di Palermo.
Proprietario molto disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2016