“Nel cuore di Palermo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Amelia M
Napoli, Italia
“Nel cuore di Palermo”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

L'appartamento è molto ampio, luminoso e ben tenuto. Si trova in una stradina tranquilla in cui non passano molte macchine, quindi zero rumori. Di notte si dorme benissimo: non ci sono vicini rumorosi né locali con gente fuori che fa confusione. La zona è centralissima, a due passi da tutto: siamo sempre arrivati a piedi ovunque (porto, stazione, principali monumenti, mercati). È anche servita benissimo dai bus cittadini e dal free shuttle del centro storico. Nei dintorni c'è una delle gelaterie migliori di Palermo, uno dei caffè storici più rinomati e un viale con ogni genere di negozi. Grazie alla posizione della casa abbiamo assaporato la vita della vera Palermo!
Il proietario è super gentile e disponibile: ci ha permesso di lasciare i bagagli in casa il mattino presto ed è stato sempre presente per ogni piccolo inconveniente (lampadina sul pianerottolo fulminata sostituita il giorno stesso; inoltre è intervenuto immediatamente e ci ha subito fatto copia della nuova chiave quando è stata sostituita la serratura del portoncino condominiale). Fa sempre piacere trovare persone precise, gentili e perbene! Se tornassimo a Palermo, sceglieremmo lo stesso alloggio!

Data del soggiorno: aprile 2017
Daniela M
“Appartamento accogliente e spazioso situato al centro di Palermo.”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

L'appartamento è spazioso, ben distribuito con zona giorno e notte, arredato recentemente e con attenzione, con gusto e fornito di tutti i confort. Siamo stati accolti in maniera molto cordiale dal proprietario che ci ha fornito tutti i consigli e le info per soggiornare al meglio a Palermo ed anche un kit di generi utili per la prima colazione. L'appartamento è centrale vicino al Teatro Massimo ed alle principali strade di Palermo. Si trova in una stradina laterale e quindi risulta relativamente protetto dai rumori del traffico cittadino. Da consigliare.

Data del soggiorno: settembre 2016
RoxiMastr
“Ottimale”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bello l'appartamento e l'arredamento. Facilmente raggiungibili a piedi i luoghi più belli di Palermo.
Proprietario molto disponibile.

Pulizia del bagno Altri servizi
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Giampaolo
Altofonte, Italia
“Il paradiso in città”
Recensito il 5 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Solitamente ci si aspetta sempre il peggio quando si prenota un appartamento o una stanza d'albergo. Per la prima volta possiamo dire che siamo rimasti affascinati dai colori e dall'eleganza di questa casa, molto più di quanto lo fossimo guardando le foto. Siamo veramente soddisfatti di aver soggiornato in questa splendida casa, posizionata al centro di Palermo e completa di tutti i comfort di cui si ha bisogno! Ciò che ci rimane da fare è ringraziare il Sig. Antonello per la sua gentilezza, disponibilità e puntualità.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: I colori
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
813Marzia
Londra, Regno Unito
“Ottima location, appartamento accogliente”
Recensito il 20 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

L'appartamento molto spazioso, accogliente e arredato con gusto si trova in posizione ottimale per visitare agevolmente i principali punti di interesse della città a piedi nonché per usufruire dei servizi bus navetta da e per l'aeroporto, bus turistico per la visita di Palermo e Monreale o per un piacevole giro in carrozza. Da consigliare sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2014
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini