“E quando l’amica palermitana di parla...”

trattoria pizzeria Papyrus
Al n.625 in classifica su 1.969 Ristoranti a Palermo
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Atmosfera, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Tu ascoltala sempre! Abbiamo chiesto ad un’amica dove poter mangiare bene tradizionale e ad un prezzo adeguato a Palermo e non hai esitato ad indicarci questo posto. Ma scelta più adeguata! Pesce freschissimo cucinato veramente molto bene, servizio cortese e prezzi assolutamente adeguati Prima di tornare in Veneto torneremo sicuramente!
Abbiamo cenato con insalata di mare, polpette di sarde, frittura mista e SPECIALI calamari ripieni!

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buon vino e ottimi spaghetti allo scoglio
Anche le verdure grigliate molto buone ma strani odori sulle cozze e gamberoni che facevano pensare male.
Servizio cordiale. Prezzo al di sopra della qualità offerta

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cucina tipica siciliana , ottimo servizio, camerieri cordiali ed educati ed ottimo cibo cucinato a dovere ed anche una pizza buonissima.

Recensito 28 aprile 2017

pizza buona ingredienti freschi , tempi di attesa un po' lunghi un po' troppo lunghi visto che c'erano solo 6 clienti ,se fossero stati 60 chissa'....

Recensito 19 febbraio 2017

Sono andato con mia moglie mio fratello in questo ristorante/pizzeria alle spalle della cattedrale di palermo a cena,invece di prenderci la pizza abbiamo scelto di mangiare antipasto,primo e secondo a base di mare.
Tutto buono e molto fresco,locale riservato e pulito con ottimo servizio ai tavoli.
il cuoco ci ha proposto dei piatti con il pescato del giorno,noi abbiamo accettato la proposta e accompagnando la cena con buon vino bianco abbiamo iniziato e terminato una splendida cena a base di pesce.
Sicuramente ci tornerò per assaggiare la pizza!!!
lo consiglio a tutti coloro che si trovano in zona anche per i prezzi che sono nella media.

Gli utenti che hanno visto trattoria pizzeria Papyrus hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci trattoria pizzeria Papyrus? Condividi la tua esperienza!