“All'altezza del nome”
Recensione di Don Gelato

Don Gelato
Al n.26 in classifica su 123 Pasticcerie e gelaterie a Palermo
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Don Gelato, Sicilian Taste.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da una gelateria che si chiama Don Gelato ti aspetti un signor gelato.E devo dire che questo è stato il miglior gelato mai mangiato. Tra l'altro lo vedi proprio preparare al banco. Una goduria!

Recensito 30 maggio 2018

Gelateria situata nel centro di Palermo affollata per la posizione in cui si trova,peccato che il gelato non rispetta le aspettative di chi come me pretende un gelato artigianale e genuino.Non ci tornerò più.

Giuseppe S, Responsabile relazioni pubbliche alle Don Gelato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Gentile signora , il successo della catena Don Gelato (che conta numerosi store in Italia e all'estero) è fondato proprio sulla genuinità degli ingredienti con i quali viene prodotto il gelato. Che lei insinui il contrario senza darci elementi più approfonditi ci fa ritenere dubbia la sua recensione.Saluti

Recensito 23 maggio 2018

Ubicato in ottima posizione, con gusti di gelato che hanno solo loro. Io ho provato il gusto "fujuta" buonissimo. Di contro era molto morbido, e bisognava mangiarlo in fretta viceversa scolava.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Agli inizi la qualità dei servizi ben si sposava con la novità del gelato da decorare a piacere....oggi grande Delusione!.....I bagni sempre in cattivo stato e maleodoranti,uno addirittura con la scritta GUASTO da mesi.Ragazzi messi al banco che fanno stare in coda solo x fare lo scontrino per non parlare della poco dimestichezza ad infilare il gelato nei coni che a volte viene da ridere solo a guardarli...poi ti accorgi che il gelato si stacca e crolla da ogni parte e allora viene da ridere meno!...peccato xché ancora la qualità del gelato rispetto al resto del panorama li salva....

Gentile Signora, la ringraziamo per i complimenti al nostro gelato.Lavoriamo costantemente per garantire un'altissima qualità del prodotto.Ci spiace davvero che non si sia trovata bene con il personale ma speriamo voglia tornare a trovarci.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

In una giornata molto calda avevo bisogno di qualcosa di fresco e ho voluto provare questo posto per me assolutamente nuovo.
Ho preso una granita al limone e il mio ragazzo alla fragola, entrambe eccezionali!
Quando tornerò proverò sicuramente le crêpes perché vedevo che ne servivano di giganti!
Posto super consigliato!

Gli utenti che hanno visto Don Gelato hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Don Gelato? Condividi la tua esperienza!