“buonissimo e informale”

Al n.58 in classifica su 117 Pasticcerie e gelaterie a Palermo
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

locale che visto da fuori non dice niente ma dentro nasconde un bellissimo spazio all'aperto. Siamo arrivati con l'idea di prendere solo un dolce e ce ne siamo andati avendo mangiato: pasta alla norma (eccezionale), pasta con le sarde (strepitosa), pasta al forno e arancine molto buone! granita all'arancia e al limone davvero superlative.
Servizio buono e abbastanza veloce. ci tornerò' sicuramente !!

Recensito 25 maggio 2018

Pranzo veloce con arancini, crocchè e simili. Buono, sotto il pergolato al fresco. Servizio cordiale e veloce.

Recensito 16 maggio 2018

nonostante sia un bar antico per palermo, molto deluso...gelato mediocre, panna brutta, mio figlio l'ha dovuta buttare !

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bar perché consigliati da amici ma davvero squallido! Poca varietà di scelta e paste vecchie e di pessimo gusto. Anche la location vecchia e mal curata.

Recensito 2 maggio 2018

Costretti dalla cassiera a pagare comunque un caffè battuto per errore. Per il resto caffè nella media. Non torneremo certamente.

Gli utenti che hanno visto Bar Santoro hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Bar Santoro? Condividi la tua esperienza!