Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

“A letto senza cena...” Punteggio 1 su 5
Recensione di Hotel Villa D'Amato

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Hotel Villa D'Amato
Classificato al n.87 di 101 hotel a Palermo
CATANIA
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
“A letto senza cena...”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 31 ottobre 2010

Dopo aver prenotato e versato l'intera quota in agenzia ricevo la telefonata la sera prima della partenza dove mi si dice che non è possibile servire le cene per il numero esiguo di ospiti... Senza commentare ho preferito disdire la prenotazione lasciando a chi legge le dovute considerazioni

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, GIANNI-CATANIANORD
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelVillaDAmato, Proprietario alle Hotel Villa D'Amato, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2011
Gentile Cliente,

Come già discusso nella Sua lamentela inviataci anche via e-mail, siamo davvero spiacenti del malinteso che si è venuto a creare e soprattutto di non aver potuto mantenere mantenere le aspettative del Vostro soggiorno.

Purtroppo come già le abbiamo comunicato, la sua prenotazione faceva parte di un pacchetto per il ponte di ognisanti del 2010, pacchetto venduto all'agenzia dove Lei ha prenotato che prevedeva un totale di 50 camere, 20 giorni prima della Sua data di arrivo, avendo chiesto notizie sulle vendite del pacchetto, l'agenzia ci aveva comunicato di aver venduto soltanto una camera e non prevedevano altre vendite, noi avevamo prontamente risposto che per 1 camera non potevamo garantire l'intero pacchetto ed abbiamo annullato l'intera programmazione, riguardo la Sua prenotazione avevamo comunicato all'agenzia che saremmo stati ben lieti di poterLa ricevere ma garantendo soltanto la prima colazione.

Soltanto un Giorno prima della data di arrivo l'agenzia ci ha trasmesso conferma della Sua prenotazione in mezza pensione, ma purtroppo avendo già programmato la chiusura del ristorante per il periodo del Suo soggiorno non potevamo garantire taluni servizi quali la cena.

Il tutto come le abbiamo già trasmesso via e-mail è documentabile.

Ci Scusiamo ancora per il disguito che si è verificato, ma purtroppo non è stato causato dalla nostra organizzazione, Saremo lieti di poterLa ospitare la prossima occasione che sarà a Palermo e sarà nostra cura offrirle una cena presso il nostro ristorante che, nonostante il periodo di crisi che stà vivendo il settore turistico a Palermo, continuiamo a manterene offrendo un buon servizio con ottimi piatti della tradizione siciliana, nazionale e internazionale.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

123 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    15
    28
    35
    25
    20
Vedi recensioni su
21
45
10
24
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 3 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 3 su 5
  • Camere
    Punteggio 3 su 5
  • Servizio
    Punteggio 3 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
emilia romagna
Contributore livello
80 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 127 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 agosto 2010

Abbiamo alloggiato con la mia consorte in questo hotel, un Po preoccupati di qualche recensione negativa letta qui e la. L'hotel si presenta bene, è pulito nella norma, le camere grandi ed accoglienti. L'addetto alla reception cordiale e professionale. L' unica nota negativa : la strada trafficata in cui è ubicata la struttura. Volevamo aggiungere che il parcheggio gratuito è all'interno dell'hotel.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, cimapier
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
palermo
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 gennaio 2009

Non mi era mai successa una cosa del genere dopo aver girato gli hotel di mezzo mondo. Arriviamo alla reception, consegniamo i documenti e mi vedo richiedere il prezzo della stanza in anticipo. Non si possono trattare i clienti in questo modo, hanno perso un cliente e penso che con questa politica li perderanno tutti. La mattina incontro la proprietaria e chiedo spiegazioni, mi risponde " TUTTI GLI HOTEL FANNO IN QUESTO MODO " Io sono sempre in giro non mi era mai successo. Il personale è ottimo e anche la cortesia, sia alla reception che al ristorante.

  • piaciuto di più — la gentilezza del personale
  • piaciuto di meno — mi hanno chiesto di pagare in anticipo........ assurdo
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Reception
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
    • Punteggio 1 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
Grazie, filip0000
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Palermo

Italia
1 recensione
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 febbraio 2007

Siamo stati una sola notte, la camera era ok, il bagno aveva la doccia ostruita in gran parte dal calcare, per cui vi lascio immaginare il misero rigagnolo che ne usciva...
Poi il kit di cortesia comprendeva 2 boccette di bagnoschiuma semivuote.

La prima colazione niente di memorabile, merita comunque la sufficienza.

In conclusione, un po' più di attenzione per il cliente sarebbe auspicabile.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2007, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Reception
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
    • Punteggio 3 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
Grazie, italianadoc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
london
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 settembre 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

L'hotel non è male per il prezzo, ma abbiamo dovuto aspettare due ore (!) per prendere un autobus dall'hotel verso la stazione centrale dei treni, a piedi è troppo lontana. Inoltre, cercate di prenotare una camera con vista mare in quanto le altre non sono molto belle. Mauricio

È utile?
1 Grazie, mauriciopaz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
tokio
1 recensione
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 luglio 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Buon hotel, personale cordiale, camera bella e stupernda vista mare. Abbiamo prenotato la camera che dava sul mare ed era meravigliosa.

È utile?
Grazie, pipino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Libertà
Marbela Apartments & Suites
Libertà
Torreata Hotel & Residence
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Albergo Athenaeum
N. 38 di 101 a Palermo
Punteggio 3.5 su 5 282 recensioni
Tribunali
Hotel Italia
Hotel Italia
N. 60 di 101 a Palermo
Punteggio 4.0 su 5 144 recensioni
Hotel d'Orleans
N. 58 di 101 a Palermo
Punteggio 4.0 su 5 88 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Villa D'Amato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa D'Amato

Struttura: Hotel Villa D'Amato
Indirizzo: Via Messina Marine 178/180, 90121, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.87 di 101 hotel in Palermo
Fascia prezzo (per notte): 57 € - 80 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa D'Amato 3*
Numero di camere: 56
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa D'Amato. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Damato
Hotel Villa D'Amato Palermo, Sicilia
Hotel Villa Damato
d Amato Hotel Palermo
Hotel d Amato

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo