Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prenoto una quadrupla tramite l applicazione Booking e mi viene data conferma. Il giorno del nostro arrivo capiamo che è stata sbagliata l assegnazione delle camere e ci ritroviamo in quattro in una tripla, allora vado a comunicare che c'è un errore e la ragazza della reception si scusa e ci da un altra tripla, purtroppo appena entro nelle stanza mi rendo conto che non corrispondono alle immagini viste su booking ma cerco di fare finta di niente perché già c'è stato un problema. Ci accomodiamo nelle stanze e vediamo subito un sacco di polvere e dei mobili davvero tristi e vecchi, decidiamo di passare la notte lì ma il giorno dopo disperata per non aver dormito tutta la notte perché il letto era tutto un cigolare continuo scendo in reception e chiedo di cambiare stanza, la ragazza sempre molto gentile ci da due stanze nel ala nuova del hotel e scopro che le foto che avevo visto erano quelle, devo dire tutta un altra storia! La colazione direi discreta ma nulla di particolare!

Ha soggiornato a: settembre 2017
HotelVillaDAmato, Direttore alle Hotel Villa D'Amato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Gentile SamiAle88,

la ringrazio per il suo feedback. Volevo precisare che abbiamo due tipologie di camere, le standard e le deluxe. Le camere quadruple per tipologie sono camere standard. Ovviamente siamo qui per cercare di ridurre al minimo le problematiche che i clienti ci sottopongono e anche nel Vostro caso pensiamo di averVi accontentato regalandovi un upgrade che ribadisco per scelta della tipologia di camera non era previsto.
Restiamo a Vostra disposizione per eventuali nuovi soggiorni.

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Quartiere brancaccio, vista mare, struttura datata ma ben tenuta ed opportunamente riadattata, stanza spaziosa con balcone, bagno spazioso con aspiratore, ambienti puliti, silenziosi, climatizzati, con mini-frigo, Tv led. Personale professionale e disponibile. Prezzo imbattibile. Ristorante annesso di discreta qualità. Colazione buona. Buon posto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelVillaDAmato, Direttore alle Hotel Villa D'Amato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentilissimo Antonio,

La ringrazio per la bontà delle Sue parole. Stiamo lavorando affinchè tutti i nostri clienti siano soddisfatti come Lei.

Restiamo a disposizione per eventuali nuovi soggiorni.

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo per una vacanza! La cosa che mi ha colpito tanto è stato l'impatto è il cambiamento della nuova gestione! Tutto sembra essere molto più efficiente, la struttura molto più luminosa e con dei servizi in più! La cosa che mi ha colpito è stata la camera con vista mare e la pulizia molto eccellente e tutto in perfetto ordine, biancheria pulita! La signora che ci ha accompagnato nel nostro soggiorno di 4 giorni mantenendoci la camera sempre pulita ed ordinata è stata la ragazza biondina di nome cetti che ha una gentilezza, professionalità ed educazione che purtroppo non abbiamo mai incontrato nelle altre strutture! Il personale è stato tutto gentile cominciando dal direttore al personale delle reception! La colazione e il cibo ottimo!!! Spero di ritornare presto a Palermo e sicuramente ritornerò in questa struttura!! molto consigliata!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelVillaDAmato, Direttore alle Hotel Villa D'Amato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2017

Gentilissima,

ricevere degli attestati di stima per noi è sempre molto piacevole e ci fa comprendere di essere nella strada giusta.
Nelle nostre intenzione c'è sempre l'idea di mantenere degli standard elevati.

Speriamo di riaverLa come nostra Cliente.

Hotel Villa D'Amato***

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel perfetto, camere pulite e dotate di ogni confort. Personale gentilissimo, disponibile e pronto a consigliarti mete, ristoranti e mezzi con cui muoverti. Situato in una posizione perfetta x raggiungere il centro di Palermo e l'autostrada x spostamenti in altre città. Il ristorante interno è ottimo, a partire dalla colazione abbondante e ricca di scelta e altrettanto pranzo e cena, ho assaggiato parecchi piatti e gli ho trovati tutti squisiti! Anche in questo caso il personale è eccezionale, sembra proprio di stare in famiglia!
Da ritornarci al più presto !

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelVillaDAmato, Direttore alle Hotel Villa D'Amato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Gentilissimi,

siamo grati del Vostro feedback. I punti di forza da Voi evidenziati non saranno mai tralasciati; anzi li cureremo di più.

Resto a Vostra disposizione per eventuali soggiorni

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto modo recentemente di soggiornare presso questo Hotel e posso affermare che non potrei essere più soddisfatto!! La posizione è strategica oltre che agevole per raggiungere tanto il centro di Palermo tanto le località limitrofe, a pochi chilometri di distanza. Se ci si muove in auto, c'è anche la comodità di un parcheggio interno. Ho trovato la mia camera, moderna, molto confortevole e pulita; una base perfetta per il mio soggiorno. Devo evidenziare che pulizia e cura degli ambienti sono il marchio di fabbrica di questo albergo, come ho verificato girando per la struttura.
Il vero punto di forza ritengo sia, però, il personale: cordiale e attento ad ogni mia esigenza, disponibile ad ogni chiarimento e spedito nel provvedere ai miei bisogni. Mi sono sentito valorizzato e "coccolato": ammetto che cerco questa sensazione con particolare attenzione quando prenoto in un hotel e non sono rimasto deluso: tutt'altro! Voglio ringraziare tutto lo staff che ha reso comoda e rilassante la mia permanenza e mi auguro di ritornare presto a soggiornare da voi. Complimenti!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissimo,
volevo ringraziarla per la Sua recensione. Il nostro obiettivo è coccolare i nostri clienti e l'esserci riusciti ci da grande soddisfazione.

Restiamo a Sua disposizione per eventuali soggiorni.

Hotel Villa D'Amato***