Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è situato a pochi minuti a piedi dal centro e dal porto, quindi comodissimo. Pulito, stanza molto ampia. A mio avviso il bagno andrebbe ristrutturato. Ottima e abbondante la colazione. Squisita la gentilezza del personale. Nel complesso da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Residenza A, Responsabile reception alle Residenza d'Aragona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2018

Gentilissima Sig. Rigacci,

Grazie mille per aver soggiornato presso la nostra struttura. Siamo davvero lieti che abbiate apprezzato il comfort, la pulizia e la posizione della Residenza D'Aragona. Siamo altrettanto felici che abbiate apprezzato, il servizio prestato dal nostro staff di Reception. E' sempre un piacere avere riscontri positivi da parte dei nostri ospiti.
Saremo molto lieti di accogliervi ancora in futuro, nel caso in cui abbiate intenzione di ritornare a Palermo.

Grazie, Arrivederci dallo staff della Residenza D'Aragona!

Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Veramente un ottimo albergo. Prima di tutto pulitissimo. Personale gentile e disponibile. Camera spaziosa e luminosa. Colazione abbondante e varia. Posizione eccellente. Assolutamente da consigliare. Accolti da un giovane che ci ha anche fornito tutte le informazioni che abbiamo chiesto con competenza e cordialità. ECCELLENTE. Forse da 5 stelle....

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Residenza A, Responsabile reception alle Residenza d'Aragona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2018

Gentilissimi ospiti,

Grazie per aver soggiornato presso la Residenza D'Aragona e per aver lasciato una così bella recensione.
E' sempre stimolante per noi ricevere dei bei commenti e poter soddisfare in ogni richiesta i nostri clienti.
Siamo felici che abbiate apprezzato l'ampiezza e la luminosità della camera e la competenza e cordialità del personale di ricevimento. Speriamo che questo bel ricordo che vi abbiamo lasciato possa spingervi a tornare nuovamente!

Non esitate a contattarci nel caso in cui abbiate intenzione di programmare un'altra vacanza a Palermo!

Grazie,

Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Stiamo partendo ora dalla residenza d aragona dopo aver pernottato due notti. Soggiorno spettacolare , residenza pulitissima, letto ultra comodo.Vicinissimo al centro.Un ringraziamento particolare per la sua gentilezza e disponibilità a Daniele.
Grazie mille ancora a presto

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Residenza A, Responsabile reception alle Residenza d'Aragona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2018

Gentilissima Sig.ra Podio,

Grazie mille per aver soggiornato presso la nostra struttura.

Grazie,

Arrivederci dallo staff della Residenza D'Aragona!

Recensito il 21 aprile 2018

Ottima dimora in pieno c'entro a Palermo.
La stanza (un mini appartamento per 5 persone) era veramente super visto che noi eravamo solo in 2. Pulitissima tutta la struttura, personale fantastico! ottimo punto di riferimento per chi vuole soggiornare a Palermo

Consiglio sulle camere: Vanno tutte bene!
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Residenza A, Responsabile reception alle Residenza d'Aragona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 aprile 2018

Gentilissimo Marco,

Grazie molte per aver recensito il suo soggiorno presso la Residenza D'Aragona!
Siamo felici che abbia apprezzato la camera che le è stata assegnata e che abbia goduto dell'ampiezza degli spazi. Grazie anche per il commento positivo sul personale!
Siamo sempre grati ai nostri ospiti che parlano bene di noi e per questo desideriamo invitarla a sceglierci nuovamente per una sua prossima vacanza a Palermo. Sarà per noi un piacere riaccoglierla nel migliore dei modi!

Grazie ancora,

Recensito il 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è situato in ottima posizione, vicino al centro storico. Posizione strategica per girare a piedi tutta Palermo. Noi eravamo in una suite con angolo cottura (che non abbiamo usato). Camera matrimoniale ampia con letto ampio e materasso molto comodo. Il salotto aveva un letto ad una piazza con materasso comodo. Il quarto letto era un divano letto, ampio, ma con rete e materasso scadenti.
La pulizia è ottima e ottima la risistemazione giornaliera. Bagno discreto con finestra.
La colazione, compresa nel soggiorno, con dolce e salato artigianale, ma la scelta non è vasta. Comunque sufficiente.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Residenza A, Responsabile reception alle Residenza d'Aragona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 aprile 2018

Gentilissimo ospite,

Grazie per la sua recensione.
E' molto gentile da parte sua valutare la nostra struttura così accuratamente.
Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra posizione e la camera che le abbiamo assegnato.
Felici di averla ospitata, ci auguriamo di accoglierla nuovamente a Palermo per la sua prossima vacanza.