“un soggiorno a palermo”

Politeama Palace Hotel
Classificato al n.9 di 98 hotel a Palermo
“un soggiorno a palermo”
Recensito il 28 giugno 2012

Ottimo albergo posizione centrale, inoltre la navetta da e per l'aeroporto e' proprio davanti la porta dell'hotel,vicinissimi anche i trasporti pubblici per Mondello e per tutti i luoghi di interesse della citta'. Colazione curata e abbondante, solo un piccolo appunto: perche' non sostituire i cornetti con le siciliane " brioches "? Francesco e Jenny

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore vendite alle Politeama Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gentilissimi Francesco e Jenny, Vi ringraziamo per la cortesia di scrivere le Vs. impressioni sulla struttura.
Prendiamo nota di quanto suggerito per la colazione ma sicuramente non avete avuto la possibilità di gustare les petites brioches che sono presenti al buffet colazioni -
Saranno andate a ruba....considerata la bontà, ma ne teniamo giudta nota e provvederemo ad aumentarne il quantitativo.

Vi spettiamo per un prossimo soggiorno!!
Director of Sales

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (146)
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Venezia
Recensito il 19 giugno 2012

Ho soggiornato quasi per un mese in questo hotel per motivi di lavoro e ho trovato ambiente pulito e personale davvero disponibile.
Hotel in posizione davvero centrale comoda a tutti i servizi, negozi, trasporti pubblici per la città e di collegamento con l'aeroporto...la fermata è davanti alla porta dell'albergo! Le stanze sono ampie e con arredi di stile classico, il letto è comodo e spazioso, fornitissimo il bagno di ogni accessorio: spazzolino, dentifricio, shampo, spugnetta per le scarpe, ciabattine...unico appunto che potrei fare è sul bagno che magari avrebbe bisogno di una rinnovata, ma per il resto direi che è buono.
Buon soggiorno a Palermo!...città meravigliosa!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
goodmanPalermo, Direttore vendite alle Politeama Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Felici di leggere la soddisfazione della ns. ospite che ci appaga dell'impegno profuso giornalmente per rendere gradevole il soggiorno della ns. clientela.
Ringraziamo per il tempo dedicatoci e le Vs. segnalazioni sono attentamente valutate nell'ottica di un miglioramento di tutti i ns.servizi.
Siamo consci della necessità di un restyling innovativo dei bagni delle camere che assicuriamo essere già programmato tra le priorità di intervento .

Ci auguriamo di poterLa ospitare, cosi a lungo, nuovamente,
facendo si di farLa sentire " a casa"

A presto

San Cataldo, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

posizione OTTIMALE nel salotto della città, albergo confortevole ed accogliente di stile sobrio consigliato certamente, io ci tornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver segnalato, ancora una volta, la posizone "ottimale"della struttura nel cuore pulsante della città di Palermo.
Felici di annoverarLa tra i ns. clienti fidelizzati,
l'attendiamo per il prossimo soggiorno.

Reggio Calabria, Italia
Recensito il 16 giugno 2012

Hotel nella media,buona posizione ma le stanze sono vecchie, la facciata non curata e manca il ristorante all'interno.
Chi gli ha dato 4 stelle?????
Si può trovare altro hotel da spendere meno con uguali servizi.
ATTENZIONE a chi va con la propria autovettura: a me è capitato di aver lasciato la macchina per due giorni in un garage privato con loro convenzionato da loro contattato, e di tornare senza ruota di scorta!!!
Preciso che le chiavi della macchina le ho consegnate all'interno dell'Hotel all'incaricato del garage e che mi sono state riconsegnate sempre in hote.
Quando al rientro mi sono accorto che mancava la ruota di scorta nuova ho telefonato in Hotel e loro mi hanno risposto che il grage non aveva nulla a che fare con loro.
Tuttavia nei vari siti pubblicizzano che il servizio di ritiro auto e riconsegna è gratuitamente da loro fornito.
BELLA FREGATURA!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
goodmanPalermo, Direttore vendite alle Politeama Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile Ospite,
ringraziandoLa per il tempo dedicato a recensirci, crediamo tuttavia che il Suo scritto sia dovuto ad una reazione d'impeto per accadimenti estranei alla nostra colpevolezza.
Abbiamo prontamente indagato su quanto da Lei narrato e il titolare del garage che
esercità l'attività di custodia autovetture, da oltre 40 anni e in regime di tariffe convenzionate per gli ospiti di buona parte delle strutture alberghiere al centro di Palermo,
mi ha assicurato che si è messo a Sua completa disposizione nel chiarimento dei fatti per una corretta interpretazione del proprio operato che annulla presunte diffamazioni.

Speranzosi di averLa ancora tra i ns. graditi ospiti
la salutiamo cordialmente

Capri, Italia
Recensito il 14 giugno 2012

Lo staff gentilissimo, albergo nuovo, bello e centralissimo....nella bellissima piazza Politeama vicino ai migliori siti storici. Colazione ricca. Lo raccomando vivamente...e io ci ritornerò al più presto!!!!

Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo vecchio,assolutamente non rinnovato,camere piccole non belle e poco illuminate.Decisamente 4stelle regalate, ho soggiornato in dei 3stelle molto piu`lucendi, insomma il prezzo tenta, l`albergo un po' meno!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
goodmanPalermo, Direttore vendite alle Politeama Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per aver recensito la struttura.Tutte le Vs. impressioni sono per noi importanti
misuratori del grado di soddisfazione percepito dagli ospiti.
Prendiamo atto del Suo disappunto ma ci preme tuttavia disquisire sull'aggettivo "vecchio"
attribuito alla struttura che potrebbe fuorviare i lettori, dando un'idea di usato, logoro in forte contapposizione con l'aggettivo "nuovo".
Cosi come precedentemente indicato, da altri ospiti, il ns. stile è decisamente classico e gli arredi tenuti con cura. Sicuramente non rientriamo nei canoni di strutture con design moderno.
Tra le foto pubblicate, su questo stesso sito, si potrà riscontrare lo stile dell'albergo ed un attento osservatore noterà come nelle camere sia stata sostituita la moquette con il parquet
e resa piu' moderna e accogliente tutta la zona Hall.
Tra i vari servizi garantiti nelle camere e senza alcun costo aggiuntivo, connessione Wi Fi.
Posizione centralissima dell'Hotel, navetta da e per aereoporto davanti l'albergo e per ultimo,
come da Voi segnalato: tariffe competitive!!
Il tutto avvalorato dalla calorosa e professionale esperienza del ns.staff.
Sempre al Vs., servizio!!

san polo in chianti
Recensito il 6 giugno 2012

Ho dato una valutazione della qualità prezzo molto vaga nel senso che ho soggiornato per lavoro pagato dall'azienda. Non ho quindi neanche visto il prezzo. La posizione difronte al Teatro Politeama è suggestiva e comodissima per il centro città. Il servizio e' buono, il personale gentile e disponibile. Ho apprezzato il materiale disponibile nella hall sulla città e i servizi turistici.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
goodmanPalermo, Direttore vendite alle Politeama Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Ringraziamo sempre i ns. ospiti per la cortesia di voler condividere le impressioni del loro soggiorno con l'ampia community di TripAdvisor e ci auguriamo di rivederVi presto per un futuro soggiorno.
Il Politeama Palace Vi attende!!

Director of Sales
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
Grand Hotel Piazza Borsa
Alma Hotel
N. 1 di 98 a Palermo
Politeama
Artemisia Palace Hotel
Artemisia Palace Hotel
N. 5 di 98 a Palermo

Conosci Politeama Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Politeama Palace Hotel

Struttura: Politeama Palace Hotel
Indirizzo: Piazza Ruggero Settimo 15, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 3 hotel per famiglie a Palermo
N. 8 hotel di lusso a Palermo
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Palermo
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Palermo
N. 16 hotel romantici a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Politeama Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Politeama Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Politeama Palace
Politeama Palace Hotel Palermo, Sicilia