Recensito il 15 novembre 2017

Sono rimasto molto contento per la qualità del sonno e la pulizia della struttura.
Ottimo per viaggi di lavoro.
Situato poco fuori dal centro di Palermo in zona collinare montana offre un bel panorama al risveglio nella spaziosa sala colazione.
Molto buono il ristorante all'interno dell'hotel si mangia davvero bene.
Per chi si trova per motivi di lavoro in zona è l'ideale, considerando che il centro dista circa 5 km

Consiglio sulle camere: Farsi dare le camere che affacciano sul balconcino con vista Palermo ed il mare
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, camere pulite e confortevoli.. colazione abbondante e genuina.. personale gentile e professionale..
ottimo soggiorno in questa struttura
Ps. Bellissime le camere con vista su piscina..

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito il 5 novembre 2017

L'Hotel è situato in posizione invidiabile, si domina tutta Palermo, il golfo e il Monte Pellegrino; le stanze con balconcino privato, la pulizia di buon livello, il personale molto gentile ed il ristorante interno di buona qualità fanno di questo Hotel un luogo da raccomandare.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Volevo complimentarmi con il servizio pulizia camere, efficienti, puliti e addette alla pulizia gentilissime e cordiali ma soprattutto sorridenti. Odore di pulito per tutto L’ hotel.Personale alla reception molto gentile e disponibile, soprattutto nelle informazioni su cosa visitare. Personale addetto al bar molto alla mano,ci hanno dato la possibilità di usufruire del bar nonostante fosse chiuso.Hotel con vista mozzafiato di Palermo. Disponibilità di piscina panoramica per adulti e piscina per bambini. Sala biliardo. Bar. Sala gym. Ottima idea di aver a disposizione dei distributori con snack e bibite sia alcoliche che analcoliche. Davvero contentissimi di aver scelto loro come luogo di soggiorno.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
bel32010, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bel 3, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Cortese Francesca,
tutto lo staff la ringrazia per le sue gentilissime parole.
Siamo felici di sapere che ha gradito il soggiorno presso la nostra struttura.
Speriamo di ospitarla nuovamente in fututo per un altro rilassante soggiorno.
Cordiali saluti

Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buon punto di riferimento, camera comoda e pulita, anche il bagno era ben tenuto. Molto utile il parcheggio. Ho utilizzato anche l'angolo business per lavoro. Ottimo rapporto qualità prezzo. Unica nota negativa è la colazione molto scarna.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Cortese Pasquale,
La ringraziamo per la recensione e per le sue gentili parole.
Le assicuriamo che abbiamo preso nota dei suoi suggerimenti.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente in fututo.
Cordiali saluti