Recensito 5 novembre 2017

L'Hotel è situato in posizione invidiabile, si domina tutta Palermo, il golfo e il Monte Pellegrino; le stanze con balconcino privato, la pulizia di buon livello, il personale molto gentile ed il ristorante interno di buona qualità fanno di questo Hotel un luogo da raccomandare.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Volevo complimentarmi con il servizio pulizia camere, efficienti, puliti e addette alla pulizia gentilissime e cordiali ma soprattutto sorridenti. Odore di pulito per tutto L’ hotel.Personale alla reception molto gentile e disponibile, soprattutto nelle informazioni su cosa visitare. Personale addetto al bar molto alla mano,ci hanno dato la possibilità di usufruire del bar nonostante fosse chiuso.Hotel con vista mozzafiato di Palermo. Disponibilità di piscina panoramica per adulti e piscina per bambini. Sala biliardo. Bar. Sala gym. Ottima idea di aver a disposizione dei distributori con snack e bibite sia alcoliche che analcoliche. Davvero contentissimi di aver scelto loro come luogo di soggiorno.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
bel32010, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bel 3, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Cortese Francesca,
tutto lo staff la ringrazia per le sue gentilissime parole.
Siamo felici di sapere che ha gradito il soggiorno presso la nostra struttura.
Speriamo di ospitarla nuovamente in fututo per un altro rilassante soggiorno.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buon punto di riferimento, camera comoda e pulita, anche il bagno era ben tenuto. Molto utile il parcheggio. Ho utilizzato anche l'angolo business per lavoro. Ottimo rapporto qualità prezzo. Unica nota negativa è la colazione molto scarna.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Cortese Pasquale,
La ringraziamo per la recensione e per le sue gentili parole.
Le assicuriamo che abbiamo preso nota dei suoi suggerimenti.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente in fututo.

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel magnifico,abbiamo alloggiato due coppia nelle rispettive stanze 309 311 dal 26 settembre al 3 ottobre ! Ottima accoglienza,colazione abbondante e pulizia impeccabile !il personale cordiale e disponibile. Sicuramente se torneremo in quella magnifica città l alloggio sarà sempre lo stesso . Consigliatissimo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
bel32010, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bel 3, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2017

Cortese Alessandra,
Tutto lo staff la ringrazia per le belle e gentili parole.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente in futuro.

Recensito 5 ottobre 2017

Ci siamo stati alla fine di settembre. L'albergo si trova fuori Palermo, in prossimità dell'Aereoporto Boccadifalco e sopra le Catacombe dei Cappuccini (come zone di riferimento). Il luogo è pittoresco poiché si gode un panorama favolosa di Palermo. La struttura dell'albergo è relativamente nuova, le cabere moderne, palestra, sala congressi, e poi tre vasche all'aperto (1 piscina, 1 idromassaggio adulti e 1 idromassaggio giovani). Si raggiunge attraverso una strada relativamente stretta ma senza problemi. Unico neo: il parcheggo. Gratuito ma piccolo per la struttura: c'è il rischio di dover parcheggiare per strada. Dista in auto 20÷25 min dal centro città.
Il servizio, la cortesia, la pulizia e quant'altro abbondabtemente superiori alle tre stelle della struttura: potrebbe tranquillamente essere un 4stelle.
Ci siamo stati solo una notte ma veramente tutto nel migliore dei modi .

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
bel32010, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bel 3, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Cortese cliente,
la ringraziamo profondamente per le gentili parole spese nei confronti del nostro hotel.
Speriamo di ospitarla nuovamente in futuro.