“Che panorama!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 101 hotel a Palermo
Poggio a Caiano, Italia
“Che panorama!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

5 notti in un ottimo albergo - la stanza era silenziosa e grande, i letti giusti, il bagno ok. Un panorama splendido (vedi foto), posto macchina a disposizione, colazione a buffet varia ed abbondante, una piscina che seppure piccola è funzionale. A 10 minuti da macchina da piazzale John Lennon, capolinea di molti autobus verso il centro e quindi senza doversi sbattezzare per un parcheggio (il traffico a Palermo è ciò che di più caotico abbia mai visto). Il personale della Reception gentilissimo e disponibile (un grazie particolare a Giulio). Unico punto di demerito: il WiFi internet non arrivava sino alla mia camera. Un ottimo 3 stelle, senza tema di smentite.

, Direttore alle Hotel Bel 3, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Gentile Cliente
desidero ringraziarla per i complimenti e per le belle parole sul lavoro svolto dallo staff del Bel3.
Grazie anche per l'osservazione sul wi-fi, vi stiamo lavorando per migliorare la qualità del servizio.
Cordiali saluti.

• Cinese per primo
  • Greco per primo
buenos aires
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

siamo stati a Palermo 5 gg. l hotel è stata una vera sorpresa, pulito, stanza abbastanza grande con un bel balconcino, ed essendo una coppia di fumatori ci è servito.
Personale gentgilissimo, molto disponibile a tutte le ore. si puo godere di un intenso rela<, non si sente un rumore, si sta freschi di sera e si puo fare una buona colazione conun panorama mozzafiato.
spero di tornarci quanto prima e sicuramente prenotero di nuovo al bel3. vivamente consigliato.
sei a pochi passi da tutto ma lontano al punto giusto dal caos cittadino!!!

• 5 su 5 stelle
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bel 3, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentile Cliente, siamo davvero lieti di leggere il tuo commento positivo sull'Hotel Bel3 e che hai trascorso un soggiorno piacevole e rilassante. Grazie e a presto.
Giorgia Messina
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Avete presente i cdp (centri di prima identificazione)? Nulla contro gli stranieri ma se arrivi con la donna in un posto del genere ....apri la serranda del balcone e ti becchi un gruppo di macrebini gozzovigliando alcol carne con cipolla ....alle 4 del pomeriggio !! ..aiutoooooo.... il resto da cancellare... stanza .... Bagno... a parte il personale che è veramente da encomiare e comunque gentili. Ps ...non fatevi trarre in inganno dalle foto della piscina... Una bacinella 4x4 ... Più di 4 persone dentro e siamo a rischio!
Solo Una domanda mi pongo ... è difficile che io faccia delle recensioni ... Fin ora mi sono basato sulle recensioni degli altri lette su questo sito .... Ma chi diavolo ha scritto le recensioni fin ora ?? i macrebini ??

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle
bel32010, Direttore alle Hotel Bel 3, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Abbiamo avuto tra i nostri clienti tantissimi viaggiatori di origine magrebina (si dice così) e sono persone educatissime, rispettose delle regole del vivere civile, e mai avuto alcun problema e mi auguro in futuro di avere ancora tanti clienti provenienti da quell'area.
L'educazione, la tolleranza, l'accoglienza ed il rispetto di tutti sono valori su cui si basa il lavoro e l'operato del Bel3 e di ciò siamo fieri.
Distinti Saluti.
Cagliari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questo hotel in base alle recensioni che lo definivano buono e in certi casi ottimo. Mi si è aperto uno scenario da incubo, una delusione inenarrabile.
Panoramico? Certo, la vista è ottima, peccato che per arrivare si percorre una strada attraverso un quartiere che per gentilezza definirei "popolare".
Tralascio ulteriori facili commenti sul degrado e la sporcizia dei luoghi circostanti, ma per dovere di cronaca, cito solo una discarica a cielo aperto, diventata la mensa di poveri cani randagi a 500 m dall'hotel.

All'arrivo l'accoglienza è ottima e il personale davvero gentile, e questa purtroppo sarà l'unica nota positiva di tutto il soggiorno.

Le camere sono degne di un motel a ore: mal arredate, puzzolenti di fumo e davvero brutte. Se guardate le foto potete rendervene conto.
La piscina panoramica che dalle foto invece sembra molto diversa, è in realtà piccola e datata, non avrei mai avuto il coraggio di fare il bagno.
Non posso dire nulla circa il cibo, sono scappata a gambe levate prima di avere ulteriori terribili sorprese...e avevo anche già pagato!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
bel32010, Direttore alle Hotel Bel 3, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Il suo giudizio riguardo la sporcizia ed il degrado del quartiere non è un nota negativa sul Bel3 bensì un problema che patisce la città di Palermo.
Il resto è un giudizio che accettiamo ma molto soggettivo espresso solo dopo un' ora di permanenza.
Cordiali Saluti.

Benedetto Messina
catania
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

buon albergo, pulito e con stanze enormi. Spettacolare la vista su Palermo, un panorama stupendo. non ho avuto odo di provare la colazione.
Unico neo, le pareti divisorie tra le camere sonon sottilissime si stentiva persino bisbigliare quello che dicevano gli altri clienti. Purtroppo nella stanza accanto la mia vi erano dei ragazzi che hanno fatto caciara per tutta la notte.Comunque buon albergo, possibilita' di lasciare l'auto nel parcheggio interno, ci pensa il portiere a sistemarla in ordine e trovarle il posto.
Obbligatoria l'auto per muoversi, l'hotel si trova in posizieno fuori centro, anche se offre la navetta di collegamento con il centro citta'.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
bel32010, Direttore alle Hotel Bel 3, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2012
Buongiorno
grazie per quanto specificato nel suo commento, stiamo provvedendo.
Grazie ancora e cordiali saluti
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho soggiornato una settimana, in primavera al Bel 3: vista meravigliosa, stanza ampia e pulita, silenzio, pace, tranquillità, relax. Se cercate un posto dove riconciliarvi col mondo, tra l'altro ad un prezzo clamorosamente basso in rapporto alla qualità offerta, questo hotel fa per voi. Wifi in camera, letto comodo e ampio, tutti i confort. La colazione è un pò ripetitiva e non particolarmente brillante, ma comunque più che accettabile. Per il resto tutto perfetto. Per i turisti che intendano andare in giro per Palermo: non è in centro e non è ben collegato coi mezzi pubblici, quindi dovete essere muniti di auto, che potrete lasciare nel parcheggio antistante l'ingresso. In compenso è 15 minuti d'auto da Monreale e da San Martino, a 20 (traffico permettendo) dal centro città

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
bel32010, Responsabile reception alle Hotel Bel 3, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Grazie per la tua "eccellente" recensione e siamo ben lieti che hai trascorso una settimana rilassante e piacevole.
Cordiali saluti,
Giovanni
sicilia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Dovevo soggiornare due giorni, a Palermo, è cercavo un hotel,economico,pulito e con piscina...troppo, vero? Ed invece no!!!!! L hotel è meraviglioso, gode di due piscine,ed una di queste si affaccia su tutta Palermo!!!!!!!La colazione è abbondante,da sottolineare che sia il caffè e il cappuccino sono espressi,senza pagare nessun costo aggiuntivo!!!! Non è in centro, ma sono 10 mn di macchina!!!Ed il personale è eccellente!!!!Quindi lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere un soggiorno piacevole, con la "fortuna" di non spendere molto!!!!

• 4 su 5 stelle
bel32010, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bel 3, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile Cliente, un sentito ringraziamento a nome di tutto lo staff dell'Hotel Bel3.
A presto!
Giorgia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Palermo
Tribunali
3.5 su 5 stelle 1.058 recensioni
Hotel Relax
N. 37 di 72 a Siracusa
4.0 su 5 stelle 150 recensioni

Conosci Hotel Bel 3? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bel 3

Struttura: Hotel Bel 3
Indirizzo: Via Ruffo di Calabria 20, 90136, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Palermo
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Palermo
N. 18 hotel romantici a Palermo
N. 19 hotel per famiglie a Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bel 3 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bel 3. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bel 3 Palermo, Sicilia
Hotel Bel Tre Palermo