“Piacevole ritorno”

Ristorante Pizzeria Italia
Al n.114 in classifica su 2.072 Ristoranti a Palermo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria Italia situato nel cuore della città di palermo e gestito dalla famiglia marchese dal dopoguerra(1949) . Un buon standard di qualità, cortesia e ospitalità
Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dopo tanti anni torno a mangiare in questa pizzeria. Veniamo subito accolti con cordialità dal personale che ci fa accomodare portandoci subito i menù. Siamo in 7 e optiamo per 2 antipasti caldi e una pizza ciascuno. Da bere prendiamo 3 bottiglie d'acqua e una Coca-Cola grande. Antipasto buono ma non tanto capiente. Io opto per una pizza con mozzarella di bufala, pomodoro a fette, prosciutto cotto dei nebrodi e basilico. La pizza era veramemte buona con una speciale mensione al prosciutto particolarmente buono. Conto finale 98 euro (14 euro) non male. Sicuramente da riprovare!

Recensito 27 maggio 2018

È un locale dove L umanità la serietà e la qualità del cibo si intersecano ogni piatto magistralmente cotto e servito

Recensito 26 maggio 2018

La cordialità dei titolari ti colpisce, Vincenzino ti sa consigliare, senza fretta, Modestino è un grande. Grazie ci avete fatto mangiare benissimo.

Recensito 25 maggio 2018

A distanza di due anni sono tornato in questo ristorante/pizzeria (forno a legna), collocato strategicamente a due passi dal Teatro Massimo (che merita una visita). Stessa gestione ma locale rinnovato con gusto. Se possibile ho apprezzato ancora di più la cucina. Esordito con spaghetto quadro condito con gambero rosso di Mazzara di raro profumo, seguito da una frittura di pesce leggerissima. Mia moglie (in dieta) ha gustato una trancia di tonno al forno. Come la prima volta ottimo rapporto qualità/prezzo. Aperto fino a tarda notte e quindi consigliato per chi esca dal Teatro.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non solo pizzeria, anzi direi che la scelta sul pesce è soddisfacente, antipasti frittura di pesce fresco ottime e poi il tonno servito alla griglia veramente buono, servizio buono e i gestori molto cordiali, non è a buon mercato ma quando mangi pesce fresco di qualità ci può stare

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Italia hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Ristorante Pizzeria Italia? Condividi la tua esperienza!