“Mangia che è davvero buono”
Recensione di Mangia che è Buono

Mangia che è Buono
Al n.59 in classifica su 2.071 Ristoranti a Palermo
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 giugno 2018

Serata tra amici che vengono da fuori proponiamo questo posto provato più volte in precedenza. Pizze ben condite ad alta digeribilità primi sublimi, hamburger e grigliata davvero ottimi. Personale cordiale e servizio veloce, rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo

Recensito 26 maggio 2018

Frequento questo locale da qualche anno, vengo spesso con la mia fidanzata ed amici. Il locale è davvero perfetto. Il personale è gentile, accogliente e disponibile. Il servizio è rapido. Le pizze sono buonissime, ben condite con ingredienti di qualità e l'impasto è leggero e facilmente digeribile. A volte abbiamo ordinato anche dei primi che sono risultati anch'essi buonissimi e di qualità. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Io sono un tipo pignolo ma trovare dei difetti importanti in questo locale è impossibile, anche il bagno è ben gestito con carta e detergente sempre presenti. A fine cena se lo chiedete vi offrono anche il caffè, cosa si può volere di più? A mio parere il locale migliore di Palermo. Complimenti! Continuate così!

Recensito 24 maggio 2018

Locale molto carino all'interno, curato nei minimi particolari e abbastanza organizzato.
Abbiamo prenotato poco prima e, nonostante arrivati lì il locale fosse pieno, il personale è sempre stato gentile e attento ad ogni esigenza di ogni tavolo in sala.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente e sempre strapieno quindi consiglio o di andare presto o di avere un Po di pazienza..
L'attesa viene però ripagata dalla bontà delle pizze,ingredienti molto buoni e freschi e qualità dell' impasto top.
Locale pulito e personale cordiale.
Consigliato

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una pizzeria ristorante che si trova su viale regione siciliana non proprio centralissima come posizione ma vale la pena scovarla per apprezzare un ottima pizza.

Servizio: 5; gentili, professionali e rapidi

Menu:4; Tante pizze alcune speciali, preferisco magari meno scelte ma piu’ mirate, ma si segue un andazzo contemporaneo, la pizza buona e ben condita con ingredienti di qualita’, impasto che si digerisce facilmente.

Location: 3; niente di eccezionale, un po troppo caldo come ambiente , consiglio di controllare di piu la temperatura.

Conto: 5; rapporto qualita prezzo ottimo.

Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Mangia che è Buono hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Mangia che è Buono? Condividi la tua esperienza!