Recensito 21 maggio 2018

Ho scelto L'Hotel Regina per la mia prima volta anche perché disponibile ad accettare animali, ci siamo sentite come a casa, e torneremo sicuramente. La posizione è strategica per girare il centro di Palermo

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2018

Ho trascorso quattro notti all'Hotel Regina, rimanendo soddisfatto della scelta. Avevo prenotato una camera matrimoniale, specificando di volere il bagno privato in camera, dato che non tutte le stanze ne dispongono. L'hotel è a gestione familiare, situato al primo piano di un edificio in pieno centro storico, a pochi passi dai Quattro Canti, su una delle vie principali della città. La posizione è quindi perfetta per muoversi a piedi. La stanza era funzionale e pulita, con letto comodo, piuttosto spaziosa e anche abbastanza piacevole visivamente. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Senza essere pretenziosi si può sorvolare sui rumori che provengono dall'esterno, sul wifi non eccellente e sulle piccole imperfezioni di una struttura più che adeguata, che mi sento di consigliare senza indugi.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 marzo 2018

La posizione centralissima, la cortesia e la disponibilità, la pulizia, wifi gratuito e funzionante. Ottima ed abbondante prima colazione. Inutile aggiungere altro, le precedenti recensioni parlano da sole!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2018

Sono oramai 5 anni che ho il piacere di alloggiare presso l'Hotel Regina. Non ho nulla da aggiungere alla mia recensione positiva del Febbraio 2015, ma terrei a precisare che per pigrizia non ne ho fatto due simili nei due anni a seguire. Sara' veramente difficile pensare ad alternative equivalenti per i miei futuri a Palermo !

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Struttura situata a pochi metri dai Quattro Canti, centro del centro storico di Palermo.
Zona tranquilla.
Le camere, io ero alla numero 4, son pulite e caratteristiche.
Ubicazione perfetta per raggiungere a piedi tutte le meraviglie del centro storico palermitano, grazie anche alle varie isole pedonali dove non verrete disturbati da vetture e rumore.
Dovrete fare i conti con una certa vetustita' della struttura come finestre antiche e qualche problema col box doccia che nella mia camera non era stagno, ma è il minimo.
Si puo' sopportatre molto tranquillamente.
Potete entrare ed uscire quando volete, avete le chiavi ed una tessera per l'entrata principale.
Vi sentirete come a casa vostra.
Astenersi fighetti che cercano il lusso. Qui si gode della bellezza di un ala di un vecchio palazzo storico.
Personale gentile che vi fara' sentire a vistro agio sempre.
Non viene servita la prima colazione ma avete un bar di fronte all'albergo con ottimo caffe' e paste.
Insomma.
Io mi son trovato molto bene ma chi pretende troppo a fronte di un prezzo veramente irrisorio (camera doppia con bagno a 35 euro/notte) meglio si trovi un albergo diverso.
Non do' punteggio pieno solo perché, come detto prima, nella mia camera (numero 4) avevo qualche perdita d'acqua, comunque poca cosa e sopportabile, dalla base del box doccia e perché la porta finestra si chiudeva con difficolta'...pero' ci sta a quel prezzo.
Veramente carino e da provare.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo