“Una piccola scoperta nel centro storico di palermo”
Recensione di Al Fondaco Del Conte

Al Fondaco Del Conte
Al n.16 in classifica su 1.839 Ristoranti a Palermo
Fascia prezzo: 24 US$ - 41 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 27 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale grazie ai consigli degli altri viaggiatori e non ce ne siamo pentiti! All' inizio raggiungere il locale non è stato semplice, ma appena si entra sembra di essere in un oasi di tranquillità nel centro della città. Il locale è a conduzione familiare e sono tutti molto gentili e professionali. Nel weekend meglio prenotare perché non ci sono tanti coperti. La qualità è molto buona, il prezzo è adeguato. Da non perdere l antipasto di terra e il semi freddo alla mandorla! Ma tutto il pesce è buono!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.478)

Recensito 23 giugno 2012

-personale disponibile ed educato.
-cibo di ottima qualità
-prezzi modici
Non mi sarei mai aspettato un così bel locale nel cuore del centro storico di palermo.
La sala è piccola, ma molto accogliente.
I camerieri sono gentili e anche simpatici.
I prezzi sono adeguati al livello del locale, poi basta chiedere consiglio al personale per fare una cena abbondante senza spendere un patrimonio.
Cucinano piatti tipici siciliani, che i classici della ristorazione italiana. Lo chef ha molta fantasia ed è in grado di appassionare qualsiasi palato!!!!
CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO LOCALE.

Recensito 17 giugno 2012

Una piacevole sorpresa nel cuore di Palermo, cortesia , gentilezza, qualità, ottimi piatti preparati con cura e passione dallo Chef

Recensito 15 giugno 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante un po' per caso, eravamo alla ricerca di qualcosa di nuovo e ci siamo fidati delle recensioni su Trip Advisor :-) . Ed abbiamo avuto ragione!
Un posto davvero carino e molto accogliente grazie alla cortesia e alla simpatia del personale. Cibo ottimo, da provare sicuramente l'antipasto di Sicilia, Buon secondo, abbiamo preso la carne ma la prossima volta andremo sicuramente di pesce visti i piatti che circolavano! Fantastico il dolce, da non perdere assolutamente!
Insomma si mangia bene e si spende il giusto...forse anche qualcosa in meno.
Un posto dove tornerò di sicuro!

Recensito 8 giugno 2012

Buoni gli antipasti, ottimo dolce, eccellenti i primi. Si paga il giusto. I ragazzi in sala (i proprietari) sono veramente carini, si prendono cura dei clienti con molta cura. BRAVI... Aumenterei la carta dei vini in termini di scelta. Ci ritorneremo, ci ha conquistati....

Gli utenti che hanno visto Al Fondaco Del Conte hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Al Fondaco Del Conte? Condividi la tua esperienza!