“Panino ca meusa”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

... e pensare già a quando tornerai...
So solo che è difficile vedere mio moroso estasiato... e qui sono riusciti!
Torneremo prima di tornare a casa!
Gran posto e cortesissimo staff!

Recensito 31 maggio 2018

Posto storico, ci venivo da bambino quando non era un locale ma una piccola capannina dalla parte opposta della strada direttamente affacciata sulla cala di un tempo, molto diversa da quella pulita e ordinata di oggi. Il panino però è rimasto lo stesso: quello morbido e gustoso, pieno di sapore e pregno di sugna e di quant'altro sta nel pentolone usato. E' proprio il gusto che contraddistingue questo panino dagli altri mangiabili in diversi punti della città e altrettanto apprezzabili... ma non sono quelli della cala. Sicuramente il mio giudizio è influenzato anche dai ricordi ma vi devo dire, in tutta franchezza, che per me è questo il miglior pane ca' meusa di Palermo.

Recensito 25 maggio 2018

Prima volta che assaggiamo pani cà meusa e questa credo sia fermata obbligatoria. Molto buono il panino maritato (con formaggio). Provato anche pane e panelle ma meno soddisfacenti. Comunque un must se siete a Palermo!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mentre aspettavamo le chiavi dell'appartamento nelle vicinanze. Volevo assaggiare il classico Street food palermitano e preso dalla fame siamo entrati. Tutto caratteristico e panino e fritti veramente ottimi. Consigliatissimo per chi deve assaggiare per la prima volta.

Recensito 12 maggio 2018

Da tanti anni ormai questo locale serve tipici panini palermitani..panelle, crocchette, milza, appena fritte. Mangiarli caldi, caldi accompagnandoli con un buon bicchiere di birra è una delizia. Troverere qualche tavolo e delle sedie per potervi sedere ma nulla di più...ma ne vale, veramente, la pena. Vi potrete, poi, farvi coccolare un pò dal sole in una delle più belle passeggiate in riva al mare..ammirando tante imbarcazioni in bella vista ed i resti di quello che noi chiamiamo castello a mare.

Gli utenti che hanno visto Pani Ca' Meusa Porta Carbone hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Pani Ca' Meusa Porta Carbone? Condividi la tua esperienza!