“Pizza”

Il Vecchio Cortile
Al n.238 in classifica su 2.082 Ristoranti a Palermo
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un'oasi in pieno centro città, dove assaporare i piatti ed immergersi negli odori della cucina tipica siciliana e non solo. Oltre ad una gustosa e fragrante pizza cotta con forno a legna, le nostre specialità comprendono primi piatti come pasta al nero di seppia e ricci, pasta con neonata e ricci, spaghetti con gamberi ricci e tartufo, focaccine con bottarga e bufala e altro ancora.
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

La pizza più buona che abbia mai mangiato, super consigliato. Ero a cena io e il mio ragazzo abbiamo preso due pizze(una dolce vita e una alpina) e una bottiglia d’acqua per un totale di €30..

Data della visita: novembre 2018

Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizza eccellente con salumi pregiati, servizio impeccabile, questo posto non mi delude mai!!! Tornerò sicuramente, quanto prima...

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizza davvero ottima! Soprattutto la qualità dell’impasto e ingredienti di prima scelta! Lo consiglio. Io andrò sicuramente altre volte.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza, la più buona di sempre, tra le migliori di Palermo, non delude mai!! La adoro, sono velocissimi nel servizio, prodotti di OTTIMA qualità, freschi. Io ho mangiato la Cinghialotta (bufala, ciliegino e salame di cinghiale), solitamente prendo la Finocchiona. Insomma, una delizia, provatela la pizza qua!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Credo di aver capito che questo locale sia rinomato per la pizza ma avevamo voglia di mangiare pesce e così è stato: non male ma niente di eclatante, polpo un pó duretto, buono il pesce spada e gli spaghetti con astice. Due note dolenti: servizio lentissimo ed il locale era quasi vuoto ed i dessert, cioè io vengo in Sicilia non non avevano un dolce classico siciliano? Impensabile proporre gelati al tartufo e panna cotta!!!
Non ci ritornerei.... o magari proverei la pizza

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Il Vecchio Cortile hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Il Vecchio Cortile? Condividi la tua esperienza!