Recensito il 10 maggio 2018

Questo Bed and Breakfast è veramente carino e ben organizzato. Posizionato nel centro di Palermo a due passi dal centro storico, ci ha meravigliato! L'organizzazione è stata impeccabile! Arrivati ci hanno fornito di chiavi elettroniche per accedere sia alla struttura che alla stanza, abbiamo trovato posto nel loro garage, cosa da non sottovalutare vista la penuria di parcheggi nella zona. Le stanze erano pulite e comode, anche se non molto grandi, e la colazione ottima. Bravi bel lavoro!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

B&B tra i migliori a Palermo. Struttura nuova a due passi dal centro. L'ascensore è comodissimo. Massima disponibilità del personale, gentile e discreto. La Tv è un po' piccola, la camera ampia con aria condizionata e letto comodo.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 aprile 2018

Ho soggiornato in questo B&B con un'amica nel mese di marzo...beh che dire davvero una grande sorpresa! Avevo letto le recensioni ed avevo scelto per la descrizione del posto...niente di più vero!! Tutto perfetto...dal personale molto gentile e simpatico e sempre disponibile alla pulizia delle stanze davvero impeccabile. In stanza tutti i comfort wi-fi, doccia-sauna tutto nuovo. Al piano inferiore c'è un'area benessere, tutto davvero molto bello ed a due passi dal centro. Colazione super...che dire CONSIGLIATISSIMO! Ci torneremo...

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo da tutti i punti di vista! Staff eccellente, tutti i ragazzi sono molto gentili ed efficienti. Colazione abbondante e che ti permette di variare dal dolce al salato. Tutto pulitissimo e curato nei dettagli. Camere ben arredate e spaziose. fantastica anche la mini SPA al piano -1!
Un ringraziamento speciale anche al direttore Luigi, cordiale e preparatissimo che ci ha consigliato anche dove andare a cena. Voto 10!! Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 giorni con la famiglia per una mini vacanza a Palermo. Che dire, la professionalità e simpatia di Luigi e tutto il suo staff ha reso tutto il soggiorno più rilassante, accolti in una struttura impeccabile, con tutti i comfort possibili.
Grazie ancora per tutto

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia