Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un plauso alla titolare Maria che con la sua semplicità, disponibilità e gentilezza ti fa sentire a casa nel suo hotel ubicato al quinto piano di un meraviglioso palazzo storico nel centro di Palermo!!! Camere ampie e pulitissime sono il migliore biglietto da visita di questa struttura... qualità prezzo ottimo!!! Un abbraccio a Maria

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2017

Siamo stati in questo hotel per una notte soltanto e siamo rimasti ampiamente soddisfatti. L'albergo è in un palazzo storico della città. La nostra camera era molto ampia e ben arredata. Pulizia ottima e bagno dotato di tutti i comfort. La posizione è il top per chi ha bisogno di stare vicino alla stazione; buona per chi vuole visitare il centro a piedi: si è a due passi da Ballarò. Infine, il gestore, la simpaticissima sig.ra Maria, è stata super disponibile e attenta a soddisfare le nostre esigenze. Qui cordialità e accoglienza sono di casa. Il prezzo poi è davvero conveniente se rapportato alla qualità. Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'albergo Cavour, al quinto piano con ascensore di uno storico stabile nel centro storico di Palermo, è un hotel pulito ed accogliente gestito da persone davvero molto gentili e disponibili. La nostra stanza matrimoniale era arredata con mobili antichi, letto in ferro battuto ed aveva il soffitto elegantemente dipinto. Il bagno era nuovo e ben attrezzato. La colazione, servita in camera ad un orario a nostra scelta, era buona ed abbondante. I titolari dell'hotel ci hanno consigliato ristoranti in cui cenare e luoghi da visitare. Altra cosa molto importante: la stanza era silenziosissima, per cui abbiamo dormito bene e a lungo! Infine il conto, su regolare ricevuta fiscale, è stato decisamente conveniente rispetto al buon servizio ricevuto. Per cui hotel Cavour consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 maggio 2017

Devo dire che dormire presso questo piccolo Albergo a gestione familiare si è rilevata una piacevole sorpresa, stanza spaziosa e insonorizzata, bagno pulitissimo, alla reception trovi sempre qualcuno disponibile a fornirti consigli utilissimi dove mangiare cosa visitare.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Situato in una posizione ottimale per chi arriva in treno o con il bus dall'aeroporto ma anche per visitare il centro storico a piedi! Ottima la pulizia e la camera proprio come te l'aspetti in Sicilia nei palazzi signorili che ormai non si trovano quasi più! Ti senti in famiglia per la gentilezza e la disponibilità della signora Maria ! Buona (ed abbondante ) la colazione servita in camera ! Quando ritorneremo a Palermo sicuramente ci fermeremo ancora qui!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia