Recensioni (1.259)
1.259 risultati
Recensito 7 luglio 2018

L'hotel si trova in ottima posizione per visitare Palermo, per chi non vuole fare una passeggiata e vedere le vetrine di Via delle Libertà ci sono a pochi passi le fermate dei mezzi pubblici. La nostra stanza era molto ampia con letto comodo. Si capisce di trovarsi in un bel palazzo d'epoca ma alcuni dettagli risentono tanto, troppo del tempo. Il doppio vetro riduce i rumori esterni delle trafficate vie cittadine ma se avete il sonno leggero forse questo hotel non è la soluzione migliore. La regolazione dell'aria condizionata è sostanzialmente limitata alla regolazione della velocità della ventola ed anche questa non è proprio silenziosissima. Infine il sistema di controllo dei TV è quanto di più complicato abbia mai trovato finora in un hotel tra comandi da dare al decoder e quelli del TV. Buona la colazione servita in una bellissima sala. Tutto sommato ho avuto un'impressione nel complesso positiva, personale molto cortese, ma ci sono diverse cose da migliorare.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 luglio 2018

Pernottamento del 2 luglio, stanza 225. Albergo posto in pieno centro, in posizione strategica. Diversi piccoli inconvenienti, prontamente risolti dal personale. Tutto l'albergo ha una moquette di antica memoria, lisa ed a volte sconnessa. Il lucernario del secondo piano provoca in estate un irraggiamento solare importante, che anche il miglior impianto di condizionamento non riesce a contrastare. A proposito, l'impianto di condizionamento posto sul tetto è estremamente rumoroso, troppo. Il materasso, per i miei gusti, è duro. Mi sono alzato prestissimo per i dolori che avevo alla schiena. La colazione, internazionale, è nella norma, con un bellissimo tocco siciliano. Tipici cannoli siciliani da riempire con una farcia di ricotta sublime. Rimandati.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Albergo in pieno centro, si trova nella via della Libertà. Struttura molto datata, bisognerebbe modernizzare gli interni. Mobili molto datati, infissi vecchi e cadenti. Nuovo sarebbe uno spettacolo. Personale nella media.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 giugno 2018

Hotel situato in una zona strategia fuori dalla zona ZTL. Gli arredamenti sono belli come le camere belle spaziose ed eleganti anche se la presenza della moquette non è garanzia di pulizia.
Colazione internazionale con gustosi sfizzi palermitani , ti puoi riempire te in cannoli al momento, servita in ottimo ambiente.
Personale gentile e cordiale anche se poco reattivo quando gli viene fatto presente che la camera a me assegnata è molto rumorosa per via dell’ impianto di condizionamento, mi sarei aspettato oltre alle belle parole anche un cambio.

Consiglio sulle camere: attenzione alle camere sulla strada o quelle vicino all' impianto di condizionamento
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel confortevole, pulito e ben gestito. Ottima colazione. Camere ampie, pulite e arredate per bene. Posizione ottima per lo shopping. Personale preparato e disponibile. Consiglio vivamente questo hotel

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari