Recensito il 29 maggio 2018

Ottima posizione a soli 5 minuti a piedi dal centro. Ottima accoglienza, pulizia accurata della camera, colazione abbondante e varia, personale gentilissimo e sempre disponibile.Da consigliare vivamente.

Consiglio sulle camere: La nostra era la 308 al secondo piano
Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Hoteltonic, Direttore alle Hotel Tonic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018

Gentile Ospite,

mille grazie per aver scelto il Tonic in occasione della sua visita a Palermo e per aver condiviso con noi questo delizioso commento.
Siamo molto felici di apprendere che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che abbia avuto la possibilità di apprezzare i servizi che offriamo.
Ci teniamo a ringraziarla per le parole gentili spese a favore del nostro personale e dell'intera struttura e per aver consigliato il nostro hotel ad altri viaggiatori.
Speriamo di avere il piacere di ospitarla di nuovo prossimamente.
Cordiali Saluti,

Recensito il 8 maggio 2018

Sono stati molto gentili e nella camera hanno incluso anche la colazione, sebbene non fosse prevista.
Bellissima la sala colazione. Il caffè lascia a desiderare... ma si può rimediare. Insomma è da provare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Hoteltonic, Direttore alle Hotel Tonic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2018

Gentile Ospite,

mille grazie per aver scelto di soggiornare al Tonic in occasione della sua visita a Palermo e per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza.
Siamo felici di apprendere che la struttura e i suoi servizi siano stati di suo gradimento. In particolare, ci fa molto piacere leggere che la nostra nuova sala colazione, inaugurata ad aprile, le sia sembrata bellissima. La soddisfazione dei nostri ospiti è di fondamentale importanza per noi e vedere che i nostri sforzi vengano riconosciuti e apprezzati ci gratifica molto. A tal proposito, la ringraziamo anche per aver speso qualche parola a favore del nostro personale, sempre molto gentile e disponibile e per aver apprezzato il gesto di includerle la colazione sebbene non fosse prevista.
Ci spiace sapere che il caffè non sia stato di suo gradimento. Ancor prima di leggere il suo feedback avevamo già ordinato una nuova macchina professionale che arriverà a breve. Teniamo molto alla qualità della colazione, pertanto accogliamo positivamente il suo suggerimento e la rassicuriamo sul fatto che la prossima volta potrà gustare un caffè migliore.
Speriamo di rivederla al Tonic in occasione di una prossima visita a Palermo.

Recensito il 2 maggio 2018

Posizione centrale, ambienti puliti, ottima colazione. Il personale si è mostrato molto disponibile ed accogliente. Leggermente rumoroso l'ambiente circostante, ma ciò dipende dalla centralità del luogo.

Consiglio sulle camere: Indifferente
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,

la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura in occasione della sua visita a Palermo e per aver preso il tempo di condividere le sue impressioni a seguito del recente soggiorno.
Ci fa molto piacere apprendere che l'Hotel Tonic e tutti i suoi servizi siano stati di suo gradimento. Il nostro personale fa sempre del suo meglio per coccolare i nostri ospiti durante l'intera permanenza ed è molto gratificante e stimolante riscontrare feedback positivi come il suo.
Ci auguriamo che in futuro possa scegliere ancora la nostra struttura.

Recensito il 12 aprile 2018

hotel confortevole e situato in zona veramente strategica per visitare il centro di Palermo a piedi.
personale efficiente e molto gentile.
buon rapporto prezzo/qualità
unico possibile problema la rumorosità per la posizione su vie molto trafficate

Consiglio sulle camere: chiedere di camere possibilmente che non diano sulle vie limitrofe
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Hoteltonic, Direttore alle Hotel Tonic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Gentile Ospite,

la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura in occasione della sua visita a Palermo e per aver preso il tempo di condividere le sue impressioni.
Siamo molto contenti di leggere che la sua esperienza al Tonic sia stata positiva. E' nostra premura preoccuparci del benessere dei nostri ospiti durante tutto il soggiorno, al fine di renderlo il più confortevole e piacevole possibile. Il nostro personale è sempre pronto a soddisfare i desideri di tutti i nostri ospiti ed è sempre un piacere riscontrare che il lavoro svolto con amore e professionalità venga riconosciuto ed elogiato.
Siamo anche lieti di apprendere che il rapporto qualità/prezzo le sia sembrato buono e che la posizione centrale e strategica dell'hotel sia stata di suo gradimento. Naturalmente, trattandosi di una struttura in centro città, può capitare di sentire qualche rumore a causa delle strade trafficate, sebbene, lo ricordiamo, tutte le nostre stanze siano insonorizzate.
La ringraziamo ancora per il suo contributo significativo e speriamo di riaverla presto fra i nostri ospiti.

Recensito il 12 aprile 2018

La posizione è buona per vedere il centro. Il personale è gentilissimo ma abbiamo riscontrato alcuni difetti riguardo alle camere. Prima di tutto non sono tutte come si vede nelle fotografie, la nostra era molto più piccola . In bagno non c'era nessun attaccapanni e nemmeno uno sgabello. Nell'armadio c'erano solo due grucce ed il frigobar non funzionava. La colazione, se pure abbondante per quanto riguarda i dolci era poco fornita per chi ama il salato. Dulcis in fundo: la porta del bagno cigolava come in un film dell'orrore e, di notte, non è proprio il massimo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto di soggiornare al Tonic e per aver dedicato qualche minuto del suo tempo nel condividere la sua opinione.
Ci fa molto piacere sapere che la posizione centrale dell'hotel, nel cuore di Palermo, sia stata di suo gradimento e che le abbia permesso di spostarsi comodamente a piedi per visitare i punti di maggiore interesse della città.
Siamo anche molto contenti di notare che ancora una volta il nostro personale si sia distinto per la sua professionalità e gentilezza. Il benessere dei nostri ospiti ci sta molto cuore e facciamo sempre del nostro meglio per rendere ogni soggiorno unico e memorabile.
Ci spiace molto apprendere, tuttavia, che la stanza abbia deluso le sue aspettative. Possiamo assicurare che le fotografie presenti sul nostro sito e sui portali online siano assolutamente veritiere. Naturalmente, ogni categoria presenta le sue peculiarità e anche tra stanze della medesima categoria, si possono riscontrare sottili differenze, legate a piccoli dettagli di carattere decorativo. Ci spiace tuttavia leggere che il frigobar non funzionasse e che ci fossero solo due grucce all'interno dell'armadio. Sarà nostra premura comunicarlo al reparto di riferimento per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. Al tempo stesso la invitiamo, per una prossima volta, a comunicarlo prima al ricevimento per consentirci di rimediare prontamente durante il soggiorno. Quanto alla porta del bagno, ci spiace per il cigolio e per il fastidio arrecato, lo faremo verificare al nostro manutentore. Tuttavia, parlare di film dell'orrore ci sembra un po' eccessivo.
La ringraziamo ancora per la sua recensione e speriamo di rivederla in futuro per avere la possibilità di sorprenderla e di lasciarle una migliore impressione.