“una buona soluzione”
Recensione di Hotel Tonic

Hotel Tonic
Classificato al n.21 di 98 hotel a Palermo
Recensito 2 aprile 2012

Hotel comodo, vicino al Centro e alle vie dello shopping. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, buona la pulizia e comode le stanze, anche se sarebbe necessaria una sana ristrutturazione e qualche intervento di ammodernamento. Colazione appena sufficiente, ma il personale è gentile e disponibile. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Tonic
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 31 marzo 2012

Accogliente e pulito, abbiamo avuto una stanza grande, silenziosa e accogliente, con buoni servizi. Il personale è stato molto gentile e disponibile, buona la colazione a buffet.
E' molto centrale, ma in una via tranquilla. Abbiamo pagato per una camera matrimoniale 57 euro a notte e ci è sembrato un prezzo basso, considerata la sistemazione.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2012

Hotel centrale, quindi comodo e vicino al centro storico di palermo.Struttura un pò da adeguare, in pimis la porte della camera ancora con chiavi di porte casalinghe, Letti scomodi perchè purtroppo si risparmia sempre sulle reti e sui materassi, (e questo è un'eterno e consumato errore che fanno molti hotel).Personale comunque Gentile e disponibile, colazione sufficiente.Nella media, ma secondo me,migliorabile.Climatizzatori un pò vecchiotti e molto rumorosi, bagni non completi di cestino x la carta, insomma Buono X 2-3 giorni, per visite lampo alla Città, in totale mi sento di poterlo consigliare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 marzo 2012

L'albego è in buona posizione in pieno centro anche se il prezzo è elevato per i servizi offerti da un 3 stelle anche se non si può considerare tale. La camera non mi è parsa ben pulita e l'arredamento e piuttosto di qualità scarsa e vetusto. Probabilmente vive di glorie passate. La nota molto negativa è nella colazione che offre prodotti di qualità scadente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 febbraio 2012

collocato in ottima posizione in zona molto tranquilla ma allo stesso molto centrale vicino a monumenti,vie x lo shopping e ottimi locali dove gustare bonta palermitane.
l hotel ha camere grandi,pulite e molto confortevoli,se si va d inverno x avere la camera calda basta accendere il climatizzatore con l hot x avere in poche ore il calduccio che volete eh eh daltronde se andate a palermo con la speranza di trovare un calorifero state freschi;)le temperature non sono rigide mai....

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2012

Ottima posizione, personale molto gentile, gestione attenta e pulizia curata. Considerata la zona che è piena di hotel non proprio attraenti, è una base proponibile per visitare Palermo.
Purtroppo la mia camera era proprio piccina e il riscaldamento affidato all'impianto di condizionamento non era efficace. Inoltre il bagno portava evidenti tracce nere sul soffitto e sui muri, forse derivanti dall'umidità; un'imbiancatura costerebbe poco e migliorerebbe la situazione.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 febbraio 2012

Sono stato la settimana scorsa a Palermo
con la mia famiglia e ci siamo divertiti un mondo.
Abbiamo trovato un favoloso Hotel nella zona centrale ,
Da dove ti puoi spostare a piedi poichè
il centro e pieno di negozi
e locali tipici con gastronomia locale!
La cosa che mi ha colpito di più è stato il Personale dell Hotel
che è molto affidabile con molta pazienza particolarmente per i bambini.
Le stanze sono abbastanza accoglienti e pulite
con comodi letti ,con riscaldamento, televisione(canali speciali per bambini) e mini frigo.
La colazione fresca abbondante e varia con molte specialitá siciliane.
Insomma ci siamo trovati così bene e speriamo di ritornarci in estate.
Consiglio a tutti questo splendido Hotel
Saluti da Merano
Silvio

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Hotel Columbia Palermo
Politeama
Mercure Palermo Centro
Hotel del Centro
N. 27 di 98 a Palermo

Conosci Hotel Tonic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tonic

Indirizzo: Via Mariano Stabile 126, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Politeama
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.21 di 98 hotel in Palermo
Fascia prezzo: 48 € - 109 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tonic 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tonic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tonic Palermo, Sicilia
Via Mariano Stabile Palermo