Recensito 14 maggio 2018

Hotel centralissimo e molto pulito. Camere curate con ottimo gusto all'epoca rappresentata. Buon isolamento acustico, per essere a poche decine di metri da Via Roma. Personale gentilissimo e sa consigliare bene i suoi ospiti. La colazione ? Non lasciate nulla, ve ne pentirete di non aver assaggiato le loro bontà. Ci torneremo.

Consiglio sulle camere: Buon isolamento acustico.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2018

Un pelo a nord ovest rispetto al centro storico, a due passi dal teatro Politeama, sorge questo piccolo hotel, tra boiserie liberty e decorazioni pittoriche, tra marmi ai pavimenti e saloncini che incontri ad ogni piano (in totale sono 3). Il tutto è a misura d'uomo, nel senso che le stanze, le scale, l'ascensore e la sala meeting ti, senza lasciare spazio ad altro che non sia un intimo contatto tra la struttura e te stesso.
Noi abbiamo alloggiato nella mansarda, una stanzetta accogliente, un bagno enorme (con tanto di tavolino al centro, sedie per gli ospiti ed armadio guardaroba) e terrazzo (ex condominiale) a disposizione. L'accesso, ovviamente, sempre dal bagno:) Cortesia e disponibilità tra il personale, nota non trascurabile

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2018

Accogliente hotel al centro della bellissima Palermo, molto vicino al Teatro Politeama. Ottimo servizio, qualità\prezzo eccezionale. La pulizia non era eccellente ma soddisfacente. Per fermarsi qualche giorno in città è perfetto perché è possibile raggiungere il centro facilmente anche a piedi. Ritornerò senza dubbio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte 17/18 Marzo 2018 avevo la Camera 306 camera piccolina ma confortevole ho subito notato la pulizia di tutti gli ambienti comuni e della stessa stanza nonché delle lenzuola e tovaglie doccia e viso la colazione è una delizia per il palato con prodotti tipici della Cucina Siciliana ottimo rapporto qualità-prezzo e servizi resi al cliente...tornerò sono abbastanza soddisfatto.

Giuseppe Amodeo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Venuti per fare un giro nei posti dell’infanzia trovato un personale cordialissimo stanze comode ambiente elegante e curato, pronto a dare informazioni e chiarimenti su come muoversi attraverso tutte le zone ZTS e fatti cenare in un ottimo ristorante a pochi passi dalla struttura eccellete esperienza!!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia