“Strepitoso” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.23 di 101 hotel a Palermo
Isola di Malta, Malta
“Strepitoso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Partirei con il personale, attento e sempre disponibile...ci ha fatto sentire a casa nostra!
Dovevamo incontrare alcune persone e ci e' stato addirittura concesso l'utilizzo della sala meeting gratuitamente.
La struttura e' datata ma allo stesso tenuta con cura e pulita.
La posizione e' ottima, in pieno centro di Palermo.
Faccio i miei complimenti a tutto il personale nella speranza di poter tornare da voi!
Alla prossima...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
pietro68, Direttore alle Hotel Joli, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentile Sig. Gianluca

La ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per i complimenti

Sarò onorato di poterLa ospitare ancora in occasione di una sua prossima visita a Palermo

Un caro saluto

Pietro Silano

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Greco per primo
Lucca
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Abbiamo soggiornato tre notti all'Hotel Joli, la nostra era una camera basic acquistata su booking ad un prezzo molto vantaggioso comprensivo di colazione, la camera al terzo piano si affacciava su una piazzetta molto carina.
Si poteva riposare benissimo, c'era molto silenzio , il bagno era un po' piccolo
L'hotel e' molto carino, arredato bene e rifinito bene, particolari i salottini che si trovavano al primo e secondo piano, bellissimi i lampadari
Unica pecca l'ascensore veramente stretto.
Lo consiglio comunque in quanto si trova in centro , trecento metri dal teatro politeama
Il personale gentile soprattutto la signora della reception della quale non ricordo il nome.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Finalborgo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Sono stata a Palermo 4 giorni con mio padre (85 anni) originario della città. Abbiamo visitato la città sia con l'autobus panoramico che con i mezzi pubblici. Villa Malfitano, la Zisa, Palazzo dei Normanni, Ballarò e vicino all'Hotel Joli il teatro Politeama e Spinnato per i dolci...
Consiglio l'Hotel Joli è carino silenzioso confortevole ben arredato con personale cordiale ed efficente, WiFi attivo. Ci tornerò molto volentieri.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
pietro68, Direttore alle Hotel Joli, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Ospite

mi fa piacere che Palermo Le sia piaciuta e La ringrazio per averci consigliato.

Attendiamo volentieri, Lei e la sua famiglia, qui da noi, per un altro piacevole soggiorno

Cordiali saluti
Il Direttore
biella
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Consiglio l'albergo a chiunque vuole soggiornare a Palermo. L'hotel è molto fine, discreto e il personale è molto professionale e accogliente, ti fa sentire come a casa! La Signra Mariella della reception è molto solare, gentilissima e molto efficiente nel dare i consigli per poter soggiornare la meglio nella città di Palermo. Francesca e Giorolamo, personale della sala ristorazione, sono molto professionali, gentilissimi e veramente carini!!!!! Francesca e Girolamo fanno uno YOGURT, veramente spettacolare!!!!!!
Infine lo consiglio a tutti in quanto si trova nel cuore della città di Palermo, vicinissima a tutti i servizi e alle meraviglie artistiche della citta!!!

Daniela

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Feltre, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Il Joli è un buon albergo nel centro di Palermo, comodo perchè a piedi si può raggiungere tutto quello che interessa..Le stanze sono confortevoli e molto ben tenute, un pochino meno i bagni, sia come dimensione che come sanitari..
Piuttosto deludente la colazione, ma poco importa, perchè si può fare colazione nelle vicine pasticcerie a suon di cannoli!
Apprezzabile la posizione, anche perchè lì vicino c'è una trattoria casalinga che fa certi spaghetti ai ricci di mare memorabili..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Hotel J, Direttore alle Hotel Joli, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2016
Gent.mo Sig. ra Swiffer60,
volevamo ringraziarla della sua recensione, dedicarci il suo tempo è per noi già un complimento, la sua recensione, per noi molto positiva, servirà ai futuri ospiti.

Ci dispiace molto non averla soddisfatta per la colazione, ma speriamo tanto di rivederla nella nostra struttura ed offrirle la migliore colazione che abbia mai mangiato, troverà molti dolci tipici e tanta scelta sia di dolce che di salato.

Grazie e un grosso arrivederci.

Pietro Silano
Direttore
Aci Sant'Antonio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Ottima struttura in pieno centro vicino a ristoranti e negozi. Ottima accoglienza del personale e possibilita' di convenzione con parcheggio che non e' prensente nella struttura. Ottima colazione a buffet. Camere ampie e ben arredate con tv, climatizzatore e frigo bar. Dotato di ascensore anche se per sole 2 persone. Unico neo i bagni delle camere a me sono sembrati piccoli ma comunque hanno tutte le comodita. Consigliato per lavoro e vacanze. Ottima qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
pietro68, Responsabile reception alle Hotel Joli, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
buon giorno dall 'Hotel joli, la ringraziamo per avere rilasciato una buona opinione del nostro Hotel, la invitiamo qualora tornasse nella nostra citta' a contattarci, per noi sara' un piacere averla nuovamente nel nostro hotel e offrirle la migliore tariffa disponibile. Un cordiale saluto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

albergo piccolo ma molto accogliente ,personale disponibile e cortese, stanza non troppo grande con alti soffitti provvista anche di frigo bar, bagno essenziale,il balcone della nostra stanza si affaccia sulla piazza, infissi buoni non abbiamo sentito rumori.Sale della colazione direi confortevoli.L'albergo ha anche un terrazzo al I piano con molte piante e tavolini che possono essere utilizzati per la colazione già a primavera. Palermo è una città calda abbiamo acceso il condizionatore solo la sera del nostro arrivo.
Posizione centrale si può raggiungere tutto a piedi anche perchè con il traffico di Palermo si fa decisamente prima a piedi che in autobus.
Abbiamo usufruito del bus turistico che però in inverno dura solo mezza giornata e non arriva a monreale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
pietro68, Responsabile reception alle Hotel Joli, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
la ringraziamo per avere scelto il nostro Hotel ed espresso una valutazione favorevole, per noi sara' un piacere poterla riavere come nostro ospite per un prossimo eventuale suo ritorno nella nostra bella citta'
un cordiale saluto
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Hotel Bel 3
N. 8 di 101 a Palermo
Punteggio 4.0 su 5 1.112 recensioni
Tribunali
Grand Hotel Piazza Borsa

Conosci Hotel Joli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Joli

Struttura: Hotel Joli
Indirizzo: Via Michele Amari, 11, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.23 di 101 hotel in Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Joli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Joli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Joli Palermo, Sicilia
Hotel Joly Praia a Mare