“A Palermo con papà” 4 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 101 hotel a Palermo
Finalborgo, Italia
“A Palermo con papà”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Sono stata a Palermo 4 giorni con mio padre (85 anni) originario della città. Abbiamo visitato la città sia con l'autobus panoramico che con i mezzi pubblici. Villa Malfitano, la Zisa, Palazzo dei Normanni, Ballarò e vicino all'Hotel Joli il teatro Politeama e Spinnato per i dolci...
Consiglio l'Hotel Joli è carino silenzioso confortevole ben arredato con personale cordiale ed efficente, WiFi attivo. Ci tornerò molto volentieri.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
pietro68, Direttore alle Hotel Joli, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Ospite

mi fa piacere che Palermo Le sia piaciuta e La ringrazio per averci consigliato.

Attendiamo volentieri, Lei e la sua famiglia, qui da noi, per un altro piacevole soggiorno

Cordiali saluti
Il Direttore

• Greco per primo
biella
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Consiglio l'albergo a chiunque vuole soggiornare a Palermo. L'hotel è molto fine, discreto e il personale è molto professionale e accogliente, ti fa sentire come a casa! La Signra Mariella della reception è molto solare, gentilissima e molto efficiente nel dare i consigli per poter soggiornare la meglio nella città di Palermo. Francesca e Giorolamo, personale della sala ristorazione, sono molto professionali, gentilissimi e veramente carini!!!!! Francesca e Girolamo fanno uno YOGURT, veramente spettacolare!!!!!!
Infine lo consiglio a tutti in quanto si trova nel cuore della città di Palermo, vicinissima a tutti i servizi e alle meraviglie artistiche della citta!!!

Daniela

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Feltre, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Il Joli è un buon albergo nel centro di Palermo, comodo perchè a piedi si può raggiungere tutto quello che interessa..Le stanze sono confortevoli e molto ben tenute, un pochino meno i bagni, sia come dimensione che come sanitari..
Piuttosto deludente la colazione, ma poco importa, perchè si può fare colazione nelle vicine pasticcerie a suon di cannoli!
Apprezzabile la posizione, anche perchè lì vicino c'è una trattoria casalinga che fa certi spaghetti ai ricci di mare memorabili..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Aci Sant'Antonio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ottima struttura in pieno centro vicino a ristoranti e negozi. Ottima accoglienza del personale e possibilita' di convenzione con parcheggio che non e' prensente nella struttura. Ottima colazione a buffet. Camere ampie e ben arredate con tv, climatizzatore e frigo bar. Dotato di ascensore anche se per sole 2 persone. Unico neo i bagni delle camere a me sono sembrati piccoli ma comunque hanno tutte le comodita. Consigliato per lavoro e vacanze. Ottima qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
pietro68, Responsabile reception alle Hotel Joli, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
buon giorno dall 'Hotel joli, la ringraziamo per avere rilasciato una buona opinione del nostro Hotel, la invitiamo qualora tornasse nella nostra citta' a contattarci, per noi sara' un piacere averla nuovamente nel nostro hotel e offrirle la migliore tariffa disponibile. Un cordiale saluto
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

albergo piccolo ma molto accogliente ,personale disponibile e cortese, stanza non troppo grande con alti soffitti provvista anche di frigo bar, bagno essenziale,il balcone della nostra stanza si affaccia sulla piazza, infissi buoni non abbiamo sentito rumori.Sale della colazione direi confortevoli.L'albergo ha anche un terrazzo al I piano con molte piante e tavolini che possono essere utilizzati per la colazione già a primavera. Palermo è una città calda abbiamo acceso il condizionatore solo la sera del nostro arrivo.
Posizione centrale si può raggiungere tutto a piedi anche perchè con il traffico di Palermo si fa decisamente prima a piedi che in autobus.
Abbiamo usufruito del bus turistico che però in inverno dura solo mezza giornata e non arriva a monreale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
pietro68, Responsabile reception alle Hotel Joli, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
la ringraziamo per avere scelto il nostro Hotel ed espresso una valutazione favorevole, per noi sara' un piacere poterla riavere come nostro ospite per un prossimo eventuale suo ritorno nella nostra bella citta'
un cordiale saluto
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo hotel dal 6 al 9 gennaio 2012 e ci samo trovati molto bene.
L'hotel si trova in un'ottima posizione, molto vicino al centro di Palermo. Si può usufruire della connessione wi-fi gratuitamente, il personale è molto gentile e disponibile. La camera, una tripla, era spaziosa e ben illuminata (dotata di 2 finestre).
Se lo consiglierei ad un amico? Assolutamente sì !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
pietro68, Responsabile reception alle Hotel Joli, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Buon giorno dall' Hotel joli
Nel ringraziarvi per avere espresso una buona opinione sul nostro Hotel, la invitiamo a contatarci qualora avesse ancora la possibilita' di tornare nella nostra bella citta', per offrirle la migliore soluzione ed avere nuovamente l'occasione di ospitarla, un saluto cordiale.
catania
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

L'hotel si trova in un'ottima posizione per chi vuole visitare Palermo, è centrale ma in una zona abbastanza silenziosa. Il personale è molto gentile. Le camere, anche se non più modernissime, sono dotate di ogni confort e la pulizia è molto curata. La colazione è abbondante, anche con il salato; consiglio a tutti di provare i biscotti caserecci, buonissimi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
pietro68, Direttore alle Hotel Joli, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentile Sig. Massimo,

La ringrazio per la sua bella recensione.

Mi auguro di poterLa ospitare ancora in occasione di un suo ritorno a Palermo

Cordiali saluti
Pietro Silano
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Hotel Posta
4.0 su 5 stelle 604 recensioni
Massimo Plaza Hotel
N. 5 di 101 a Palermo
4.5 su 5 stelle 428 recensioni

Conosci Hotel Joli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Joli

Struttura: Hotel Joli
Indirizzo: Via Michele Amari 11, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.24 di 101 hotel in Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Joli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Joli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Joli Palermo, Sicilia
Hotel Joly Praia a Mare