“Ottima struttura”

Classificato al n.26 di 101 hotel a Palermo
Aci Sant'Antonio, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 21 marzo 2012

Ottima struttura in pieno centro vicino a ristoranti e negozi. Ottima accoglienza del personale e possibilita' di convenzione con parcheggio che non e' prensente nella struttura. Ottima colazione a buffet. Camere ampie e ben arredate con tv, climatizzatore e frigo bar. Dotato di ascensore anche se per sole 2 persone. Unico neo i bagni delle camere a me sono sembrati piccoli ma comunque hanno tutte le comodita. Consigliato per lavoro e vacanze. Ottima qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
pietro68, Responsabile reception alle Hotel Joli, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
buon giorno dall 'Hotel joli, la ringraziamo per avere rilasciato una buona opinione del nostro Hotel, la invitiamo qualora tornasse nella nostra citta' a contattarci, per noi sara' un piacere averla nuovamente nel nostro hotel e offrirle la migliore tariffa disponibile. Un cordiale saluto

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Greco per primo
Recensito il 29 gennaio 2012

albergo piccolo ma molto accogliente ,personale disponibile e cortese, stanza non troppo grande con alti soffitti provvista anche di frigo bar, bagno essenziale,il balcone della nostra stanza si affaccia sulla piazza, infissi buoni non abbiamo sentito rumori.Sale della colazione direi confortevoli.L'albergo ha anche un terrazzo al I piano con molte piante e tavolini che possono essere utilizzati per la colazione già a primavera. Palermo è una città calda abbiamo acceso il condizionatore solo la sera del nostro arrivo.
Posizione centrale si può raggiungere tutto a piedi anche perchè con il traffico di Palermo si fa decisamente prima a piedi che in autobus.
Abbiamo usufruito del bus turistico che però in inverno dura solo mezza giornata e non arriva a monreale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
pietro68, Responsabile reception alle Hotel Joli, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
la ringraziamo per avere scelto il nostro Hotel ed espresso una valutazione favorevole, per noi sara' un piacere poterla riavere come nostro ospite per un prossimo eventuale suo ritorno nella nostra bella citta'
un cordiale saluto
Napoli, Italia
Recensito il 22 gennaio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo hotel dal 6 al 9 gennaio 2012 e ci samo trovati molto bene.
L'hotel si trova in un'ottima posizione, molto vicino al centro di Palermo. Si può usufruire della connessione wi-fi gratuitamente, il personale è molto gentile e disponibile. La camera, una tripla, era spaziosa e ben illuminata (dotata di 2 finestre).
Se lo consiglierei ad un amico? Assolutamente sì !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
pietro68, Responsabile reception alle Hotel Joli, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Buon giorno dall' Hotel joli
Nel ringraziarvi per avere espresso una buona opinione sul nostro Hotel, la invitiamo a contatarci qualora avesse ancora la possibilita' di tornare nella nostra bella citta', per offrirle la migliore soluzione ed avere nuovamente l'occasione di ospitarla, un saluto cordiale.
catania
Recensito il 18 gennaio 2012

L'hotel si trova in un'ottima posizione per chi vuole visitare Palermo, è centrale ma in una zona abbastanza silenziosa. Il personale è molto gentile. Le camere, anche se non più modernissime, sono dotate di ogni confort e la pulizia è molto curata. La colazione è abbondante, anche con il salato; consiglio a tutti di provare i biscotti caserecci, buonissimi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
pietro68, Direttore alle Hotel Joli, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentile Sig. Massimo,

La ringrazio per la sua bella recensione.

Mi auguro di poterLa ospitare ancora in occasione di un suo ritorno a Palermo

Cordiali saluti
Pietro Silano
Brescia, Italia
Recensito il 15 dicembre 2011

In compagnia di amici abbiamo passato 4 giorni a Palermo per visitare la città e i dintorni; il soggiorno all'Hotel Joli è stato soddisfacente con un eccellente rapporto qualità/prezzo e in posizione decisamente interessante: a poche decine di metri dal teatro Politeama e dalle vie dello shopping, la posizione è anche molto centrale nei confronti delle principali attrazioni culturali; la più òontana è il palazzo dei Normanni che è comunque raggiungibile anche a piedi (circa 2 Km). Le nostre camere di categoria superior erano abbastanza grandi e confortevoli anche se i bagni sono un po' angusti. In stile siciliano, l'hotel è risultato confortevole e tranquillo. Qualche problema in camera 110 per la vicinanza di impianti di condizionamento un lo' rumorosi, ma il personale si è adoperato per offrire camere alternative e per limitare il disturbo. Colazione sufficiente, ma non certo esagerata. Servizio molto disponibile e efficiente. Se si arriva in auto, l'hotel non dispone di Park, ma offre ricovero custodito con buon servizio cortesia che però non copre completamente le giornate festive; son 14 €/giorno, quasi obbligato perchè parcheggiare a Palermo è una impresa notevole. Buona la pulizia. Nel complesso se non si cerca il lusso, è consigliabile: ci tornerò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Hotel J, Direttore alle Hotel Joli, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2016
Gent.mo Sig. Maurimo,

la ringraziamo per l'ottima recensione e per la puntuale descrizione dell'hotel e della sua posizione, siamo un po dispiaciuti di non averla colpita a tal punto da meritare un voto migliore!

Ci venga a trovare nuovamente e le faremo vedere le migliorie che abbiamo apportato anche grazie alla sua recensione.

Grazie e a presto.

Pietro Silano
Direttore
Recensito il 12 dicembre 2011

Siamo stati 3 notti in una camera standard (sul loro sito dice letto ad una piazza 1/2) che si è rivelata più che accogliente e spaziosa.
L'hotel è in una ottima posizione (2 min a piedi dal teatro Politeama), staff cordiale e disponibile, pulitissimo.
Certo a qualcuno potrebbero non piacere le decorazioni e l'arredo decisamente kitsch, ma anche questi contribuiscono all'atmosfera dell'hotel.
Colazione a buffet abbondante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
pietro68, Responsabile reception alle Hotel Joli, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Buon giorno dall'hotel joli
La ringraziamo per avere scelto il nostro Hotel, e per avere lasciato una buona recenzione, saremo lieti di ospitarla nuovamente nel notro hotel per un suo eventuale ritorno a Palermo, un cordiale saluto.
Lucca
Recensito il 18 novembre 2011

Hotel molto funzionale al centro di Palermo struttura completamente ristrutturata personale molto gentile, abbiamo visitato la cappella palatina che si trova all'interno del palazzo dei normanni, vi garantisco uno spettacolo da non perdere ve lo consiglio vivamente oltre alla visita guidata di tutto il palazzo. Entusiasmante.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
pietro68, Responsabile reception alle Hotel Joli, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
gentile cliente, la ringraziamo per avere scelto il nostro Hotel ed espresso una buona recenzione, ci auguriamo qualora tornasse nella nostra citta', di poterla avere ancora una volta come nostro gradito ospite, un cordiale saluto.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Hotel Bel 3
Eurostars Centrale Palace
N. 18 di 101 a Palermo
Tribunali
Grand Hotel Piazza Borsa

Conosci Hotel Joli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Joli

Struttura: Hotel Joli
Indirizzo: Via Michele Amari, 11, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.26 di 101 hotel in Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Joli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. , Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Joli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Joli Palermo, Sicilia
Hotel Joly Praia a Mare