“Top..”

Sikulo - Umori & Sapori
Al n.76 in classifica su 2.016 Ristoranti a Palermo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Politeama
Descrizione: Un luogo dove il Convivio cambia aspetto. Bistrot, Bar, Pizzeria. La qualità, l'esperienza, l'ospitalità genuina di Palermo in un nuovo format giovane, flessibile e dinamico calibrato sulle "voglie" più diverse. Qui ci si può ritrovare per un Caffè, un brunch, un aperitivo o una Pizza. Vi promettiamo accoglienza vera e unica. Una cucina Regionale con prodotti freschi e ricette tipiche, e poi i nostri appuntamenti artistici...
Recensito 20 giugno 2018

Abbiamo cenato con amici venerdì scorso..che dire mangiare sublime..qualità del cibo eccellente..io ed il mio amico abbiamo preso un risotto con gamberetti ed asparagi..direi una goduria per il palato..mia moglie ha preso una pizza con 4 gusti diversi suggerita dal cameriere..eccellente..per quanto riguarda la gentilezza del personale..unica..un ringraziamento va a ninni sempre cordiale e disponibile..consigliatissimo..

Alessandra G, Responsabile relazioni pubbliche alle Sikulo - Umori & Sapori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2018

Grazie mille per essere stati con noi e per aver trovato il tempo di condividere la vostra esperienza con altri avventori. Siamo felici di sapere che siate stati bene e che il primo del giorno e la pizza O fiore mio, consigliati, siano stati all'altezza delle vostre aspettative. A presto !

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale top. Cibo top. Accoglienza top
Sono stato con amici e mi sono trovato veramente bene.
Consigliato a tutti

Ci sentiamo al Top dopo aver letto le sue parole! Grazie mille per i complimenti, siamo lieti di sapere che siate stati bene con noi. A presto!!!

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, con servizio eccellente ed impeccabile. Le pizze, dall'impasto soffice e leggero, buonissime ed innovative, che richiamano i gusti tradizionali siciliani, e non solo,.....bisogna assolutamente provare, ed una volta che provi non lo molli più !! Ad maiora !!!

Alessandra G, Responsabile relazioni pubbliche alle Sikulo - Umori & Sapori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018

Lo staff di Sikulo la ringrazia per le belle parole spese sul nostro ristorante.Siamo felici del' apprezzamento per la nostra pizza e i nostri prodotti, come la tradizione siciliana insegna. Be che dire dopo una recensione così l'aspettiamo per farle assaporare nuovi piatti. Alla prossima!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile, cibo squisito.
Che esalta tradizioni e sapori tipici del meridione.

Grazie per aver condiviso con altri avventori la sua esperienza. I nostri chef sono lieti che lei abbia gradito i piatti... a presto e grazie per essere stato con noi!

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il servizio ed ottima la qualità dei prodotti. Complimenti... Presto, saremo nuovamente vostri ospiti.

Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione che ci ha dedicato.... alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Sikulo - Umori & Sapori hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Sikulo - Umori & Sapori? Condividi la tua esperienza!