Recensito il 13 marzo 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte per un weekend a Palermo. Hotel in centro con personale molto gentile professionale e disponibile. Struttura amante degli animali che ci ha permesso di far soggiornare con noi il nostro cucciolo. Durante la prenotazione, chiamando direttamente l'hotel abbiamo ricevuto uno sconto del prezzo di listino, offrendoci una stanza superior al costo di una standard, sicuramente anche grazie alla presenza del nostro cagnolino. Apprezzata molto la Colazione servita in camera;è stata varia e buona. Unica nota dolente..albergo un po' datato, da revisionare la manutenzione e la ristrutturazione.
Tornando a Palermo, alloggeremo sicuramente di nuovo in questa struttura

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Massimo Plaza H, Receptionist C. alle Massimo Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2018

Gentili Ospiti,

siamo davvero lieti di leggere che avete trascorso un piacevole soggiorno presso il nostro hotel, apprezzando lo staff, la struttura in sé, e la prima colazione comodamente servita in camera.
Permetteteci di ringraziarVi per aver trovato il tempo di raccontare la Vostra esperienza con noi e di dirVi che saremo davvero contenti di accoglierVi calorosamente la prossima volta che verrete a Palermo.

Recensito il 27 febbraio 2018

Pernottamento e colazione di lavoro.
Hotel posizionato in centro.
Ok l'accoglienza, bene la camera anche se da modernizzare, piccolo il bagno.
Confort termico ok, acustino meno.
Colazione nella media, nulla di più.
Rapporto qualità prezzo coerente solo per la posizione ......in centro.
Wifi veloce, parcheggio nelle vicinanze ( 2 min a piedi ).

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Massimo Plaza H, Receptionist C. alle Massimo Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo molto per aver espresso la Sua opinione circa la nostra struttura, ciò ci permette di verificare e migliorare sempre di più la qualità dei servizi che offriamo, al fine di rendere il piacevole possibile l'esperienza di tutti i nostri Ospiti.

Con la speranza di poterLa ospitare nuovamente al Massimo Plaza Hotel,

Recensito il 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo personale ottimo gentili e disponibili posizione strategica tutto a portata di una passeggiata . Sito davanti al teatro Massimo sul centro storico .zona pedonale nelle immediate vicinanze non manca nulla veramente bello.Saluti da Max e Roberta Torino.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Massimo Plaza H, Receptionist C. alle Massimo Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2018

Gentilissimi Max e Roberta,

che grande piacere leggere la Vostra bellissima recensione, ci riempe di gioia sapere che siete stati bene presso la nostra struttura.
Vi aspettiamo presto per darVi, ancora una volta, un caloroso benvenuto.

Recensito il 21 febbraio 2018

Un comodo albergo che nonostante in questi ultimi anni sia passato da tre a quattro stelle "eredita" arredi e servizi igienici datati. Apprezzato il cambio dei quadri alle pareti. Funzionale e professionale il personale.

Consiglio sulle camere: stanze su via Maqueda ora più silenziosa con la Ztl
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Massimo Plaza H, Receptionist C. alle Massimo Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 febbraio 2018

Gentile Ospite,

Siamo lieti di apprendere che abbia gradito la professionalità del personale, l'importanza del palazzo storico in cui il Massimo Plaza Hotel è ubicato.Siamo molto sensibili ed attenti ai commenti e ai giudizi dei nostri graditi ospiti, siano essi buoni o meno, poiché questi ultimi ci danno la possibilità di monitorare e se necessario migliorare la qualità dell’ospitalità offerta ad oggi.

Con la speranza di poterLe dare nuovamente un caloroso benvenuto presso la nostra struttura,

Recensito il 24 gennaio 2018

Abbiamo trascorso un fine settimana a Palermo ed il Massimo Palza Hotel è stato una piacevole sorpresa. Al nostro arrivo ci è stata data una stanza superior nonostante non l'avessimo prenotata: la camera con balcone rivolto verso il Teatro Massimo, un letto comodissimo ( mio marito è alto un metro e novantadue e non è sempre facile trovare un letto comodo), cambio asciugamani giornaliero, disponibilità cortesia e professionalità del personale e poi ...la posizione: Ottima per raggiungere i più importanti luoghi di interesse. Ci torneremo sicuramente. Silvia

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Massimo Plaza H, Responsabile reception alle Massimo Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2018

Gentilissima Silvia,
Ci sentiamo appagati nel leggere queste meravigliose parole che ci ha riservato. Sarà un piacere potervi nuovamente accogliere come nostri ospiti in futuro!
Un sincero grazie da parte di tutto lo staff!