“Meglio cercare altro”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Massimo Plaza Hotel

Massimo Plaza Hotel
Classificato al n.9 di 101 hotel a Palermo
“Meglio cercare altro”

Concordo con chi si chide come/dove si acquistino le stelle... A parte la gentilezza del personale, l'ubicazione e la qualità" del materasso non si comprende per quale motivo uno dovrebbe consigliare questo hotel. Buio e incassato. La pulizia e' un disastro: in bagno, le piastrelle non hanno mai visto un deferivo e la mensola porta oggetti altrettanto; la moquette c'e da sperare che non cada mai niente di intimo per terra; la finestra no comment. Inoltre mi e'accaduto un fatto spiacevolissimo che dequalifica più di' ogni altro un hotel (indipendentemente dal n.di stelle). Ho con certezza dimenticato un gioiello in camera, sparito irrimediabilmente nel giro di pochissime ore. Difficile pensare di poter consigliare l'alloggio dove non ci si possa fidare del personale. Peccato

• Ha soggiornato in Aprile 2012
MasPalermo, Proprietario alle Massimo Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.
Gentilissima Ospite,
sulla pulizia della camera che descrive "disastrosa" sono ad inviarLe le nostre più immense e sincere scuse, perchè quello della pulizia è stato un neo che putroppo e per motivi non legati alla nostra volontà, non siamo riusciti a risolvere in breve tempo e chi ci ha apportato dei danni enormi in immagine e fidelizzazione. Adesso, siamo finalmente riusciti a cambiare tutto il personale alle camere e il Massimo Plaza è tornato a brillare, in termini di pulizia, manutenzione, igiene e cura dei dettagli. E mi auguro di poterLa riospitare presto nel nostro albergo cancellando tutti i brutti ricordi che purtroppo le sono stati lasciati dalla precedente esperienza.

Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho alloggiato in questo Hotel per una settimana con mio marito. Devo dire che oltre alla struttura veramente bella, la posizione gioca un ruolo importante: in pieno centro, davanti il Teatro Massimo !
Il personale é stato accogliente e la stanza era davvero pulita, nonostante la moquette in stanza, ed in stile con l'epoca del palazzo. La colazione una vera delizia. Abbiamo passato davvero una settimana piacevole anche grazie all'atmosfera romantica dell'hotel. Da consigliare per un viaggio in coppia !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Trapani, Italia
Punteggio 5 su 5

Non conoscevo questo hotel, che mi e' stato prenotato da terzi per un viaggio di lavoro improvviso a Palermo. dovevo rimanere un solo giorno ma sono riuscita a prolungare la mia permanenza a quattro giorni. Sono stata benissimo! Camera accogliente dai toni classici ed in stile con l'epoca del palazzo, elegante e calda, letto tra i più comodi sui quali ho dormito, servizio impeccabile. Colazione servita in camera senza alcun costo aggiuntivo. Il personale e la direttrice, che e' anche la proprietaria, sono molto preparati, professionali e disponibili. Fatevi consigliare direttamente dall'hotel per percorsi turistici non comuni ai soliti giri della città. L'hotel e' in una posizione a dir poco bella. Forse la migliore della città. Si affaccia sulla piazza del teatro Massimo. Io viaggio spesso per lavoro e devo dire che sono molto critica e pretenziosa ed in quest'albergo non ho trovato neanche una pecca. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
novara
Punteggio 1 su 5

sono stata due notti a fine agosto in questo hotel 4 stelle??? le stelle devono averle prese con i punti del supermercato! moquette della stanza fatiscente e sporca, la finestra non si poteva aprire, rischio qualche grave malattia delle incostrazioni sulla persiana! entro in bagno e, a parte il piatto doccia ormai privo di smalto la cabina non si chiudeva dalla ruggune, mi è caduto in testa lo stipite della porta!!! la tv non funziona, ma la ragazza della reception gentilissima, si offre come tecnico e la sistema lasciando tutte le prese in bella vista (però hanno sky)!! consiglio evitatelo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gentilissima Sig.ra Cristina,
non conoscevo i disagi che ha descritto nella Sua recensione e non mi sento di replicarli perchè purtroppo siamo stati costretti ad essere assenti dal nostro albergo per gravi motivi familiari per un lungo periodo. Ci siamo fidati delle competenze di una parte del personale ma "erroneamente". Adesso, fortunatamente, siamo nuovamente presenti nel nostro albergo ed abbiamo anche cambiato una buona parte degli addetti che era presente al momento del Suo soggiorno. La invito a contattare il nostro ricevimento, nel caso in cui dovesse ritornare a Palermo, per poter pensare di rivivere il Massimo Plaza come merita di essere vissuto.
Cordialmente.
Punteggio 2 su 5

A parte la posizione centrale, una vera schifezza. Gentile il personale ma per il resto una vera delusione. Moquette sporchissima, scala d'ingresso per alpinisti, colazione scarsa e in una saletta in miniatura. Ultima cosa: il televisore nn funzionava correttamente per un problema di connettori, ora è sistemato (da solo peró).

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Lecco, Italia
Punteggio 4 su 5

Io, il mio ragazzo e due coppie di amici siamo stati a Palermo qualche giorno fa; abbiamo soggiorntato al Massimo Plaza e siamo rimasti molto contenti del servizio che ci è stato offerto. Abbiamo pernottato in 3 stanze doppie superior ben arredate, anche se con materiali non troppo "alla moda". I prezzi sono abbastanza vantaggiosi, buono il rapporto qualità/prezzo. Gentilissimi i receptionist che, da buoni siciliani, si sono rivelati simpatici e sempre disponibili a fornirci itinerari "segreti" per vivere al meglio la città.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Cosenza, Italia
Punteggio 4 su 5

Se si cerca un hotel al centro della città questo si trova in una posizione strategica. Si sviluppa al 1° piano di un vecchio fabbricato. L'ingresso è piuttosto angusto e poco invitante ma nonostante un ingresso poco accogliente l' interno è molto curato e confortevole. Ottimo il servizio in camera. Il personale garbato ed efficiente. Il parcheggio convenzionato è caro. . La camera era spaziosa e molto elegante.Pulizia impeccabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
Punteggio 4.5 su 5 477 recensioni
Hotel Porta Felice
N. 5 di 101 a Palermo
Punteggio 4.5 su 5 784 recensioni

Conosci Massimo Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Massimo Plaza Hotel

Struttura: Massimo Plaza Hotel
Indirizzo: Via Maqueda 437, 90133, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Palermo
N. 2 hotel per famiglie a Palermo
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Palermo
N. 3 hotel romantici a Palermo
N. 8 hotel di lusso a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Massimo Plaza Hotel 4*
Camera con vista...sul Teatro Massimo! Situato nel cuore del centro storico a pochi minuti di passeggiata da tutte le attrazioni monumentali, artistiche e museali di Palermo, il Massimo Plaza è un boutique hotel de charme, dove ogni dettaglio è pensato per donare comfort e rendere il soggiorno piacevole. Si accede all'hotel dalla pregiatissima scala d'ingresso, in marmo "Rosso Ammonitico", con evidenti fossili di ammoniti, tipica dei palazzi nobiliari costruiti alla fine del Seicento a Palermo. Le camere dotate di servizi quali: aria condizionata, tv a led con SKY, wi-fi free, frigobar e cassaforte, creano un ambiente sobrio ed elegante. I colori caldi, le finiture impeccabili, si mettono insieme per ricreare un'atmosfera che coccola il cliente a cui è riservata un'accoglienza "su misura". Le camere superior dispongono di balcone con vista sul teatro. La colazione è personalizzata e viene servita in camera. Alimenti freschi anche per celiaci e per altre intolleranze alimentari. Tutto lo staff del Massimo Plaza, cordiale e professionale, è a Vostra disposizione 24 ore su 24. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Massimo Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Massimo Plaza Hotel Palermo, Sicilia
Plaza Palermo