Recensito 3 febbraio 2018

Sono stato a Palermo a fine gennaio per lavoro ed ho soggiornato per due notti al Principe di Villafranca. Che dire, struttura abbastanza moderna, in prossimità del centro storico, stanze confortevoli, personale giovanile e simpatico, costi medio-bassi. Note negative, poca connessione WI-FI, colazione essenziale.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
GiuliaBriguglia, other alle Hotel Principe di Villafranca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018

Gentile Mikyraffica,

la ringraziamo di avere scelto l'Hotel Principe di Villafranca per il suo recente soggiorno e per avere condiviso una recensione positiva sulla sua esperienza. Siamo lieti che abbia apprezzato la confortevolezza della struttura, la sua posizione molto favorevole sia per soggiorni di lavoro che per visitare la città, la gentilezza e affabilità del nostro staff. Ci dispiace che abbia trovato una connessione meno che ottimale in struttura, e le assicuriamo che la rete wifi viene costantemente monitorata e potenziata soprattutto sulla base della user experience dei nostri ospiti, andando a potenziare proprio le aree dove vengono segnalati degli abbassamenti di segnale. Ci dispiace anche che il nostro buffet di prima colazione, ricco di prodotti freschi e locali, dolci e salati, con un'ampia scelta che spazia dalla golosità della cassata al forno alla frutta fresca con yogurt e cereali non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Speriamo di avere presto l'opportunità di averla nuovamente nostro ospite e poterle dare una seconda esperienza di soggiorno migliore della precedente!

Con i nostri più cordiali saluti,

Recensito 19 gennaio 2018

Per motivi di lavoro ho scelto di soggiornare in un albergo al centro. Ho potuto constatare quanto mi era stato segnalato : cortesia del personale, ambiente raffinato e curato nei particolari, e buona colazione. Lo consiglio anche per la possibilità del parcheggio auto in garage.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
GiuliaBriguglia, Sales & Marketing Executive alle Hotel Principe di Villafranca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2018

Gentile beppe1560,
grazie per avere scelto l'Hotel Principe di Villafranca per il suo recente soggiorno di lavoro a Palermo, e per avere condiviso la sua piacevole esperienza di soggiorno con questa recensione! Siamo molto felici che abbia potuto constatare personalmente come l'ottima reputazione della nostra struttura, un boutique hotel raffinato ed elegante, dal servizio impeccabile e dotato di tutti i confort, sia assolutamente meritata! La ringraziamo particolarmente per le parole di apprezzamento sui nostri servizi come il parcheggio privato e la prima colazione a buffet basata su prodotti freschi e locali. Speriamo di avere presto nuovamente l'occasione di averla come nostro ospite, e nell'attesa le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Sales & Marketing Executive,

Recensito 13 dicembre 2017

Ho soggiornato un paio di notti in questo hotel per lavoro. L'ambiente è molto piacevole, le stanze pur non essendo enormi sono carine e ben curate. Molto buona posizione a pochi minuti dalla zona dei teatri. Negativo il giudizio sulla connessione Wifi che nel mio caso non funzionava proprio. La colazione nella media.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
GiuliaBriguglia, Sales & Marketing Executive alle Hotel Principe di Villafranca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2017

Gentile Armando2959,
grazie mille di questa ottima recensione, sono davvero lieta che l'atmosfera dell'hotel e la cura ed eleganza degli ambienti abbiano reso il suo soggiorno con noi molto piacevole! Sono anche molto contenta che abbia apprezzato la posizione dell'hotel! Rispetto alla sua esperienza negativa con la connessione wifi, ci tengo molto a condividere due aspetti: il primo é che a breve la struttura si doterà di un nuovo sistema di distribuzione wifi, del quale spero potrà presto fare esperienza in occasione di un prossimo soggiorno. Il secondo é che anche con l'attuale sistema spesso i risultati dei testi effettuati nei vari spazi e camere sono positivi, quindi per potere intervenire tempestivamente su qualsiasi disservizio relativo al wifi sarebbe importante segnalare con precisione numero di camera e tipo di disservizio al front desk durante il soggiorno, perché a posteriori e da una recensione non collegabile con esattezza ad alcun soggiorno poi risulta molto difficile potere eseguire dei test e affrontare i disservizi. Spero di avere presto la possibilità di averla nuovamente nostro ospite, e nell'attesa le invio i miei più cordiali saluti!

Recensito 5 dicembre 2017

Con mia moglie ho soggiornato 3 notti con l'intento di visitare la città. Abbastanza comodo visto che il centro storico dista ca. 15' a piedi. Buona la pulizia, camera abbastanza grande. Unica pecca: il bagno veramente piccolo. Il personale alla ricezione molto gentile e disponibile. Buona la colazione.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
GiuliaBriguglia, Sales & Marketing Executive alle Hotel Principe di Villafranca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2017

Gentile Olimpino
la ringraziamo veramente molto per questa ottima recensione. Siamo molto felici di avere contribuito a rendere ancora più piacevole il suo soggiorno culturale a Palermo, e siamo molto lieti che abbia apprezzato la location dell'hotel, nel pieno cuore della città, nella zona dello shopping più elegante e dei migliori ristoranti, a pochi passi dall'area del centro storico-monumentale. Ci fa anche molto piacere che abbia trovato di suo gradimento la colazione a buffet e il nostro personale molto gentile e sempre pronto ad assistervi. Ci dispiace che le dimensioni dei bagno della camera a voi assegnata non fossero in linea con le vostre esigenze. Speriamo di avere il piacere di darvi nuovamente il benvenuto in una prossima occasione e nell'attesa vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 20 novembre 2017

Quello che più ho apprezzato durante il mio breve soggiorno è l'aver notato la cura per i dettagli d'arredo, la gentilezza del personale e, sicuramente, il trovare un garage dedicato ai propri clienti per poter posteggiare la propria auto. Colazione nella media.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
GiuliaBriguglia, Sales & Marketing Executive alle Hotel Principe di Villafranca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2017

Gentile michelangel010,
la ringraziamo molto per avere scelto l'Hotel Principe di Villafranca in occasione del suo recente soggiorno palermitano e siamo davvero lieti che questo sia andato al di là delle sue aspettative. Sono lieta che abbia particolarmente apprezzato l'arredamento e la cura degli ambienti, la gentilezza del nostro personale e la presenza di un garage privato. Ci farà molto piacere averla nuovamente nostro ospite in occasione del suo prossimo soggiorno a Palermo e potere condividere i suoi suggerimenti su come migliorare la nostra offerta di prima colazione, sulla quale cerchiamo sempre di puntare al miglioramento, con una base di prodotti freschi e artigianali, e una selezione abbastanza completa di dolce e salato, con particolare attenzione anche al basso contenuto calorico e alle diete speciali. Nel frattempo, le porgo i miei più cordiali saluti!