“Non siamo in campagna”

Trattoria Mamma Ciccina
Al n.363 in classifica su 1.755 Ristoranti a Palermo
Fascia prezzo: 6 US$ - 55 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: cucina tipica siciliana, palermitana, centro storico
Bagheria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Non siamo in campagna”
Recensito il 28 giugno 2012

Siamo stati invitati da amici in questa trattoria, devo dire l'impatto entrando nel locale non è stato male, locale nuovo.La mia critica e che quando questi amici mi hanno fatto girare il locale ho notato che la griglia dove arrostivano era posizionata all'esterno del locale si può dira in mezzo alla strada, senza nessuna protezione , dove passavano di contunuo macchine(igienicamente zero).Quindi ho dovuto mangiare altre cose che non mi hanno per niente sodisfatto.

Visitato a Maggio 2012

Arezzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“un posto da consigliare”
Recensito il 24 giugno 2012

Con un voucher groupon ed una prenotazione all'ultimo momento, siamo stati serviti con cura ed abbondanza. Antipasti tipici assortiti con frittura croccante di panelle e fiori di zucca, carne ottima e di qualità, persone gentilissime ed accoglienti. Non dimenticate di chiedere un gustoso bicchierino di zibibbo.

Monreale, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Se ci vai la prima volta farai di tutto per ritornarci!”
Recensito il 24 giugno 2012

La prima volta sono andato attratto dal nome così "intimo" ed a me molto familiare; adesso, ogni volta che posso e ne ho l'occasione vado dritto dritto in questa trattoria così accogliente e calda, e dove tutto ha il sapore di casa tua. Se posso permettermi vi consiglierei di scegliere la pasta al "cassero" (anciova e tonno _ è deliziosa) ma se siete indecisi fidatevi di Enza (ho scoperto da poco il nome di colei che accoglie tutti con grande simpatia e discrezione): questa donna riesce incredibilmente a consigliati la pietanza che fa per te perchè le basta un solo sguardo per capire chi sei e cosa ti piace mangiare. Comunque buon appetito a tutti ed arrivederci da "Mamma Ciccina".

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“CASA MIA”
Recensito il 23 giugno 2012

Avete presente che vi viene una voglia improvvisa di cose buone? Bene a me era venuta una voglia di un bel piatto di pasta e fu così che un amico mi parlò di questo graziosissimo posto...per la cronaca mi rivolsi alla signora con cortesia chiedendole se poteva esaudire il mio desiderio di prepararmi un piatto di pasta con le vongole a "MESTIERE" e per di più in super-porzione da MANGIATORE SERIO...Beh fui esaudito :D tant'è vero che mangiai anche la restante porzione della mia fidanzata! vino con le pesche e parfait di mandorle favolosi!personale cordiale e gentile...
ci torneremo sicuramente!

saluti dai CICCINAZZI CON LA PITITTO CARD :D

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“profumi e sapori palermitani”
Recensito il 20 giugno 2012

quando ho voglia di gustare un piatto tipico palermitano che mi fa tornare indietro nel tempo,in automatico diventa serata "mamma ciccina"...ringrazio questa trattoria a gestione familiare per la meravigliosa caponata di melanzane che preparano..per non parlare dell'insalata di arance e aringhe che solo chi e' un palemitano doc puo' capire...e continuo con panelline e fritturine varie;se desidero un primo c'e' solo l'imbarazzo della scelta:spaghetti con cozze,vongole o scampi tutti rigorosamente freschi....o broccoli in tegame ,sugo di cinghiale a secondo del periodo invernale o al pescato del giorno!!con l'arrivo dei secondi si capisce che ti trovi in una citta' come Palermo che ti offre sapori di carne alla griglia e profumi di pesce vero unici come non mai!!concludo con una chicca se ci andate dovete assolutamente assaggiare il rosolio alla cannella,tipico liquore palermitano fatto in casa da mani esperte....insomma se cercate gusto,cordialita', relax e risparmio passate da mamma ciccina non ve ne pentirete!!!!giuro!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Mamma Ciccina hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Trattoria Mamma Ciccina? Condividi la tua esperienza!