“Rosticceria come una volta”

Antica Panelleria Da Nino
Al n.694 in classifica su 2.048 Ristoranti a Palermo
Recensito 6 febbraio 2014

Non ne ricordavo l'esistenza, ma al primo morso mi sono tornate le memorie di quando, bambino, passavo l'estate ospite di una zia calabrese. Passava tutto il tempo in cucina e a metà mattina mi proponeva queste frittelle di ceci. Superbe quelle dell'antica panelleria, come sono molto buoni tutti gli altri fritti.

Recensito 16 giugno 2013

Doveroso segnalare la qualità delle panelle e crocchè di questa friggitoria, mai unte e men che mai con olio riutilizzato. Promosso!

Recensito 14 settembre 2012

Se non avete problemi di ..linea, allora lasciatevi andare! Buone sia la friggitoria che la gastronomia

Recensito 18 luglio 2012 da dispositivo mobile

è un posto molto spartano ma si paga molto poCo il cibo è davvero ottimo fatto secondo la tradizione siciliana. buonissime le sarde a beccafico la pasta ogni giorno diversa, l'unico inconveniente è che ti mangi di tutto. astenetevi se siete a dieta entrate SE siete delle buone forchette. dimenticavo perfetta la caponata

Recensito 22 giugno 2012

Ci sono capitato quasi per caso e devo dire che ne sono rimasto molto sorpreso: Dall' aspetto pareva un posto di quelli un po' strani ma appena provato devo dire che il cibo era ottimo!!!! Panelle buonissime a prezzi stracciati(5 centesimi crude e 10 cotte) e proprietari simpatici che mi hanno offerto 3 panelle per farmele assaggiare dato che non le avevo mai provate.Torno a casa con 20 panelle crude e un ottimo ricordo

Gli utenti che hanno visto Antica Panelleria Da Nino hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Antica Panelleria Da Nino? Condividi la tua esperienza!